Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velox cavalcavia del ghisallo MI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velox cavalcavia del ghisallo MI

    Qualcuno sa dirmi se ? attivo? Ci passo tutti i sabati ma son l, unico che rallenta a 50....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    Qualcuno sa dirmi se ? attivo? Ci passo tutti i sabati ma son l, unico che rallenta a 50....
    Non lo so di preciso, ma credo che il limite sia come sulla sopra elevata di monteceneri (70 km/h)....

    Comment


    • Font Size
      #3
      All inizio ? 70 ma poco prima del velox diventa 50, ma il punto ? ... ? funzionante visto che riwchio sempre di venir tamponato? ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavalcavia del Ghisallo ? chi mi spiega dove si trova ....Ghisallo ci vado anche io ma mi sfugge di quale state parlando .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ghisallo o ghisolfa? Li ci sono i 70. Quello per andare in Bovisa. Sotto ? costellato di photo red.. Un bel tratto insomma hehe.
          Hanno anche attivato quello su viale Certosa se non sbaglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che io sappia ? attivo da sempre.Da anni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sempre attivo.
              E di notte scatta anche a 20 km/h perch? la sopraelevata ? chiusa mi pare dalle 22 alle 6.

              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma se ? sempre attivo come mai son sempre l'unico a passarci ai 50? e gli altri vanno TUTTI almeno il doppio?

                mi pare strano che son tutti forestieri... ? ben segnalato anche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Ghisallo o ghisolfa? Li ci sono i 70. Quello per andare in Bovisa. Sotto ? costellato di photo red.. Un bel tratto insomma hehe.
                  Hanno anche attivato quello su viale Certosa se non sbaglio.
                  ? 70 ma subito prima del velox c'? il cartello 50, parlo del Ghisallo, ma giuro son l'unico che rallenta, gli altri sfrecciano davvero tutti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho trovato sta notizia, sembrerebbero ancora non funzionanti, perlomeno quello del Ghisallo e si spiegherebbe perch? tutto lo ignorano tranquillamente.

                    Milano - Nuovi autovelox: multe dal primo marzo - Quattroruote

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sto sabato ci son passato di mattina e a differenza del pome dove tutti sfrecciano, in quel punto invece tutti rallentavano ai 50..

                      funziona solo di mattina?
                      lo hanno appena attivato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        niente id niente?

                        nessun milanese passa mai di li?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          Qualcuno sa dirmi se ? attivo? Ci passo tutti i sabati ma son l, unico che rallenta a 50....
                          No tranquillo non sei l'unico, siamo in 2



                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          sto sabato ci son passato di mattina e a differenza del pome dove tutti sfrecciano, in quel punto invece tutti rallentavano ai 50..

                          funziona solo di mattina?
                          lo hanno appena attivato?

                          non so se cambia qualcosa dalla mattina al pomeriggio, io comunque rispetto sempre il limite.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by - sonnyred - View Post
                            No tranquillo non sei l'unico, siamo in 2






                            non so se cambia qualcosa dalla mattina al pomeriggio, io comunque rispetto sempre il limite.

                            adesso flasha e basta..si attiva da met? marzo....li ? 70km..piuttosto in via chiesa rossa e famagosta occhio che ? tarato a 50kmh...su trATTI A DOPPIA CARREGGIATA CON NEW JERSEY senza attraversamenti pedonali..............della serie scendiamo e spingiamo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mano View Post
                              adesso flasha e basta..si attiva da met? marzo....li ? 70km..piuttosto in via chiesa rossa e famagosta occhio che ? tarato a 50kmh...su trATTI A DOPPIA CARREGGIATA CON NEW JERSEY senza attraversamenti pedonali..............della serie scendiamo e spingiamo.....
                              ....come al solito ? l'eco del paio di investimenti capitati qualche tempo fa....ora ok al tragedia ma come si fa ad attraversare 2 corsie per senso di marcia con il new jersey da pedone mi do del p#rla solo a pensarci

                              ....ora, porto un esempio vicino a casa mia c'? una ditta abb grossa con l'uscita su una strada cui difficilmente si possono superare i 60 orari....han fatto il diavolo a 4 gli operai.....x la sicurezza e bla bla....han fatto mettere dossi prima e dopo.
                              Ciononostante questi a fine turno attraversano la strada come deficienti, senza guardare mai.....ora mi dico, ok ci son le strisce pedonali, prima cosa attraversi li non in un range di 50mt prima e 80 dopo xch? ti fa comodo arrivare con 10 passi in meno al parcheggio......poi altra cosa si parla di gente dai 30 ai 55 anni ? mai possibile che non guardino ora di attraversare ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X