Io annuale spenderei 245, sospendibile e pagandola ogni sei mesi pago 127, poi se la sospendo alla riattivazione sono 21 euro, in pratica visto che nei mesi invernali non la uso spendo circa 150 euro l'anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazioni sospendibili, esperienze?
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postio avevo directline, ma fare pagare tutte le volte la riattivazione 30 neuri mi ha spinto a cambiare.....mi sto' guardando in giro....
Anche io cambier? sicuramente, come hanno scritto, Genertel sembra ottima.
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Poststessa tua situazione, da 10 euro sono passati a 30 in pi? adesso si pu? sospendere solo una volta, praticamente si perdono tutti i vantaggi della sospendibilit?.
Anche io cambier? sicuramente, come hanno scritto, Genertel sembra ottima.
in pratica mi hanno detto che c'era scritto sul rinnovo....ok gli ho detto non me ne sono accorto...babbo io...ma non contesto le modalita' di attuazione..ma il furto in se stesso.....e loro..eh ma lei ha firmato!!
si certo e' vero quindi andatevene a fangu!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi e dovresti vedere cosa mi hanno scritto per giustificare la cosa.....
in pratica mi hanno detto che c'era scritto sul rinnovo....ok gli ho detto non me ne sono accorto...babbo io...ma non contesto le modalita' di attuazione..ma il furto in se stesso.....e loro..eh ma lei ha firmato!!
si certo e' vero quindi andatevene a fangu!!!
a onor del vero a me l'hanno detto al telefono che sarebbe passato a 30 euro per? si son ben guardati di dirmi che posso sospenderla solo una volta, quindi, avendola chiusa dopo un mese da rinnovo adesso ne ho 11 da fare con tutta una tirata, morale, se la riattivo a marzo mi scade a gennaio quindi butto nel cesso almeno 2 mesi
Anche a me mi rivedono solo in cartolina
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Post
a onor del vero a me l'hanno detto al telefono che sarebbe passato a 30 euro per? si son ben guardati di dirmi che posso sospenderla solo una volta, quindi, avendola chiusa dopo un mese da rinnovo adesso ne ho 11 da fare con tutta una tirata, morale, se la riattivo a marzo mi scade a gennaio quindi butto nel cesso almeno 2 mesi
Anche a me mi rivedono solo in cartolina
io ritornando sul discorso sono 20 anni e piu' che pago assicurazioni (diretline come maggiore benefattrice di questi pagamenti) senza mai avergli fatto spendere un soldo....
almeno questo potevano riconoscermelo....
invece.....vabbe'.....adios!!!
Comment
-
Originally posted by nicnic View PostIo annuale spenderei 245, sospendibile e pagandola ogni sei mesi pago 127, poi se la sospendo alla riattivazione sono 21 euro, in pratica visto che nei mesi invernali non la uso spendo circa 150 euro l'anno
x la f3 800cc ?
Che assic. ? ?
Comment
X
Comment