Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si...paris vola...ed'e' pure simpatico e disponibile...un grande ...per quel che mi riguarda...beh....la mia giornata assurda merita un 3d a parte...
Noooo!!!!
Dai racconta, sfogati con i tuoi amici...
eh si...paris vola...ed'e' pure simpatico e disponibile...un grande ...per quel che mi riguarda...beh....la mia giornata assurda merita un 3d a parte...
Noooo!!!!
Noooo!!!!
ragazzi non esageriamo!!!!!!!!!!! adria e' una pista a me "amica" x cosi dire, non ci ho girato molte volte pero' vado bene....
ma da qui a dire che a rijeka girerei in 35 e' un po' troppo!
nelle altre piste vado abb bene ma non sono particolarmente veloce...
Comment