Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ale che domande....? il lavoro che si fa in televisione......
Scherzooooooooooooooooooo.....
...... Ci vedremo prima o poi ad una cena!!!!!!!!! ecco.... fai in modo di non farti riconoscere.... al contrario sarai un uomo mortooooooooooooooooo
so che ? il lavoro che si fa al telefono.... ma cercavo di capire se qualcuno c'aveva provato a farlo.....
Non ? che si fa solo al telefono.... ? un lavoro che puoi svolgere da casa senza doverti recare in ufficio (per esempio....): io lo ho fatto per un mese quando mi son sminchiato la gamba.... Mi alzavo al mattino , mi collegavo al server del lavoro, caricavo i miei lavori e scaricavo quello che dovevo fare in giornata.... Per le emergenze chiamavo al telefono e mi facevo venir a prendere per andare in ufficio...
La cosa bella ? che fai gli orari che vuoi.... Questo ? solo un esempio.... Ma dovresti capire meglio cosa si intende con telelavoro.... (termine che, comunque, incorpora una miriade di attivit? che puoi fare.... + o - svincolato da orari ma sembre stando comodo a casa tua....)
Comment