Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    A quanto pare si... e non solo.....ma ci sono persone che lo ignorano....
    anzi lo mettono anche in dubbio che sia esistito......
    Per quanto mi riguarda quelle persone anche se non erano tutti ebrei ...ma anche zingari e persone attratte dello stesso sesso, o semplicemente come noi gli chiamiamo ad giorni d'oggi Gay....non mi fa nessuna differenza....
    l'orrore che hanno fatto ? quello.... e tale rimane....!!!!!!
    E spero che una cosa cosi non si ripeta mai pi?....
    L'ODDIO GENERA ODDIO....................
    Ma cosa dici ...?!!?!? ? tutta un invenzione degli stati che hanno combattuto la grande Germania del F?hrer... in realt? non ? mai esistito....
    sar? giovane...ma io non ho mai sentito cose del genere.

o meglio, mai sentite cose del genere da persone "normali"

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      sar? giovane...ma io non ho mai sentito cose del genere.

o meglio, mai sentite cose del genere da persone "normali"
      quindi erpacio non ? normale? guarda su "4 Chiacchiere" il topic appena chiuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ricordare per non dimenticare...ma secondo voi ? mai possibile "dimenticare"!?!?
        una cosa del genere?!?
        non so quanto un ragazzino di 14 anni sappia .. e si possa rendere conto ..

Comment

• Font Size
          purrtoppo non posso dire la mia perch?, da quello che ho capito:
          A- parte il ban
          B- tanto non interesserebbe
          C- sembrerebbe un flame

quindi mi limito a sottolineare "parte" del mio pensiero..

ricordare per non dimenticare.....perch?, si pu? mai dimenticare?!?

tutto il resto...lo evito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            quindi erpacio non ? normale? guarda su "4 Chiacchiere" il topic appena chiuso
            Io sono pronto a confrontarmi anche in privato, magari riesci a convincermi che 15 milioni di ebrei sono morti nelle camere a gas.
            ? un argomento che mi ha sempre affascinato e sono pronto ad imparare cose nuove... ti piacciono i libri di Odifreddi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              Io sono pronto a confrontarmi anche in privato, magari riesci a convincermi che 15 milioni di ebrei sono morti nelle camere a gas.
              ? un argomento che mi ha sempre affascinato e sono pronto ad imparare cose nuove... ti piacciono i libri di Odifreddi?
              Scusa ma da dove li tiri fuori certe cifre...????
              E se anche non fossero stati tutti ebrei che differenza fa ..??? di fronte a quell'orrore...????
              Ma anche di fronte a tanti altri orrori commessi dalle dittature e l'ignoranza dell'essere umano.....

Comment

• Font Size
                Scusa ma da dove li tiri fuori certe cifre...????
                E se anche non fossero stati tutti ebrei che differenza fa ..??? di fronte a quell'orrore...????
                Ma anche di fronte a tanti altri orrori commessi dalle dittature e l'ignoranza dell'essere umano.....
                Rispondo solo in privato. Se vuoi continuare la discussione contattami pure

Comment

• Font Size
                  Rispondo solo in privato. Se vuoi continuare la discussione contattami pure
                  Ti ringrazio dell'invito..... ma non ne ho la minima intenzione......

Comment

• Font Size
                    Ti ringrazio dell'invito..... ma non ne ho la minima intenzione......
                    Immaginavo. :thumbup:

Comment

• Font Size
                      Immaginavo. :thumbup:
                      Mi sembra che qui in questo 3D qualcuno abbia gi? scritto di evitare le stronzate.....
                      Per ci? evitiamo le polemiche..... in caso contrario il mio mp ? sempre disponibile............

FINE OT.............

Comment

• Font Size
                        la storia ? sempre raccontata dai vincitori quindi c'? sempre qualche esagerazione o distorsione della realt?, non mi stupirebbe se i numeri fossero stati gonfiati.

ma mi fa ridere per? che le stesse persone che mettono in dubbio l'autenticit? delle testimonianze fotografiche e materiali dell'olocausto (i campi di concentramento esistono e sono ancora l?) poi sono gli stessi che si stracciano le vesti se qualcun altro mette in dubbio la versione ufficiale dell'11 settembre

Della serie "mi faccio un opinione a simpatia e poi decido io cosa ? vero e cosa ? una bufala"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          perch? questa discussione ? per ricordare l'olocausto. punto.

E questa che risposta sarebbe ?

Ho forse scritto qualcosa sull'argomento o contro qualcuno ? Mi pare di aver solo fatto una domanda visto che sei tu che distribuisci la patente di imbecillit? mi sarebbe piaciuto sapere in base a quale criterio uno si deve rendere conto di essere tale ed evitare quindi di intervenire .

In una discussione ( pubblica per giunta) ognuno pu? esprimere liberamente e i modo civile la sua opinione , come stabilisce , per chi non lo sapesse , la costituzione italiana .

Di forum ne frequento diversi e di vari generi ma non mi pare di aver mai letto di un moderatore che scrive " si prega di evitare questo thread se si ? imbecilli ""

Il regolamento del forum vieta giustamente l'intervento a chi ? maleducato, a chi non rispetta l'opinione degli altri , a chi usa violenza verbale o ha tutta una serie di altri comportamenti scorretti ma non ad un imbecille che , secondo la lingua italiana , ? una persona con scarsa intelligenza che ha diritto comunque di dire la sua opinione come tutti gli altri , se lo fa nel rispetto delle regole.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Ho eliminato tutti i messaggi ot precedenti e bannato dalla discussione chi ha partecipato solo per flammare.

Nace ti sei perso quei messaggi a cui si riferiva anubi

Bravo

hai eliminato anche i miei che :

- non erano OT

- rispondevano a messaggi provocatori di altro utente

- non creavano nessuna polemica.

vabb?,

ci rinuncio

Comment

• Font Size
                              ma ti senti preso in causa? il mio messaggio era rivolto a chi gi? avevo moderato, visto che ho dovuto eliminare una marea di post completamente ot.

raster.. vedi sopra... erano ot perch? rispondevi a messaggi ot.

facciamo una cosa.. chiudiamo e a chi riapre si prende un ban diretto. sembra di stare all'asilo.
                              Last edited by AndreaRS250; 27-01-14, 16:29.

Comment

X
                              Working...