grazie a tutti,corro  a fare il report su in pista!!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

notizie da rijeka...

Collapse

X
- 

- 

Golf ? stato fantastico... anche se mi ha fatto cagare addosso quando ha superato in partenza qualche cosa come 26 persone sulla striscia bianca a cannone....
GRANDE DIEGONE

Comment
 - 

te lo quoto grandeeeeeeOriginally posted by mito22Golf ? stato fantastico... anche se mi ha fatto cagare addosso quando ha superato in partenza qualche cosa come 26 persone sulla striscia bianca a cannone....
GRANDE DIEGONE
Comment
 - 

grazie cari...mentre passavo sulla sinistra l'unica cosa che speravo era che nessuno si mettesse su quella linea,sai che bella roba avreste visto se qualcuno avesse pensato"to fammi passare qua a sinistra che c? spazio"""...Originally posted by funaite lo quoto grandeeeeeeOriginally posted by mito22Golf ? stato fantastico... anche se mi ha fatto cagare addosso quando ha superato in partenza qualche cosa come 26 persone sulla striscia bianca a cannone....
GRANDE DIEGONE

Comment
 - 

bravo Diego, ha fatto benissimo.. doveva riskiare per recuperare.Originally posted by mito22Golf ? stato fantastico... anche se mi ha fatto cagare addosso quando ha superato in partenza qualche cosa come 26 persone sulla striscia bianca a cannone....
GRANDE DIEGONE

il tuo solito report foTTograFICO???

Comment
 - 

Peccato non aver visto questa bellissima scena...Originally posted by mito22Golf ? stato fantastico... anche se mi ha fatto cagare addosso quando ha superato in partenza qualche cosa come 26 persone sulla striscia bianca a cannone....
GRANDE DIEGONE

GRANDE DIEGOOOOOO...!!!!1

Comment

X

Comment