Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Mastropasqua cosa prendeva al mese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    io non mi lamento per il cumulo di cariche... perche' dovrei farlo?

e' legale, legittimo, consuetudine in tutto il mondo civile... sei tu che stai scrivendo sciocchezze da 3 pagine urlando con fiaccola e forcone in mano...

mastropasqua dovra' rispondere di altre cose, tipo i classici magheggi coi conti dell'inps, ma che abbia 1 o 50 cariche non me ne puo' fregare di meno.
    Ma che c@zzo significa che " e' legale"? Che non si pu? perseguire penalmente o civilmente? ECCHISSENEFREGA!!!
    NESSUNO al mondo pu? assolvere a 24 incarichi contemporaneamente, perch? il tempo e' limitato. Quindi il signore in questione ( che voleva pure corrompere per comprarsi la laurea) guadagnava dei compensi per delle prestazioni che NON POTEVA MATERIALMENTE fornire!
    ? questo lo scandalo, a prescindere dal fatto che sia legale o meno e di cui francamente me ne infischio.

Comment

• Font Size
      quindi i dipendenti statali che facevano due lavori? (materialmente eh, spesso il secondo in nero)

il confine e' solo "legale" o "illegale", punto... il resto sono tue opinioni personali.

in tutto il mondo chi siede in una board ha poltrone anche in altre... nel privato.
      nel pubblico posso darti ragione, ma andrebbe prevista una legge che dice che chi e' dirigente pubblico non puo' avere altri incarichi.

finche' questa legge non esiste, qualsiasi iniziativa di "sdegno" o "condanna", e' un'idiozia populista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        Cara...a te non ha rivolto offese pesanti (e peggio) come ha fatto cone me - al punto che ho anche sentito il legale ad un certo punto....no mi spiace - goliardico un ***** - e' tutto tuo guarda.
        addirittura un legale

tu si che incarni lo spirito giusto del motociclista:gaen:

ma a chi ti passa nel misto gli fai causa?
        Comunque evitare di dire minchiate a volte rende la vita pi? serena... SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
          quindi i dipendenti statali che facevano due lavori? (materialmente eh, spesso il secondo in nero)

il confine e' solo "legale" o "illegale", punto... il resto sono tue opinioni personali.

in tutto il mondo chi siede in una board ha poltrone anche in altre... nel privato.
          nel pubblico posso darti ragione, ma andrebbe prevista una legge che dice che chi e' dirigente pubblico non puo' avere altri incarichi.

finche' questa legge non esiste, qualsiasi iniziativa di "sdegno" o "condanna", e' un'idiozia populista...
          finch? la legge non esiste perch? pd-pdl-lega non hanno voluto approvarla, visto che m5s l'aveva presentata...
          diciamo le cose come stanno.
          finch? la gente che si lamenta delle tasse, coerente come una puttan@ vergine, vota pd-pdl-lega
          finch? la legge non esiste dobbiamo accettare questo scempio di soldi pubblici?
          magari anche no...

Comment

• Font Size
            perche' scempio di soldi pubblici? tanto quei posti andrebbero pagati lo stesso ad altri, ed e' evidente che siano cmq solo figure istituzionali... se li paghi tutti ad uno, oppure a 10, che ti cambia?

non si tratta certo di posti che dai ad un disoccupato eh...

ci sono tot poltrone, con tot stipendi assegnati, che sia uno o che siano tot a sedervici sopra, per lo stato il costo e' il medesimo.

Comment

• Font Size
              perche' scempio di soldi pubblici? tanto quei posti andrebbero pagati lo stesso ad altri, ed e' evidente che siano cmq solo figure istituzionali... se li paghi tutti ad uno, oppure a 10, che ti cambia?

ci sono tot poltrone, con tot stipendi assegnati, che sia uno o che siano tot a sedervici sopra, per lo stato il costo e' il medesimo.

larsen sei come un cartone animato che si arrampica sugli specchi.
              uno che ha 25 poltrone, non fa un ***** questo ? chiaro, allora se non serve quel ruolo lo si elimina e si risparmiano i soldi statali.
              se invece quel ruolo necessita di un lavoro allora questo diventa incompatibile con questi accumuli.
              o una cosa o l'altra.
              Poi se ci sono dei ruoli che possono essere accorpati NON SI DEVENO PAGARE N stipendi.
              Non avviene in nessuna democrazia.
              prendi il presidente degli stati uniti, non ? l'ultimo fesso della terra, ha una miriade di funzioni, eppure prende 1 stipendio, anche basso rispetto a quelli della ricchissima italia prima potenza economica di sto grosso e svettante cazz0.

Comment

• Font Size

Ma fai finta di non capire?
                Provo a rispiegare dove sta la differenza.
                Se paghi 10 incarichi ( ma anche 24 o 29 nel nostro caso, non ricordo) tutti a una stessa persona, SEI SICURO che non potr? fare il lavoro per cui ? pagato.
                Se invece paghi 10 (24 o 29) persone diverse per 10 (24 o 29) incarichi diversi, ti devi aspettare che il lavoro per cui quelle persone sono pagate venga fatto.
                Semplice, no?

Comment

• Font Size
                  va bene, avete ragione voi, allora continuate a fare propaganda su cose che, per quanto non vi piacciano, sono perfettamente legali.

pero' poi se provo solo a dire che quasi 5 milioni di dipendenti statali sono un tantinello troppi per una nazione di 60 milioni di abitanti, e che molti andrebbero sfoltiti brutalmente, io sono lo stronzo, e voi i salvatori della patria...

quando faccio notare che in italia c'e' un rapporto alunni/insegnanti di 8 a 1, io sono lo stronzo insensibile che non pensa alla Kultura, voi i salvatori della patria...

per me non c'e' problema eh... mi diverte anche star dietro alle vostre illusioni... posso, personalmente, solo sperare che non arriviate mai ad una maggioranza di governo... tutto qui.

Comment

• Font Size
                    Ti sei scordato che...." Non ci sono pi? le mezze stagioni, e' tutto un magna magna e i sapori non sono pi? quelli di una volta..."
                    Ecco, ora la tua dotta disamina e' completa.
                    Passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                      larsen che bello che sei...
                      dico davvero!
                      per giustificare la merda fatta dal partito che voti cerchi disperatamente di buttare letame sul movimento...
                      ma i 5 milioni di dipendenti pubblici in questi 20 anni chi l'ha assunti?
                      barrare la casella corrispondente:

-PDL-LEGA-PD (in ordine di anni al governo)
                      -LA FATA TURCHINA
                      -SEMPRE STO CAZZ0 (QUELLO DI PRIMA)
                      -IL M5S

rispondi al questionario:gaen:

Comment

• Font Size
                        va bene, avete ragione voi, allora continuate a fare propaganda su cose che, per quanto non vi piacciano, sono perfettamente legali.

pero' poi se provo solo a dire che quasi 5 milioni di dipendenti statali sono un tantinello troppi per una nazione di 60 milioni di abitanti, e che molti andrebbero sfoltiti brutalmente, io sono lo stronzo, e voi i salvatori della patria...

quando faccio notare che in italia c'e' un rapporto alunni/insegnanti di 8 a 1, io sono lo stronzo insensibile che non pensa alla Kultura, voi i salvatori della patria...

per me non c'e' problema eh... mi diverte anche star dietro alle vostre illusioni... posso, personalmente, solo sperare che non arriviate mai ad una maggioranza di governo... tutto qui.
                        Certo che hanno ragione loro! Si domandano come possa una sola persona fare 25 lavori contemporaneamente, come fai a definirla propaganda?

8 a 1.... occhio che leggere i numeri non ? cos? facile come sembra... hai confrontato le ore annuali di lezione? hai preso in considerazione i lavoratori precari che per una settiman di sostituzione annuale rientrano nelle statistiche? Non sei uno stronzo insensibile come ti definisci, al massimo sei un p? superficiale nell'analisi dei dati.

Comment

• Font Size
                          Inutile perdere tempo con il tuttologo larsen, il quale non capisce che oltre ad un problema di effettiva possibilit? di svolgere al meglio i suoi 25 incarichi c'? un grosso problema di conflitto d'interessi in queste pluri-nomine, a discapito dello stato e del cittadino.

Lasciate perdere, usate meglio il vostro tempo.

Comment

• Font Size
                            ma larsen non ha risposto al mio questionario
                            per un tuttologo questa ? una grave lacuna!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Non mi pare che i CdA ad esempio (leggasi Board), facciano riunioni tutti i giorni dalle 09:00 alle 17:00.....indi - a quel tipo di posizioni non si pu? applicare la logica del "lavoro" come lo intendente voi -il discorso INPS ? tutt'altra storia....visto i disastri che ha fatto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                addirittura un legale

tu si che incarni lo spirito giusto del motociclista:gaen:

ma a chi ti passa nel misto gli fai causa?
                                Comunque evitare di dire minchiate a volte rende la vita pi? serena... SALLO:gaen:

l'Italiano...questo sconosciuto....non mi rivolgere la parola - ne direttamente NE indirettamente - E-C-C-L-I-S-S-A-T-I - chiaro il concetto?

Comment

X
                                Working...
                                X