Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate....[balotelli inside]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi spiegate....[balotelli inside]

    .....perch? certe *******....te debbano interessare un lettore o un qualsivoglia italiano? mi spiego meglio apro repubblica e mi salta all'occhio questo articolo:

    Prandelli: ''Balotelli imparer?, ma con lui serve tanto amore"

    primo...di che stiamo parlando?
    secondo...perch? essere cos? indulgenti con una capra?
    e terzo ma non per ultimo...ma a me de balotelli che me frega? mi da solo l'impressione un ragazzone viziato ed ignorante...bha...

    voglio dire...le sue sono altre braccia rubate ai campi...ma visto che ti ritrovi sta fortuna evita di fa il cojone per ogni cosa...

  • Font Size
    #2
    balotelli ? un povero imbecille...come prandelli che se lo coccola.

    Il calcio e i calciatori,soprattutto quelli imbecilli,tirano....e a "la repubblica" lo sanno bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jakal View Post
      .....perch? certe *******....te debbano interessare un lettore o un qualsivoglia italiano? mi spiego meglio apro repubblica e mi salta all'occhio questo articolo:

      Prandelli: ''Balotelli imparer?, ma con lui serve tanto amore"

      primo...di che stiamo parlando?
      secondo...perch? essere cos? indulgenti con una capra?
      e terzo ma non per ultimo...ma a me de balotelli che me frega? mi da solo l'impressione un ragazzone viziato ed ignorante...bha...

      voglio dire...le sue sono altre braccia rubate ai campi...ma visto che ti ritrovi sta fortuna evita di fa il cojone per ogni cosa...
      i giornali non sono onlus, per vendere copie devono parlare di quello che la gente vuole sentirsi raccontare

      l'editoria, assieme alla politica, sono la cartina tornasole del livello di una popolazione

      guarda l'assetto politico, leggi 2-3 giornali e al 90% sai le persone che ti puoi ritrovare davanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        balotelli ? un povero imbecille...come prandelli che se lo coccola.

        Il calcio e i calciatori,soprattutto quelli imbecilli,tirano....e a "la repubblica" lo sanno bene.
        cio?...qua la gente non sa come campare e noi dovremmo essere indulgenti perch? ? un calciatore che ha bisogno di tanto amore? secondo me aizzano solo l'odio delle persone in questo caso....il mio in primis.....
        sempre pi? convinto di far parte ,purtroppo,di un popolo di buffoni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... balotelli chi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Jakal... ti faccio una domanda.....
            Ma certi articoli non gli puoi evitare e sorvolarci sopra....
            Che lui sia un imbecille patentato si sa ......nato con la camicia....
            Evita di farti rosicare il fegato .......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NACE72 View Post
              Jakal... ti faccio una domanda.....
              Ma certi articoli non gli puoi evitare e sorvolarci sopra....
              Che lui sia un imbecille patentato si sa ......nato con la camicia....
              Evita di farti rosicare il fegato .......
              certo....volevo solo capire cosa spinge a scrivere boiate di questo genere e come si possa pensare di aiutare un ragazzo che dovrebbe baciare e ringraziare ogni italiano che incontra visto che alla fine la sua ricchezza ? dovuta solo all'amore sfrenato di molte persone per questo sport....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jakal View Post
                certo....volevo solo capire cosa spinge a scrivere boiate di questo genere e come si possa pensare di aiutare un ragazzo che dovrebbe baciare e ringraziare ogni italiano che incontra visto che alla fine la sua ricchezza ? dovuta solo all'amore sfrenato di molte persone per questo sport....
                la risposta alla tua domanda l'hai scritta tu stesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io li salto a piedi pari onde evitare di imbestialirmi a gratis

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X