Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante donne avete avuto in tutta la vostra vita?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by giova3419 View Post

Vabbè depilazione non perfetta...si copre con yogurt o altra cremosità edibile e non si vede più nulla...

Sì, non ero ancora sviluppato...ricordo che quando si era spogliata per venire a letto la retina mi aveva mezzo traumatizzato. Avevo pensato tipo.."ma come ***** è combinata questa"?

Ciononostante se fosse accaduto qualche anno più tardi (e nonostante quel giorno mi fossi rotto la testa)...insomma son quelle cose che van fatte per forza, per principio, non è una scelta, c'è una sola azione possibile...
    Na.... io son del 78... son vecchio. ma sono per capelli, ciglia e sopracciglia..

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

Ciononostante se fosse accaduto qualche anno più tardi (e nonostante quel giorno mi fossi rotto la testa)...insomma son quelle cose che van fatte per forza, per principio, non è una scelta, c'è una sola azione possibile...
      TIPO..... 'giova sei tutti noi' la:

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Adesso è tornata ai salumi nostrani?

Comment

• Originally posted by Carapintadas View Post

Ah ah. te possino!

Comment

• aò, tenete vivo il thread, non chiudetelo, sto contando, appena ho finito vi metto al corrente .......
            Prima di Natale dovrei esserci eh

Comment

• Originally posted by springer View Post
              aò, tenete vivo il thread, non chiudetelo, sto contando, appena ho finito vi metto al corrente .......
              Prima di Natale dovrei esserci eh
              Ma sentilo... ah sei così lento a contare?

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Ma sentilo... ah sei così lento a contare?
                Eccerto..... sai l'età che avanza..
                cmq sono già arrivato a quattro, per Natale a sette/otto dovrei arrivarci eh

Comment

• Ma il conteggio vale anche per quelle che loro non sanno di avere avuto rapporti con me??tipo sono fidanzato ma lei nn lo sa???
                  Last edited by mariotnt; 24-05-19, 14:11.
                  Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
                  p.s. Spedisco in tutto il mondo.

segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

Comment

• Bisogna definire PRECISAMENTE il significato di "avere avuto donna" altrimenti non è possibile rispondere correttamente al thread e tutte le risposte devono essere considerate tamquam non esset...
                    Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Working...
                    X