Originally posted by gekomotard
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto che vi sta sul ca@@o
Collapse
X
-
quoto entrambi......Originally posted by AtlantidePerch?... lo scooter ? una moto?Originally posted by toro99io non sopporto gli scooter sopra i 250 cc ,non trovo a cosa possano davvero servire

parlando in generale... non sopporto pur ele moto che copiano le auto..goldwing... scooteroni..bmw giganti da tuiriosmo... la moto deve far chiasso vibrare andare forte e far sentire freddo e vento.. a mio avviso... si ? vero che sono uno che d'inverno la tiene in box.. ma ? piu' x amor proprio ch ex il freddo...... e poi chi fa il turista in moto .. a mio avviso deve essere un duro.. non uno d amanopole riscaldate!
Comment
-
grazieOriginally posted by palutznessuna moto, al max qualcuna mi piace meno...
questo ? forse il pi? brutto post messo su DDG da quando esiste..
Comment
-
Effettivamente il mio pap? mi ha insegnato che tutte le moto a loro modo sono belle!Originally posted by palutznessuna moto, al max qualcuna mi piace meno...
Nitro!!! Non puoi dire questo!!! Il suzu 1000 k5 ? bellerrimo!!!Originally posted by NitronoriIl gixxer K5 che ha un codone ed uno scarico che non si pu? proprio vedere...
Comment
-
beh dai alex.. poteva essere un capolavoro.. e invece hanno fatto due rutti (codone e scarico) non ? un cesso..anzi ? l'arma totale... ma ha due pecche davvero inguardabiliOriginally posted by Alex7Effettivamente il mio pap? mi ha insegnato che tutte le moto a loro modo sono belle!Originally posted by palutznessuna moto, al max qualcuna mi piace meno...
Nitro!!! Non puoi dire questo!!! Il suzu 1000 k5 ? bellerrimo!!!Originally posted by NitronoriIl gixxer K5 che ha un codone ed uno scarico che non si pu? proprio vedere...
Comment
-
pensa che anche a me appena vista scarico e codente sembravano inguardabili... invece ora mi piacciono parecchiotto!Originally posted by ponteHRCbeh dai alex.. poteva essere un capolavoro.. e invece hanno fatto due rutti (codone e scarico) non ? un cesso..anzi ? l'arma totale... ma ha due pecche davvero inguardabili
tra l'altro il mio team manager che quest'anno fa il tecnico wp ed ieri era a misano per i test organizzati da andreani l'ha vista andare... ha detto che ? esagerata: cammina di bestia e non si scompone di una virgola!
Comment
-
intendevo il genere..... ok allora i customOriginally posted by gekomotardPi? che le Harley, che cmq sono originali nel loro mondo, io direi le copie jap, che sono le imitazioni povere(di personalit?)fatte per la massa che non ne capisce la differenza...anche se qualcosa si salva..Originally posted by spettinatole harley
Comment
X

Comment