Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MOTO CHE VI E' RIMASTA NEL CUORE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MOTO CHE VI E' RIMASTA NEL CUORE....

Io personalmente non ne ho cambiate molte.....Aprilia AF1 50 - Aprilia Rs125 Chesterfield e Honda CBR600rr......ma devo essere sincero....sono legato in modo particolare all'RS....? stata la prima vera moto che ho guidato....quella che ti permette di capire cosa vuol dire guidare una moto,bellissima!con Lei ho fatto 12.000 Km in 3 anni e mezzo, ho conosciuto la morosa (che quando l'ho venduta c ? rimasta + male di me!!!), mi sono fatto le ossa volando....e mi sono davvero divertito da matti!!!! ora la rivedo ogni tanto mentre vado a lavorare e mi piange il cuore sapere come la tratta il ragazzo a cui l'ho venduta!!!!!
    cmq se un giorno avr? la possibilit? ne comprerei un'altra....RS125chesterfield Biaggi replica!!!!!

e voi...penso che a tutti sia rimasta una moto in particolare nel cuore!!!!Quale????

• Font Size
    mi sono rimaste tutte nel cuore, ma quella con cui mi sono divertito di + finora era la mia r6!

Comment

• Font Size
      Il mitttiiiiccccooooo CALIFFONE....

Comment

• Font Size
        Tutte ............ ma in particolare la mia piccina RS125 Replica Harada!!!

Se ne ho le possibilit?, la terr? per sempre!!!

Comment

• Font Size
          il primo booster ng..... ccompagnato di persona allo sfasciacarrozze....

e l amitica blade '92..... che ora viene immeritatamente tamponata dal 206 ogni volta che la metto in box.. lei ? la' smontata imbruttita.. e sbiellata

Comment

• Font Size
            Anche per me la prima vera moto non si scorda mai : mitica Aprilia Tuareg Rally 125(quella con il doppio faro carenato), mi ricordo quando l'ho vista la prima volta : forcelle rovesciate con foderi oro, freni brembo, sospensioni regolabili, motore da urlo, estetica bellissima... un sogno.
            Ci ho fatto di tutto, enduro, cross, vacanze (sono andato in Francia).
            Mitica la mia motoretta

Comment

• Font Size
              La mia meravigliosa rs 250 "tetzuya", mi ? durata ben 20 giorni, poi mi ? stata rubata, non vi dico quanto ci sono rimasto male...
              Continuo sempre a sperare che un giorno me la ritrovino...
              Per? l'rr che ho adesso non ? mica male!

Comment

• Font Size
                La mia prima moto stradale, l'Aprilia RS 125 del '97 con livrea tutta nera

Comment

• Font Size
                  Questa!!!

Pero' non mi ? rimasta solo nel cuore...anche un po' nel ginocchio...nel gomito......

Comment

• Font Size
                    La cagiva mito kocinski (che come un fesso ho regalato perch? non avevo spazio per tenerla... )
                    e il primo CBR600F del '98, che moto che era!!!

Comment

• Font Size
                      Io ho avuto solo una motina... che poi proprio tutta mia non lo ? mai stata... per? ci sono legata ancora...
                      ? quella che il Mav ha preso per farmi fare la patente... farmi prendere confidenza con il mezzo ...
                      la mia Gummyyyy (l'avevo battezzata cos?)... era una honda Vigor650...
                      Comoda...piccolina..con la sella bassa e poco potente (almeno non correvo il rischio di mettermela in testa x cappello!) ...
                      Ehhhh quanti ricordi ed emozioni legate a questa 2ruote!

E l'altra moto che mi manca tantissimo...beh.. ? la SuzzuMillona K1 del Mav... quella che aveva quando ci siamo conosciuti...
                      Abbiamo ancora notizie di lei... in pista bastona che ? una meraviglia!!! :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yorks
                        Questa!!!

Pero' non mi ? rimasta solo nel cuore...anche un po' nel ginocchio...nel gomito......
                        bellissima!!!!!complimenti....anche a me l'aprilia ha lasciato qualche segnetto....piccolo ma sulla mano ho la cicatrice della leva della frizione che mi si ? rotta volando!!! (da pirla aggiungerei!!! :P :P )

Comment

• Font Size
                          La mia prima moto:

Honda NSR 125 F II nera e verde presa usata da mio pap? per il mio 16? compleanno con cui ho fatto 35.000 km in 3 anni. mi manca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUK#6
                            Originally posted by yorks
                            Questa!!!

bellissima!!!!!complimenti....anche a me l'aprilia ha lasciato qualche segnetto....piccolo ma sulla mano ho la cicatrice della leva della frizione che mi si ? rotta volando!!! (da pirla aggiungerei!!! :P :P )
                            no a me son rimasti "impressi" sul gomito e sul ginocchio i supporti della carena sinistra...e mi ero dimenticato la pedalina nel piede...
                            da furbo 16enne in jeans e maglietta non ero un granch? protetto
                            Venduta l'anno scorso ad un tizio che l'ha riverniciata coi colori di Gibernau e poi l'ha fusa... Son stato proprio un coglione a venderla...

Comunque confermo....caduto da pirla!

Comment

• Font Size
                              tutti giovincelli eh?
                              la mia sicuramente il Morini 3 1/2 sport con pedane arretrate, ultimo modello bidisco, un sogno ... peccato che un giorno, a milano, un camion abbia pensato bene di svoltare in controsenso

Comment

X
                              Working...
                              X