Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vediamo un p? se indovino,
ovviamente domandare ? lecito,
rispondere ? cortesia.......
Ma quello dovrebbe essere il tatuaggio di Demo, giusto?
Lo dico perch? ho letto un post in cui si diceva che scendevi
a Roma per tatuarle qlcs....
Se ? cos?,complimenti Demo,
? pauroso,
complimenti Sago,
sei molto bravo!!!!
scusate ma se non ho capito male Sago ? tatuatore????
Esatto, Simy, io sono uno di quelli (nel senso buono! hehehe...) e ho uno studio nel milanese... ma tatuo anche in maniera itinerante, infatti settimana scorsa sono sceso a Roma dove ho anche "firmato" la Demo (ma non ? il suo, quello, Pippo!... ma grazie per i complimenti)...
Desmo, non ti dico cosa e DOVE ho dovuto tatuare stasera, che senn? molli tutto e vieni a farmi da assistente-schiavo agratis!!! hehehe...
Artis, sai bene (tu che sei stata pluri-tatuata dal sottoscritto) che io quando mi concentro sul disegno, non c'? niente che mi possa distrarre!...
Con questo mi permetto di ricordarvi che chi volesse seguire le mie vicissitudini di tatuatore e non, pu? iscriversi (gratuitamente, manco era da dire!) alla mia mailing list mandando una mail vuota a: sagotattoo-subscribe@domeus.it
(un p? di pubblicit? personale non guasta mai...) e vi ricordo che i possessori della DDG CARD hanno lo sconto (un p? di pubblicit? al sito, non guasta mai nemmeno quella, hehehe...)
Comment