Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTO - dubbio atroce.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AUTO - dubbio atroce.

Dunque.. devo prendere un'auto.

ALl'inizio l'idea era di prendere un'auto qualsiasi di bassa cilindrata (1000) da dare alla mamma, intestando auto ed assicurazione a me in attesa di scalare la cl. di merito.. io nel fratetmpo avrei usato la yaris , che in citt? va piu che bene!!

Per?.. c'? iun per?.. in ognuno di noi si nasconde un assetato di potenza e CV.. e quindi anche dentro di me.. e 75 asini su un diesel anteriore no bastano mica!!

Quindi.. cercando per auto usate.. utilitarie abbiamo troavato solo mezze inculate, in piu non c'? garanzia.. e non mi va di spendere soldi per una cosa che non mi piace (prendendola nuova, addirittura pagherei almeno 10000 euro per una cosa che mi fa cagare.. per 3 anni per giunta!!)

Quindi.. indecisione totale: SPORTIVA subito o UTILITARIA di piccola cilindrata? E inoltre, se utilitaria, NUOVA oppure USATA??

E ancora, tra le sportive, QUALE?? A me piace da matti la CRX 2 posti 1600 vti.. ma deve costare molto mantenerla.. ed ? 2 posti

AIUTO!!

• Font Size
    Io ho una puma, va molto bene e usata la trovi a poco.
    La crx mi piace molto!

Comment

• Font Size
      Prendi una UNO TURBO I.E.

Comment

• Font Size
        super sportiva subito, o se prendi l'utilitaria prendila usata

Comment

• Font Size
          io ho la saxo vts 16V
          usata la trovi a poco
          e va forte...tra le piccole poche reggono.....ed anche tra le grandi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste R1
            io ho la saxo vts 16V
            usata la trovi a poco
            tentatore!!!!!!!

Comment

• Font Size
              112 abarth!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                Originally posted by Ste R1
                io ho la saxo vts 16V
                usata la trovi a poco
                tentatore!!!!!!!
                Dipende tanto dall'utilizzo che ne fai... Guarda che la vts ciuccia tanto (benzina, che avevi capito!!).

Per l'indole mia per? farei... sportiva subito.

Non dimenticarti che adesso ogni concessionario che ti vende un'auto usata ti deve dare per legge un anno di garanzia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zxrrr
                  112 abarth!!!!
                  Mezzo paura il 112 Abarth!!
                  Spacca davvero il c**o ai passeri!

Comment

• Font Size
                    mini cooper S

Comment

• Font Size
                      io qualche tempo fa presi un bel benzina 1500 da 106cv...niente di impressioante...ma cmq ssuperiore alla media(ho un yaris ts..)...

all'inizio la usavo spesso per andare a fare curve ed era un gran bel divertirsi...ora tento di usarla il meno possibile xk? stufo di metterci dentro benzina...alla fine con al tua yaris disel fai le stesse cose che faccio io con la mia ts ma ti costa meno...senza considerare assicurazione e consumi gomme..certo magari a qualche semaforo mi diverto d+...se faccio iuna strada a curve ho maggiori possibilit?? di fare un sorpasso al classico vecchio con ape che trasporta legnax? al lato pratico mi costa il doppio della tua....

Comment

• Font Size
                        clio 16 se cerchi bene le trovi belle e spendi un cazzo. con quella li le saxo ti fanno le pippe senza offese ai propietari di saxo le ho provate un p? tutte e 2 e il clio ne ha di+

Comment

• Font Size
                          se dioici clio williams posso anche essere d'accordo...ma con il clio 16 non vai da nessuna parte!!!la vts o la rally la mollano troppo!!!!

Comment

• Font Size
                            scusa volevo dire williams mi sono sconfundito!

Comment

• Font Size
                              una sportiva

lascia stare macchine come 106 rally e simili (solo un consiglio)

Comment

X
                              Working...
                              X