Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno avvelenato il cane... a voi e' mai successo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi hanno avvelenato il cane... a voi e' mai successo ?

    Idroscalo, Milano. Oggi il mio cane deve aver mangiato qualche boccone avvelenato ? dalle 5 che non smette di vomitare....

    A voi e' mai successo ? Per me e' la prima volta ma qui a Milano ogni settimana ritrovano qualcosa, pezzi di pollo con veleno per topi, pollo con chiodi dentro.

    In zona da un amico si erano appostati la notte e avevano beccato sta vecchia che buttava cibo avvelenato nel recinto dei cani, una volta vista in flagranza l'hanno aperta di botte ma non abbastanza rispetto a quante gliene avrei date io.

    se mai troverete sui giornali una persona in coma con tutte le mani rotte o tagliate sapete che e' stato

  • Font Size
    #2
    beh ma non l'hai ancora portato in qualche clinica a far vedere??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      beh ma non l'hai ancora portato in qualche clinica a far vedere??
      Non e' in condizioni da prontosoccorso, sta male ma non cos? tanto.

      ho anche un altro cane che un paio di volte e' stato anche peggio. ora la teniamo sotto controllo ma si dovrebbe rimettere entro domani.

      Comment


      • Font Size
        #4
        INvidio la tua freddezza. Ammazza! D'altro canto, un mio amico - molto meno freddo - ha speso un botto di veterinario per tanti falsi allarmi...i Dogue de Bordeaux han sempre mille cagatine che poi si rivelano stupidate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ba....se ? veleno secondo me era meglio una visita dal veterinario, per capire anche che veleno era. se semplicemente sta vomitando pu? essere tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma infatti.......poi di solito i sintomi di avvelenamento sono anche di parecchia schiuma alla bocca........da stare molto attenti agli "ultimi" veleni per topi...le classiche bustine....quelle sono molto pericolose perche' non danno i classici sintomi da avvelenamento,ma creano delle emorragie interne e quando ci si accorge e' troppo tardi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma crist0 portalo in fretta dal veterinario ... perch? se avvelenato prima cominci la cura e pi? prob hai che si salvi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma nel dubbio.. portalo subito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sicuro sia avvelenamento? Lo hai visto mangiare qualcosa di sospetto? Se s?, andrei dal veterinario...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma corri dal veterinario se hai il dubbio! disgrasi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vomita dalle 5 e ancora non l'hai portato dal veterinario - perdipi? sospettando un'avvelenamento?

                      boh sar? strano io....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ........................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se becchi chi ? stato "fallo brutto!!!"

                          Dai, veterinario di corsa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No,non mi ? mai successo.
                            ma potrebbe succedere,in un futuro prossimo,al mio vicino di casa col maremmano scassacazzi:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              No,non mi ? mai successo.
                              ma potrebbe succedere,in un futuro prossimo,al mio vicino di casa col maremmano scassacazzi:gaen:
                              Lo sai che da qualche tempo ? un reato anche solo dirle certe cose?

                              non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X