Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine audio shock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forze dell'ordine audio shock

    Provvy, 27 anni, trovata morta. L'audio choc di due agenti: ?? una putt...?

    MESSINA - "Questa ? una *******, una zoccola", "C'? Chi l'ha visto, non possiamo fottercene". A Chi l'ha visto viene mandata in onda la sconfortante conversazione fra agenti delle forze dell'ordine che hanno dimenticato il telefono alzato, dopo aver parlato con l'inviato del programma riguardo l'ipotesi di sequestro di Provvidenza Grassi, la 27enne messinese sparita nel luglio scorso dopo aver cenato col suo fidanzato a Rometta e ritrovata 4 giorni fa, con la sua 600 bianca, sotto il cavalcavia Bordonaro sulla Messina-Catania, dove ? probabilmente rimasta vittima di un incidente.

    Nel resto della registrazione gli agenti si lamentano dell'insistenza del padre della ragazza che non credeva all'ipotesi dell'allontanamento volontario "capita sempre di domenica pomeriggio, ? la terza domenica pomeriggio che rompe i coglioni, pi? il giorno di ferragosto", continuano le voci al telefono, che poi parlano di qualcuno, il cui nome ? stato coperto dalle redazione per tutelare la privacy, che avrebbe cacciato dalla caserma l'uomo "perch? rompe i coglioni, si mette a piangere. E' un coglione, poi lo conoscerai, tanto verr?".

  • Font Size
    #2
    Andrebbero radiati...una vergogna per l arma...ma tanto non succeder? nulla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabio2t View Post
      Andrebbero radiati...una vergogna per l arma...ma tanto non succeder? nulla.
      Ma se sono stati riammessi quelli del caso del diciottenne di Ferrara ammazzato di botte, dopo che hanno scontato una penna di solo sei mesi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        e magari condannano quello che voleva difendersi a genova da un tranquillo ragazzo dei centri sociali con un estintore in mano

        Comment


        • Font Size
          #5
          cacciati con un calcio in culo, non meritano quel posto, ci sono tanti disoccupati che farebbero di tutto per avere quel lavoro eliminiamo sta marmaglia dalle forze dell'ordine.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come in tutte le cose ci sono uomini e uomini....questi due magari non dovrebbero ricoprire questo ruolo...per? adesso non iniziamo a condannare le fdo

            Inviato dal mio Nexus 5

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jakal View Post
              Come in tutte le cose ci sono uomini e uomini....questi due magari non dovrebbero ricoprire questo ruolo...per? adesso non iniziamo a condannare le fdo

              Inviato dal mio Nexus 5
              jakal nessuno accusa le fdo ma le stesse fdo fanno un brutta figura se non cacciano questi elementi dal loro interno e purtroppo spesso non ? accaduto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                jakal nessuno accusa le fdo ma le stesse fdo fanno un brutta figura se non cacciano questi elementi dal loro interno e purtroppo spesso non ? accaduto.
                Quoto in toto....ma vedrai che con tante scuse e non volevamo ci dispiace intendevamo altro non accadr? nulla....purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jakal View Post
                  Quoto in toto....ma vedrai che con tante scuse e non volevamo ci dispiace intendevamo altro non accadr? nulla....purtroppo
                  ? questo che rende odiose le fdo, poi penso alla scorta di falcone e borsellino ragazzi che rifiutarono di lasciare soli i magistrati e mi viene ancora pi? voglia di prendere a calci 'sti stronzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rna View Post
                    ? questo che rende odiose le fdo, poi penso alla scorta di falcone e borsellino ragazzi che rifiutarono di lasciare soli i magistrati e mi viene ancora pi? voglia di prendere a calci 'sti stronzi!
                    e poi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by France916 View Post
                      e poi ?
                      poi che?
                      se avessero parlato cos? di tua madre o di tua sorella?
                      o di tuo padre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari scrivi un p? meglio la frase che ho quotato, perch? sembra quasi che tu ce l'abbia con tutte le fdo ....

                        ovvio che questi dell'articolo in questione sono da condannare, ci mancherebbe....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          magari scrivi un p? meglio la frase che ho quotato, perch? sembra quasi che tu ce l'abbia con tutte le fdo ....

                          ovvio che questi dell'articolo in questione sono da condannare, ci mancherebbe....
                          mi sa che solo tu hai capito questo...
                          se leggi i miei interventi ? tutto molto chiaro.
                          anzi ho anche scritto che pensare che le fdo hanno avuto al loro interno anche eroi come i ragazzi delle scorte di falcone e borsellino fa incazzare ancora di pi? nei confronti delle mele marce e di chi dall'interno le difende.
                          ora ? chiaro?
                          faccio il disegnino?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fai il disegno che ? meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              france io ho letto e riletto il post che tu hai quotato.. mi sembra PALESE che rna ce l'abbia con quei due e non con tutti.. per favore, tieni fuori le polemiche almeno da sti topic..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X