Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto che vi sta sul ca@@o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gekomotard
    Originally posted by spettinato
    le harley
    Pi? che le Harley, che cmq sono originali nel loro mondo, io direi le copie jap, che sono le imitazioni povere(di personalit?)fatte per la massa che non ne capisce la differenza...anche se qualcosa si salva..
    Geko ti quoto a due mani!!!

Comment

• Font Size
      Tendenzialmente non c'? nessuna moto che non sopporto... per? diciamo che moto come la Goldwing e le Harley mi fanno venire l'orticaria...

Comment

• Font Size
        io non sopporto gli scooter sopra i 250 cc ,non trovo a cosa possano davvero servire

Comment

• Font Size
          Originally posted by toro99
          io non sopporto gli scooter sopra i 250 cc ,non trovo a cosa possano davvero servire
          Perch?... lo scooter ? una moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Atlantide
            Originally posted by toro99
            Perch?... lo scooter ? una moto?
            quoto entrambi......

parlando in generale... non sopporto pur ele moto che copiano le auto..goldwing... scooteroni..bmw giganti da tuiriosmo... la moto deve far chiasso vibrare andare forte e far sentire freddo e vento.. a mio avviso... si ? vero che sono uno che d'inverno la tiene in box.. ma ? piu' x amor proprio ch ex il freddo...... e poi chi fa il turista in moto .. a mio avviso deve essere un duro.. non uno d amanopole riscaldate!

Comment

• Font Size
              nessuna moto, al max qualcuna mi piace meno...
              questo ? forse il pi? brutto post messo su DDG da quando esiste..

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz
                grazie

Comment

• Font Size
                  Il gixxer K5 che ha un codone ed uno scarico che non si pu? proprio vedere...

Comment

• Font Size
                    Effettivamente il mio pap? mi ha insegnato che tutte le moto a loro modo sono belle!

Originally posted by Nitronori
                    Nitro!!! Non puoi dire questo!!! Il suzu 1000 k5 ? bellerrimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex7
                      Effettivamente il mio pap? mi ha insegnato che tutte le moto a loro modo sono belle!

Originally posted by Nitronori
                      Nitro!!! Non puoi dire questo!!! Il suzu 1000 k5 ? bellerrimo!!!
                      beh dai alex.. poteva essere un capolavoro.. e invece hanno fatto due rutti (codone e scarico) non ? un cesso..anzi ? l'arma totale... ma ha due pecche davvero inguardabili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        beh dai alex.. poteva essere un capolavoro.. e invece hanno fatto due rutti (codone e scarico) non ? un cesso..anzi ? l'arma totale... ma ha due pecche davvero inguardabili
                        pensa che anche a me appena vista scarico e codente sembravano inguardabili... invece ora mi piacciono parecchiotto!
                        tra l'altro il mio team manager che quest'anno fa il tecnico wp ed ieri era a misano per i test organizzati da andreani l'ha vista andare... ha detto che ? esagerata: cammina di bestia e non si scompone di una virgola!

Comment

• Font Size
                          A me proprio fanno incazzare la Suzuki SRAD e la BMW Scarver

Comment

• Font Size
                            io non sopporto la cbr 125 perch? il mio vecchio si ? messo in mente di comprarmela

Comment

• Font Size
                              il multistrada!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gekomotard
                                Originally posted by spettinato
                                le harley
                                Pi? che le Harley, che cmq sono originali nel loro mondo, io direi le copie jap, che sono le imitazioni povere(di personalit?)fatte per la massa che non ne capisce la differenza...anche se qualcosa si salva..
                                intendevo il genere..... ok allora i custom

Comment

X
                                Working...
                                X