Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC in base alla cilindrata e anche ... al modello ?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....prendendo l'harley 1200 ho dimezzato l'assicurazione rispetto al k5 nonostante valga di pi? come furto incendio l'HD.....
    ....insomma le statistiche delle zecche assicuratrici sono contro le sportive, nonostante in 15 anni di moto abbia fatto solo 2 incidenti per colpa altrui....frega nulla, se si ha una sportiva tocca pagare di pi?

Comment

• Font Size
      260 annui solo rc..... mai saputo che il modello di moto faccia la differenza!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        mah assurdo...la mia "ass" mi fa pagare in base alla cilindrata (dai 1000cc in s? ? sempre la stessa cifra per esempio), poi provincia di residenza, et? conducente...solite cose...

si si, cambia "ass" !

Che naked hai preso Alb ?
        Honda cb1000r 2010, arrow, hyperpro ant e post, bianca gay, scambiata col tiger
        poi tengo sempre anche la gsxr1000k6 e l'sh125
        Al bimbo oltre alla polini da velocit? ho preso, dopo aver venduto il 50 tm da cross, un kawa 65 6 marce da cross... fa paura anche a me! Peso oltre 100 e di gas in seconda e terza si alza di brutto! Lui che pesa 30 praticamente vola!!! hahahahahaja!! che figata!!!
        quest'anno mi sa che anche il k6 lo metto in strada e basta pista ... forse
        tu niente news? Sempre ducazzi e bidonv??

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          ....prendendo l'harley 1200 ho dimezzato l'assicurazione rispetto al k5 nonostante valga di pi? come furto incendio l'HD.....
          ....insomma le statistiche delle zecche assicuratrici sono contro le sportive, nonostante in 15 anni di moto abbia fatto solo 2 incidenti per colpa altrui....frega nulla, se si ha una sportiva tocca pagare di pi?
          Quindi almeno esiste questa legge del cactus...eviter? di ammanettarli, purtroppo
          Cmque 540 sono troppi per uno in classe 1, da quanto ho letto sull'altro 3d genertel ? meglio e.costa meno, quando mi scadr? questa di Allianz li mando a cagare e punto su genertel o altre. Forse assicuro anche il gsxr mille k6, cosa mi chiederebbero? 900 euro?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frank1 View Post
            Honda cb1000r 2010, arrow, hyperpro ant e post, bianca gay, scambiata col tiger
            poi tengo sempre anche la gsxr1000k6 e l'sh125
            Al bimbo oltre alla polini da velocit? ho preso, dopo aver venduto il 50 tm da cross, un kawa 65 6 marce da cross... fa paura anche a me! Peso oltre 100 e di gas in seconda e terza si alza di brutto! Lui che pesa 30 praticamente vola!!! hahahahahaja!! che figata!!!
            quest'anno mi sa che anche il k6 lo metto in strada e basta pista ... forse
            tu niente news? Sempre ducazzi e bidonv??
            beato te e tuo figlio, chiss? come sar? contento,
            il mio invece pare destinato a non salirci mai in moto...

Bella la CB1000R, e gran cosa le Hyperpro

Cazz dici che forse non vai pi? in pista???
            Cmq si, sempre 1199 e K1200S, che per? stavo per vendere ma all'ultimo mia moglie mi ha fermato.

Alla fine che compagnia di assicurazione fai?

Comment

• Font Size
              Quindi almeno esiste questa legge del cactus...eviter? di ammanettarli, purtroppo
              Cmque 540 sono troppi per uno in classe 1, da quanto ho letto sull'altro 3d genertel ? meglio e.costa meno, quando mi scadr? questa di Allianz li mando a cagare e punto su genertel o altre. Forse assicuro anche il gsxr mille k6, cosa mi chiederebbero? 900 euro?!?!
              Il k6 con furto incendio stai sui 700/anno, poi dipende da dove vivi....di RC la mia stava a 340?...?.
              ....ora ne pago 430? con furto/assistenza e infortuni....sfruttando l'assicurazione dedicata HD

Comment

• Font Size
                beato te e tuo figlio, chiss? come sar? contento,
                il mio invece pare destinato a non salirci mai in moto...

Bella la CB1000R, e gran cosa le Hyperpro

Cazz dici che forse non vai pi? in pista???
                Cmq si, sempre 1199 e K1200S, che per? stavo per vendere ma all'ultimo mia moglie mi ha fermato.

Alla fine che compagnia di assicurazione fai?
                In effetti mi pareva che anke tu avessi la mer.da di hyperpro!! Hahahaaha!! scusa ma sono abituato alle ohlins
                Cmque il mio ? fortunato ma ha preso dalla madre, quindi mediocre sia in moto ke negli altri sport, magari col tempo "uscir?", ma fa nulla, importante ? ke si diverta e porto lui in pista vel e cross, io sono stanco di pista, tanto 05 al muggio ormai so di averlo, sono apposto hahahaha!!
                xk? il tuo niente moto?
                P.s. certo ke tua miglie a non fArti vendere il cancello bidonv?.... come te non ne capisce nulla di moto!! hahahhahaaa!!

Comment

• Font Size
                  Ci vogliono ass dedicate...Orangeprotect per Ktm ? disumana (in buono):

700 l'anno, RCA + furto senza franchigia...su 14mila euro di moto non ? male...

Comment

• Font Size
                    In effetti mi pareva che anke tu avessi la mer.da di hyperpro!! Hahahaaha!! scusa ma sono abituato alle ohlins
                    Cmque il mio ? fortunato ma ha preso dalla madre, quindi mediocre sia in moto ke negli altri sport, magari col tempo "uscir?", ma fa nulla, importante ? ke si diverta e porto lui in pista vel e cross, io sono stanco di pista, tanto 05 al muggio ormai so di averlo, sono apposto hahahaha!!
                    xk? il tuo niente moto?
                    P.s. certo ke tua miglie a non fArti vendere il cancello bidonv?.... come te non ne capisce nulla di moto!! hahahhahaaa!!
                    perch? non mi chiede mai di salirci, ed io non sono un padre che vorrebbe vedere il proprio figlio seguire le orme che lascio...magari se un giorno me lo chieder? sar? lieto di portarlo a fare un giro, chiss? che non scoppi la scintilla magica, ma deve dipendere solo da lui!

Al contrario, mia moglie ne capisce fin troppo, la K ? il TOP per andare in giro in due...sognamo di andare a Nordkapp non appena il nostro ragazzo andr? con la sua compagnia
                    Che le Ohlins siano meglio delle Hyperpro ? tutto da vedere
                    2.05 al Mugello ? da fermoni! :gaen:

ALLORA CHE FAI CON L'ASSICURAZIONE, HAI SCELTO???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ci vogliono ass dedicate...Orangeprotect per Ktm ? disumana (in buono):

700 l'anno, RCA + furto senza franchigia...su 14mila euro di moto non ? male...
                      PER LA 1199 CON FURTO 720 EURO, con possibilit? di sospenderla per 2 volte.

AURORA ASSICURAZIONI, ma onestamente ? una "convenzione" che abbiamo noi...

Comment

• Font Size
                        perch? non mi chiede mai di salirci, ed io non sono un padre che vorrebbe vedere il proprio figlio seguire le orme che lascio...magari se un giorno me lo chieder? sar? lieto di portarlo a fare un giro, chiss? che non scoppi la scintilla magica, ma deve dipendere solo da lui!

Al contrario, mia moglie ne capisce fin troppo, la K ? il TOP per andare in giro in due...sognamo di andare a Nordkapp non appena il nostro ragazzo andr? con la sua compagnia
                        Che le Ohlins siano meglio delle Hyperpro ? tutto da vedere
                        2.05 al Mugello ? da fermoni! :gaen:

ALLORA CHE FAI CON L'ASSICURAZIONE, HAI SCELTO???
                        ormai allianz mi ha fot.tuto, perch? ho dovuto per forza pagare l'integrazione andando a riattivarla dalla sospensione invernale e girandola sulla nuova moto
                        quando scadr? di certo cambier? e cercher? quella che costa meno e che fa la sospensione quando vuoi
                        qui ho letto che genertel ? ottima

il mio invece vuole sempre venire con me in moto, e non vede l'ora che rimetta in strada il k6 per venire anche su quella, ? sulle sue che ? un p? "timorosetto" quando va, ma l'importante ? che si diverta e non si schianti. QUestione di carattere, io in moto e in tutti gli sport che ho fatto sono sempre stato un "animale", col tempo ca pir? e si scioglier? oppure abbandoner? tutto, che forse ? pure meglio, vista la pericolosit? delle moto, e avendo solo 1 figlio....

05 al muggio ? il minimo sindacale per un mille, seppure del 2006, quelle attuali fanno 03 da sole! (cit. anaLchia) hahahahaaa!!!!
                        a proposito di anaLchia, ? sempre bannato a vita dal forum? oppure ? rientrato? oppure ? rientrato con altro nick o altri 4-5 nick?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          PER LA 1199 CON FURTO 720 EURO, con possibilit? di sospenderla per 2 volte.

AURORA ASSICURAZIONI, ma onestamente ? una "convenzione" che abbiamo noi...

scusate ma voi parlate di 700 e passa euro, ma mi pare ovvio che uno in classe 1 con un 1000 o superiori cc, non debba pagare oltre i 700 euro, compreso furto, o no??
                          io solo rc pagavo circa 320, con sospensione quando e quante voglio erano 380, per la tiger 1050, ora con la naked 1000 mi hanno fot.tuto 540 all'anno... cos? non va bene!!
                          ho capito che quelli con le naked in genre sono i pi? sfigati che non sanno guidare e si schiantano, ma mica devo pagare io se quelli sono incapaci!

Comment

• Font Size
                            cmq sia, la prossima volta fai una prova con segugio.it e trovi l'offerta migliore, io per l'auto ho fatto cos? ed ho pagato 220 euro di RC anzich? 330 che mi faceva la "vecchia" assicurazione...andassero affanculo sti ladri legalizzati!

Comment

• Font Size
                              05 al muggio ? il minimo sindacale per un mille, seppure del 2006, quelle attuali fanno 03 da sole! (cit. anaLchia) hahahahaaa!!!!

a proposito di anaLchia, ? sempre bannato a vita dal forum? oppure ? rientrato? oppure ? rientrato con altro nick o altri 4-5 nick?
                              quando ci andr? al Muggio ti dir?, ma temo che la prima volta non far? meglio di 2.10, sono un fermo lo sai!

Non so nemmeno chi sia Analchia.....ma conoscevo k3k5

Comment

• Font Size
                                anche in base alle statistiche..

infatti una ninja 600 paga di pi? della 636 perch? rientra nella categoria 600 (insieme a tutte le altre quindi) mentre la 636 ? come fosse un mondo a parte.

Comment

X
                                Working...
                                X