Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philip Seymour Hoffman

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Philip Seymour Hoffman

    Sono passati tre giorni e mi continua troppo a rodere il culo... Che perdita per l'arte...


    Inviato dal mio trono di ceramica

  • Font Size
    #2
    io sinceramente non so come valutare la questione

    da una parte mi fa rabbia pensare che ci si butti via, indipendentemente dal valore professionale o umano, avendo tre figli a carico (di certo nel suo caso non avranno problemi economici, di certo psicologici).. insomma se stai pulito per cos? tanti anni, nel ricaderci un po' te la sei cercata

    dall'altra parte invece mi muove comunque una certa pietas umana, evidentemente non ? cos? semplice definire lo stare bene o male e il decidere cosa conta e non conta nella propria vita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io sinceramente non so come valutare la questione

      da una parte mi fa rabbia pensare che ci si butti via, indipendentemente dal valore professionale o umano, avendo tre figli a carico (di certo nel suo caso non avranno problemi economici, di certo psicologici).. insomma se stai pulito per cos? tanti anni, nel ricaderci un po' te la sei cercata

      dall'altra parte invece mi muove comunque una certa pietas umana, evidentemente non ? cos? semplice definire lo stare bene o male e il decidere cosa conta e non conta nella propria vita.
      A me fa tanta rabbia l'idea che si possa morire cosi', ma la vivo in maniera egoistica, tralascio le considerazioni umane, e mi rimane la perdita di un grande, giovane attore. E me ne dispiaccio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me ? stato uno dei pi? grandi attori contemporanei...mi dispiace.....
        Last edited by Sergius; 04-02-14, 13:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci son restato male quando han detto che et? aveva.. pensavo avesse 15 anni di pi?...

          Sicuramente era molto conosciuto di viso ma quasi sconosciuto di nome..

          Spiace in effetti che uno butti nel cesso la vita..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era ricco famoso, se l'? goduta...s'? sfonnato di droga fino a schiatt?

            non me ne frega un CAZZ0 detta proprio come me la sento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Era ricco famoso, se l'? goduta...s'? sfonnato di droga fino a schiatt?

              non me ne frega un CAZZ0 detta proprio come me la sento
              ora tocca a Bagonda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ora tocca a Bagonda
                e perch? Vale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ora tocca a Bagonda
                  Dissento: in questo caso il vecchio adagio chi ? causa del suo mal pianga s? stesso ? quanto mai adatto, a mio parere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma certo ragazzi, mica mi straccio le vesti per PSH...
                    per? non rubava, non ammazzava nessuno...ed era bravissimo... insomma, umanamente mi spiace... pietas come dice Andrea...tutto qui..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io, egoisticamente e da appassionato di cinema, sono dispiaciuto molto per la perdita di uno tra gli attori pi? talentuosi e meno scontati del panorama cinematografico americano.

                      Per il "resto", non banalizzerei troppo sulle tendenze autolesionistiche e distruttive dell'essere umano, che, per quanto negative, fanno comunque parte della dotazione genetica dello stesso tanto quanto quelle positive ed apprezzate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Anche io, egoisticamente e da appassionato di cinema, sono dispiaciuto molto per la perdita di uno tra gli attori pi? talentuosi e meno scontati del panorama cinematografico americano.

                        Per il "resto", non banalizzerei troppo sulle tendenze autolesionistiche e distruttive dell'essere umano, che, per quanto negative, fanno comunque parte della dotazione genetica dello stesso tanto quanto quelle positive ed apprezzate.
                        Quoto alla grande.
                        Enorme dispiacere per un magnifico attore.

                        inviato dal mio ZoPPo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un attore che mi piaceva. un tossico in meno.

                          [YOUTUBE]dGrs8hQXGUI[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma certo ragazzi, mica mi straccio le vesti per PSH...
                            per? non rubava, non ammazzava nessuno...ed era bravissimo... insomma, umanamente mi spiace... pietas come dice Andrea...tutto qui..
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Anche io, egoisticamente e da appassionato di cinema, sono dispiaciuto molto per la perdita di uno tra gli attori pi? talentuosi e meno scontati del panorama cinematografico americano.

                            Per il "resto", non banalizzerei troppo sulle tendenze autolesionistiche e distruttive dell'essere umano, che, per quanto negative, fanno comunque parte della dotazione genetica dello stesso tanto quanto quelle positive ed apprezzate.
                            Ragazzi, certo, capiamoci: io ed, immagino (in caso contrario chiedo venia per aver parlato anche per lui), anche Riccardo dal cui post ? partita questa considerazione non godiamo della sua morte ma semplicemente le sue scelte di vita non ci fanno muovere a piet? nei suoi confronti.

                            Penso che le parole di Toledo, per quanto crude, siano chiare e concise

                            Originally posted by Toledo View Post
                            un attore che mi piaceva. un tossico in meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un grande attore,mi spiace molto.proprio ieri sera ho rivisto "Onora il padre e la madre"Poi quello che faceva della sua vita sono caxxi suoi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X