Ciao ragazzi, vorrei acquistare un secondo paio di occhiali da sole da affiancare ai miei rayban aviator.. sono indeciso tra frogskins vr46( Non perche' son di valentino ma son gli unici con cui sto bene) o rayban Wayfarer neri con lenti arancioni specchiate?? Gli oakley costan un po' meno, pero' non so la qualita' dell'occhiale come sia
Occhiali da sole
Collapse
X
-
Beh, io l'estate scorsa sono passato a persol, sempre luxottica come rayban e oakley, e devo dire che sono una figata fotonica a livello di materiali, sono questi PO3048S - 95/31 - Crystal - Black - Grey - Acetate - All Styles Collection - Persol Eyewear - Italy
secondo me sono il top e hanno anche una forma un po' meno inflazionata! Tra l'altro li ho trovati scontati sulle dolomiti tipo a 90 euro...
Comment
-
Pensa che io ho sempre comprato gli occhiali fregandomene di come potevano stare sul mio faccione.Originally posted by desmoone View PostChe domande. Un occhiale va provato perch? si adatti perfettamente al viso. Oakley produce tantissimi modelli....qualcuno ti star? bene qualcuno no
Quando mi piacciono,li compro,me li metto e bonanotte.
Comment
-
Originally posted by rafv4 View PostBeh, io l'estate scorsa sono passato a persol, sempre luxottica come rayban e oakley, e devo dire che sono una figata fotonica a livello di materiali, sono questi PO3048S - 95/31 - Crystal - Black - Grey - Acetate - All Styles Collection - Persol Eyewear - Italy
secondo me sono il top e hanno anche una forma un po' meno inflazionata! Tra l'altro li ho trovati scontati sulle dolomiti tipo a 90 euro...
Figurati...ho i 714 richiudibili
Comment
-
Chiedi a FEPERISOriginally posted by ema88 View PostCiao ragazzi, vorrei acquistare un secondo paio di occhiali da sole da affiancare ai miei rayban aviator.. sono indeciso tra frogskins vr46( Non perche' son di valentino ma son gli unici con cui sto bene) o rayban Wayfarer neri con lenti arancioni specchiate?? Gli oakley costan un po' meno, pero' non so la qualita' dell'occhiale come sia
inviato da Samsung zx10r
Comment

Comment