Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 mesi di calvario x 20 centesimi di fusibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 mesi di calvario x 20 centesimi di fusibile

    mortacci sua!


    ? due mesi che vdo in giro senza stereo (che per un tamarro coem me che lo tiene sempre a palla ? davvero una tortura..)..morale della favola oggi ne ho peien le palle e decido di ricontrollare tutto .. prima di giungere alla oiu' tragica delle soluzioni... stereo bruciato e quindi sostituirlo utilizzando soldi che non ho!


    ..beh controllo uno ad uno le decine di fusibili gi' guardati decind eid volte e noto lui IL BASTARDO AZZURRO DA 15 AMPERE che mi guarda beffardo.... ma io piu' stronzo di lui intravedo grazie alal luce oggi favorevole (? in una zona imboscata sotto lo il volante...) UNA impercettibile fessurina (...leggasi fusibile bruciato).....


    viaggi di centinaia di km in silenzio a fischiare e canticchiar ele melodie che un tempo potevo ascoltare in auto ..

    maledetto fusibile.. ti ho sostituito conuno verde e piu' tamarro di te....

    e ovviamente ora potro ritamarreggiare indisturbato x le strade del nord italia vita delle bielle natural durante

  • Font Size
    #2
    Re: 2 mesi di calvario x 20 centesimi di fusibile

    Originally posted by ponteHRC


    maledetto fusibile.. ti ho sostituito conuno verde e piu' tamarro di te....

    :


    Comment


    • Font Size
      #3
      AMO quest'uomo

      Comment


      • Font Size
        #4
        UHAUHAUHAUH grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....oltre ai fusibili dell'auto...(che sicuramente ? saltato per il troppo assorbimento....spero tu abbia almeno fatto un circuito diretto dalla batteria con portafusibili dedicato ..altrimenti addio bassi ..)...

          ogni "cosa" elettronica (dall'autoradio agli amplificatori etc. ) al suo interno ha un fusibile dedicato.....che ti salva l'elettronica....

          apposta per i tamarri come te...che sparano a "palla" il tutto ...magari andando in distorsione.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano
              .....oltre ai fusibili dell'auto...(che sicuramente ? saltato per il troppo assorbimento....spero tu abbia almeno fatto un circuito diretto dalla batteria con portafusibili dedicato ..altrimenti addio bassi ..)...

              ogni "cosa" elettronica (dall'autoradio agli amplificatori etc. ) al suo interno ha un fusibile dedicato.....che ti salva l'elettronica....

              apposta per i tamarri come te...che sparano a "palla" il tutto ...magari andando in distorsione.....
              hehe come non quotarti.......
              anche io ho il circuito diretto dalla batteria......ma alzando a palla il volume(35 al max di volume...ed e' un'ALPINE)non va in distorsione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano
                .....oltre ai fusibili dell'auto...(che sicuramente ? saltato per il troppo assorbimento....spero tu abbia almeno fatto un circuito diretto dalla batteria con portafusibili dedicato ..altrimenti addio bassi ..)...

                ogni "cosa" elettronica (dall'autoradio agli amplificatori etc. ) al suo interno ha un fusibile dedicato.....che ti salva l'elettronica....

                apposta per i tamarri come te...che sparano a "palla" il tutto ...magari andando in distorsione.....
                so ce l'ho ma fa schifo e ogni tanto prte.. ma chi ssene frega... TUTTA ROBA DI second amano o del centro commerciale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come del SUPERMERCATO????
                  non ci posso credere....con la macchina che hai ti sei perso via nello stereo????????
                  dai PONTE rimedia a questa mancanza....vai di impianto con i controcazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste R1
                    come del SUPERMERCATO????
                    non ci posso credere....con la macchina che hai ti sei perso via nello stereo????????
                    dai PONTE rimedia a questa mancanza....vai di impianto con i controcazzi
                    ormai ha 4 anni..quidni spompo... ho su: 2 ampli jensen (2x100 + 4x 100) poi 4 casse coassiali 4 vie kenwood 220w + sub infinity 1200w di picco (ma spinto da ampli poco performante....).. sinto cd kenwood kdc (blablabla....non ricordo la sigla)



                    ho persino smontato tutte le strobo e i neon che avevo dentro.. non me ne frega piu' nulla della ponte mobile... piena di segni in netto decadimento :-(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora anche tecome me...un sacco di soldi spesi e ora e' li che manco ho piu' voglia di usarla(uso le altre auto di famiglia)

                      io sulla mia ho
                      sinto cd ALPINE CDA 7876RB
                      ampli 5 canali ma ponticellato per avere un 3 canali della TECH(spero si scrivi cosi')
                      sub FOCAL UTOPIA
                      kit anteriore 3 vie separato FOCAL UTOPIA con wf da 16
                      md da 13 e tw
                      tasche nelle portiere per ospitare il tre vie
                      portiere con materiale insonorizzante
                      cavi TECH precision e connettori dorati AUDISON CABLE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se fosse andata un po' di piu' ne sarei ancora entusiasta.. ma sai com'?... 60 cv con su gomme da 2.0 t.... puoi immaginarti che catenaccio

                        l'anno prox cambio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai su 16 o 17?
                          io ricordo i 16 con i 195 45

                          anche io vorrei cambiare...ma non possop roprio
                          pero' non saprei neppure se auto da famiglia(l'anno prossimo mi sposo)oppure un'altra sportiva,magari un po' piu' grande della mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste R1
                            hai su 16 o 17?
                            io ricordo i 16 con i 195 45

                            anche io vorrei cambiare...ma non possop roprio
                            pero' non saprei neppure se auto da famiglia(l'anno prossimo mi sposo)oppure un'altra sportiva,magari un po' piu' grande della mia
                            16... misure azzeccate... azz beato te che ti sposi ( e presumo abbia i presupposti.. amore+soldi da parte)

                            va che se scegli bene trovi un'infinita' di occasionissime a prezzi irrisori...


                            io puntavo alla 166..... del 01 le trovi a 8.000 ful optional.. e dentro sono dei salotti.. :P ..poi ovviamente la metto giu' modello magnaccio - spacciatore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC

                              16... misure azzeccate... azz beato te che ti sposi ( e presumo abbia i presupposti.. amore+soldi da parte)

                              va che se scegli bene trovi un'infinita' di occasionissime a prezzi irrisori...


                              io puntavo alla 166..... del 01 le trovi a 8.000 ful optional.. e dentro sono dei salotti.. :P ..poi ovviamente la metto giu' modello magnaccio - spacciatore
                              hehe..tante volte invece penso...BEATO CHI NON E? FIDANZATO
                              ci sono sempre i pro e i contro
                              non che non stia bene per carita'..pero' un po' mi mancano le cazzate che si fanno solo con gli amici
                              cmq l'amore c'e'...per i soldi....tra casa arredamento matrimonio spese varie ne stiamo spendendo una cifra...piano piano si mettono da parte,e tutti i mesi pago il mutuo
                              per cui ora non posso proprio pensare alla macchina dopo il matrimonio ci pensero' sicuramente,ma per ora......
                              la 166?
                              se devo essere sincero non mi piace nessuna AlFA...a me piacerebbe magari una bella A4(del 98 magari)SW 1.8T QUATTRO :P :P :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X