Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo pranzo domenica 14-12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cacchio! Le domeniche fino a febbraio non son libero.... Devo forzatamente rimanere in zona TN.....

Comment

• Font Size
      Bressa.. ti dai malato!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Purtroppo non ? una questione di malato.... Le cause son di natura personale

Comment

• Font Size
          La tipa dell' agriturismo mi ha detto che se ritorniamo li ci fa tutta roba ai ferri. St? giro non avendo avuto molto tempo ha fatto il possibile.

Cmq se volete vedo un attimo gli agriturismi che ci sono dalle mie parti e poi vi dico

Comment

• Font Size
            Quando???????

Lamps

Comment

• Font Size
              Nitro.. se ci fanno mangiare di pi? a 22 euro a testa andiamo l? al volo!!!

Comment

• Font Size
                Sentiamo cosa dicono anche gli altri casomai poi sento

Comment

• Font Size
                  Nitro.. dai che va bene, se alla stessa cifra ci danno pi? da mangiare.. nessuno ha detto che si mangiava male, ma ALCUNI di noi avrebbero mangiato di pi?.. il posto va bene, direi che in 60 ci si sta...

Comment

• Font Size
                    il problema ? anche quello...la quantit?!!!!!!

ragazzi...io ho ricevuto una fetta di salame(UNA!!!!!) e due piccole di prosciutto(DUE...E PURE PICCOLE!!!) come antipasto...e meno male che la paola mi ha lasciato i suoi peperoncini!!!!!!

mi pare un po' eccessivo!!!!almeno fammi pagare 12-15 euro!!!!!

io direi che prima di prenotare l? si dovrebbe farlo presente ai gestori e chiarire che in genere quando si va in agriturismo si torna a casa piegati al limite dell'indigestione!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ok allora. Cmq per onest? riferisco le parole della signora dell agriturismo. Si ? scusata pi? volte cercandomi nella sala per non avere avuto il tempo di preparare meglio il pranzo per il poco tempo avuto a disposizione. Sento cosa mi dice e poi vi riferisco

Comment

• Font Size
                        Nitro ok.. dai che se ci danno pi? roba andiamo l? e chiedi se ci stiamo in 60, fatti dare la cifra esatta di tutto il pranzo e via.. e digli che si freghi l'avarizia e che appena mi dai l'ok attacco con la lista e caparre..

Comment

• Font Size
                          Beh poveretti...siamo arrivati in tanti e con poco preavviso..in efetti le porzioni erano un p? misere...ma non ho mangiato male, se volete tornare l? io ci sto...

Comment

• Font Size
                            Difatti.. aumentiamo le quantit? mantenendo i 22 euro e si torna al volo!Se ti danno l'ok prenota per le 12.30-45 per il 14 dicembre.. e chiedi il massimo dei posti in sala..

Comment

• Font Size
                              E questa volta vedr? di esserci...

Comment

• Font Size
                                NO-NO-NO-NO!!!!

la qualit? del cibo era buona...nulla da dire!!!!

aveva poco tempo per organizzarsi,va bene...

allora non prendeva l'impegno...o ci faceva pagare meno...

ma secondo me si pu? riprovare...se glielo diciamo 2-3 settimane prima ha tutto il tempo di cucinare e di recuperare ci? che non ci ha dato ieri!!!!

se poi le porzioni sono ancora cos?...la tipa finisce nel girarrosto!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X