Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mal di schiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La puntura ? atata meno traumatica ma cmq dolorosa.. ho fatto la RM e sono uscite un paio di protrusioni tra L4-L5 e L5-S1 abbastanza importanti con convolgimento delle sedi nervose..
    Inizio oggi con la Tecar e vediamo che succede..


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bandit77 View Post
      La puntura ? atata meno traumatica ma cmq dolorosa.. ho fatto la RM e sono uscite un paio di protrusioni tra L4-L5 e L5-S1 abbastanza importanti con convolgimento delle sedi nervose..
      Inizio oggi con la Tecar e vediamo che succede..


      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      che aiuter? a sfiammare... ma molto meglio un bravo kiropratico oppure
      qualcosa di + leggero come ginnastica posturale che distende moltissimo
      muscolatura e ossa

      Comment


      • Font Size
        #48
        In realta non ? proprio la Tecar.. ? simile e serve ad asciugare e far ridurre le protrusioni

        Comment


        • Font Size
          #49
          cosa sarebbe questa tecar? magari funziona anche per la mia protusione

          Comment


          • Font Size
            #50
            la tecar non mi sembra la soluzione migliore per iniziare, hai bisogno di fare postura, postura e postura con massoterapia.
            fatti un giro da un osteopata e chiropratico, senti pi? voci possibili.
            ora devi sfiammare la fase algica ma appena passa il farmaco sei appena all'inizio! devi cambiare tutte le tue abitudini ( dal sederti, metterti in macchina, chinarti, metterti la cintura ecc... )


            edit: per me are terapie come Tecar sono solo mangisoldi....
            per sfiammare l'ernia devi farti di cortisone, poi inizi a lavorare sul corpo...
            non esiste nulla che " asciughi " l'ernia se non sei tu a cambiare la tua postura con esercizi quotidiani!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              cosa sarebbe questa tecar? magari funziona anche per la mia protusione
              Il modo migliore x buttare via soldi

              Comment

              X
              Working...
              X