Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giornata no
Collapse
X
-
ho gia fatto il caff?Originally posted by spettinatoperforza..... manchiamo io e la sabry

, vi aspetto
Comment
-
azz tony se mi dici cos?........Originally posted by TonyRacingho gia fatto il caff?Originally posted by spettinatoperforza..... manchiamo io e la sabry

, vi aspetto 
ehhhhhhhh il caff? del tony ormai ? un rito quando si va su!
Comment
-
Sabry pi? che il caff?...mi sa che Tony non pu? pi? fare a meno della lingua di Max... :POriginally posted by sabR1naazz tony se mi dici cos?........Originally posted by TonyRacingho gia fatto il caff?Originally posted by spettinatoperforza..... manchiamo io e la sabry

, vi aspetto 
Comment
-
seeeeeeeee ........passo alle minacce.........tony ti buco le gomme della brutale!!Originally posted by erreuno74Sabry pi? che il caff?...mi sa che Tony non pu? pi? fare a meno della lingua di Max... :POriginally posted by sabR1naazz tony se mi dici cos?........Originally posted by TonyRacingho gia fatto il caff?Originally posted by spettinatoperforza..... manchiamo io e la sabry

, vi aspetto 

Comment
-
no la brutale noOriginally posted by sabR1naseeeeeeeee ........passo alle minacce.........tony ti buco le gomme della brutale!!Originally posted by erreuno74Sabry pi? che il caff?...mi sa che Tony non pu? pi? fare a meno della lingua di Max... :POriginally posted by sabR1naazz tony se mi dici cos?........Originally posted by TonyRacingho gia fatto il caff?Originally posted by spettinatoperforza..... manchiamo io e la sabry

, vi aspetto 

Comment
-
grazie Fede sei grandeOriginally posted by Fede.R1Wella Tony!!!!! Che succede???? Se ti serve una mano non farti problemi.......
Comment
X

Comment