Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci posso credere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci posso credere!!!

oggi sono andato a milano in moto. ne ritornare ho deciso di prendere la tangeziale. erano le 17:30 e naturalmente c'?ra un traffico bestiale... per evitare di entrare in qualche macchina che all ultimo momento decide di cambiare corsia cammino sulla corsia di emergenza. beh mi accorgo che dopo un ponte c'? una bella telecamera con flash che ti fa una bella foto se usi la corsia di emergenza non ? possibile continuare cosi!!! che pa**e!!! non mi ricordo a che altezza ero... pi? o meno: tangenziale est direzione torino prima dell uscita di linate.

• Font Size
    fate attenzione!

Comment

• Font Size
      cazzarola!!!!!

io non dico di disobbedire alle regole, ma caspita un po' di flessibilit?...

Speriamo che non sia uno svenamento esagerato...

Comment

• Font Size
        per capirci: vicino all'uscita di linate direzione venezia o bologna? perch? direzione torino ? un p? ambiguo

Comment

• Font Size
          c'era un post a riguardo sui nuovi velox in tangenziale

Comment

• Font Size
            Ma ti ha flashato??? Cmq per i motociclisti non credo sia un problema... La sposti fra due macchine senza problemi e non ? di intralcio...

Comment

• Font Size
              Hanno riempito la tangenziale a Milano.......occhio!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper
                per capirci: vicino all'uscita di linate direzione venezia o bologna? perch? direzione torino ? un p? ambiguo
                direzione venezia

Comment

X
                Working...
                X