Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per non dimenticare.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
purrtoppo non posso dire la mia perch?, da quello che ho capito:
A- parte il ban
B- tanto non interesserebbe
C- sembrerebbe un flame
quindi mi limito a sottolineare "parte" del mio pensiero..
ricordare per non dimenticare.....perch?, si pu? mai dimenticare?!?
tutto il resto...lo evito
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postquindi erpacio non ? normale?guarda su "4 Chiacchiere" il topic appena chiuso
? un argomento che mi ha sempre affascinato e sono pronto ad imparare cose nuove... ti piacciono i libri di Odifreddi?
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostIo sono pronto a confrontarmi anche in privato, magari riesci a convincermi che 15 milioni di ebrei sono morti nelle camere a gas.
? un argomento che mi ha sempre affascinato e sono pronto ad imparare cose nuove... ti piacciono i libri di Odifreddi?
E se anche non fossero stati tutti ebrei che differenza fa ..??? di fronte a quell'orrore...????
Ma anche di fronte a tanti altri orrori commessi dalle dittature e l'ignoranza dell'essere umano.....
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostScusa ma da dove li tiri fuori certe cifre...????
E se anche non fossero stati tutti ebrei che differenza fa ..??? di fronte a quell'orrore...????
Ma anche di fronte a tanti altri orrori commessi dalle dittature e l'ignoranza dell'essere umano.....
Comment
-
-
la storia ? sempre raccontata dai vincitori quindi c'? sempre qualche esagerazione o distorsione della realt?, non mi stupirebbe se i numeri fossero stati gonfiati.
ma mi fa ridere per? che le stesse persone che mettono in dubbio l'autenticit? delle testimonianze fotografiche e materiali dell'olocausto (i campi di concentramento esistono e sono ancora l?) poi sono gli stessi che si stracciano le vesti se qualcun altro mette in dubbio la versione ufficiale dell'11 settembre
Della serie "mi faccio un opinione a simpatia e poi decido io cosa ? vero e cosa ? una bufala"
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch? questa discussione ? per ricordare l'olocausto. punto.
E questa che risposta sarebbe ?
Ho forse scritto qualcosa sull'argomento o contro qualcuno ? Mi pare di aver solo fatto una domanda visto che sei tu che distribuisci la patente di imbecillit? mi sarebbe piaciuto sapere in base a quale criterio uno si deve rendere conto di essere tale ed evitare quindi di intervenire .
In una discussione ( pubblica per giunta) ognuno pu? esprimere liberamente e i modo civile la sua opinione , come stabilisce , per chi non lo sapesse , la costituzione italiana .
Di forum ne frequento diversi e di vari generi ma non mi pare di aver mai letto di un moderatore che scrive " si prega di evitare questo thread se si ? imbecilli ""
Il regolamento del forum vieta giustamente l'intervento a chi ? maleducato, a chi non rispetta l'opinione degli altri , a chi usa violenza verbale o ha tutta una serie di altri comportamenti scorretti ma non ad un imbecille che , secondo la lingua italiana , ? una persona con scarsa intelligenza che ha diritto comunque di dire la sua opinione come tutti gli altri , se lo fa nel rispetto delle regole.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostHo eliminato tutti i messaggi ot precedenti e bannato dalla discussione chi ha partecipato solo per flammare.
Nace ti sei perso quei messaggi a cui si riferiva anubi
Bravo
hai eliminato anche i miei che :
- non erano OT
- rispondevano a messaggi provocatori di altro utente
- non creavano nessuna polemica.
vabb?,
ci rinuncio
Comment
-
ma ti senti preso in causa? il mio messaggio era rivolto a chi gi? avevo moderato, visto che ho dovuto eliminare una marea di post completamente ot.
raster.. vedi sopra... erano ot perch? rispondevi a messaggi ot.
facciamo una cosa.. chiudiamo e a chi riapre si prende un ban diretto. sembra di stare all'asilo.Last edited by AndreaRS250; 27-01-14, 16:29.
Comment
X
Comment