una triste rapina

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

una triste rapina

qualche sera fa un bancomat in centro paese (abito in un paesino di poche migliaia di abitanti) ? stato fatto saltare in aria...fin qui nulla di strano(...).....bottino 20 mila euro....ho letto la notizia sul giornale...

oggi pomeriggio ho trovato un amico che mi ha raccontato un particolare che mi ha lasciato sconcertato....se ne stava fuori dal bar (attaccato alla banca) con un paio di altri amici ed il titolare che aveva appena chiuso il locale....ad un certo punto ? arrivata un auto di fretta e furia, sono scesi 3 tizi incappucciati, 2 si sono diretti al bancomat e l'altro, mitra in mano, l'ha puntato in FACCIA ai miei amici e li ha intimati (in chiaro accento dell'est europa) di rientrare subito nel bar....neanche il tempo di capire cosa fosse successo che il bancomat ? saltato in aria, il tipo col mitra puntato ha fatto sdraiare a terra i miei amici (il bar era oramai chiuso e non c'era "tempo" per aprire e andare dentro) urlandogli di non guardare e di non muoversi finch? l'auto non fosse andata via....

cosi ? stato, ovviamente....

ok che le rapine le fanno anche gli italiani, ma non credo puntando IN FACCIA il mitra a dei poveri ragazzi che si trovavano li per caso...questi li potevano anche uccidere....

ho qualche amico/a albanese e romeno (uno lo posso considerare un caro amico virtuale su questo forum) che vedo spesso in bar qui sotto, ma quando mi raccontano ste cose mi viene un nervoso che non vi dico cosa ci farei a tutti....

adesso ditemi pure che non dobbiamo essere razzisti, non so per quanto tempo i miei amici avranno gli incubi, non capita tutti i giorni di vedersi puntato in faccia un mitra da gente che nella vita non ha nulla da perdere e ti potrebbero anche uccidere in queste circostanze..

non nascondo che ora, andando al bar e trovando quei "conoscenti" albanesi e romeni, li guarder? diversamente, almeno per un bel pezzo, magari non hanno colpe, ma magari sono stati loro a fare la rapina, chi lo sa !!

w l'italia e w l'integrazione !!
    sti, sto par de balle

Azz Franc?, ma che sei diventato, un portatore sano di notizie allegre ???

cmq con certa gente meglio non reagire, non hanno una coscienza normale, non hanno un cazz? da perdere, quindi fanno la prima cosa che gli capita senza rimorsi..........

Comment

Originally posted by France916 View Post
      qualche sera fa un bancomat in centro paese (abito in un paesino di poche migliaia di abitanti) ? stato fatto saltare in aria...fin qui nulla di strano(...).....bottino 20 mila euro....ho letto la notizia sul giornale...

oggi pomeriggio ho trovato un amico che mi ha raccontato un particolare che mi ha lasciato sconcertato....se ne stava fuori dal bar (attaccato alla banca) con un paio di altri amici ed il titolare che aveva appena chiuso il locale....ad un certo punto ? arrivata un auto di fretta e furia, sono scesi 3 tizi incappucciati, 2 si sono diretti al bancomat e l'altro, mitra in mano, l'ha puntato in FACCIA ai miei amici e li ha intimati (in chiaro accento dell'est europa) di rientrare subito nel bar....neanche il tempo di capire cosa fosse successo che il bancomat ? saltato in aria, il tipo col mitra puntato ha fatto sdraiare a terra i miei amici (il bar era oramai chiuso e non c'era "tempo" per aprire e andare dentro) urlandogli di non guardare e di non muoversi finch? l'auto non fosse andata via....

ok che le rapine le fanno anche gli italiani, ma non credo puntando IN FACCIA il mitra a dei poveri ragazzi che si trovavano li per caso...questi li potevano anche uccidere....

ho qualche amico/a albanese e romeno (uno lo posso considerare un caro amico virtuale su questo forum) che vedo spesso in bar qui sotto, ma quando mi raccontano ste cose mi viene un nervoso che non vi dico cosa ci farei a tutti....

adesso ditemi pure che non dobbiamo essere razzisti, non so per quanto tempo i miei amici avranno gli incubi, non capita tutti i giorni di vedersi puntato in faccia un mitra da gente che nella vita non ha nulla da perdere e ti potrebbero anche uccidere in queste circostanze..

non nascondo che ora, andando al bar e trovando quei "conoscenti" albanesi e romeni, li guarder? diversamente, almeno per un bel pezzo, magari non hanno colpe, ma magari sono stati loro a fare la rapina, chi lo sa !!

sti, sto par de balle
      non cadere in questi tranelli France......ci so italiani, e non solo meridionali, che non sono molto meglio di questi tre rapinatori dall'accento est europeo

Comment

Originally posted by doking View Post
        non cadere in questi tranelli France......ci so italiani, e non solo meridionali, che non sono molto meglio di questi tre rapinatori dall'accento est europeo
        Quoto......tutto il mondo ė paese come si suol dire..............

Cosa fare alle persone che si comportano cos? ė un altro discorso.................

Comment

Vero, gli italiani sono delinquenti gentiluomini
          Tu pensa che ho visto chiedere il pizzo dalla mafia su foglio A4 notarizzato :gaen:

Comment

Originally posted by doking View Post
            Quoto....
            che poi sia il far west e chi nn ha nulla da perdere indipendentemente dalla nazionalit? ne fa di ogni ed a tutti i livelli.....
            Per inciso per me un'azienda che per guadagnare il 2% in pi? dei milioni che gi? guadagna; licenzia gente che lavora sodo da una vita.....

.....beh quelli son pure peggio di chi ha fatto saltare un bancomat....quelli mentre licenziano ridono in faccia a chi ha una famiglia da mantenere.....

...chi ? il criminale di che nazionalit? ? importa qualcosa ??

Comment

bene..visto che abbiamo i ns..perche importarne altri...divieto di importazione!!!!..

Comment

troppo tardi CARA, il virus ormai ? entrato e si ? diffuso...

Comment

Quando uno lavora, non gli si deve rompere la minkia .

Comment

cmq anni fa in un ufficio postale di Milano sono entrati per una rapina con le armi in mano, uno ha puntato un fucile a canne mozze a mia moglie...? andata bene cazz?...

...ma c'? da dire che i rapinatori erano italiani, e pure a volto scoperto!

Comment

sti, sto par de balle
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      cmq anni fa in un ufficio postale di Milano sono entrati per una rapina con le armi in mano, uno ha puntato un fucile a canne mozze a mia moglie...? andata bene cazz?...

...ma c'? da dire che i rapinatori erano italiani, e pure a volto scoperto!
                      france916...che dici..sar? stato un caso questo alle poste,no?!

NOI italiani...tutti brava gente

per fare certe affermazioni, mi s? che non vivi in italia ma nel paese dei balocchi beato te

Comment

Originally posted by maxss83 View Post
                        france916...che dici..sar? stato un caso questo alle poste,no?!

per fare certe affermazioni, mi s? che non vivi in italia ma nel paese dei balocchi beato te
                        semplicemente vivo in una zona che, fino a qualche anno prima dell'invasione albanese/romena, era super iper tranquilla...
                        purtroppo immagino che in altre zone d'italia certe cose siano quasi una realt?....
                        eh va beh, l'europa unita ? anche questa, dobbiamo farcene una ragione

Comment

semplicemente vivo in una zona che, fino a qualche anno prima dell'invasione albanese/romena, era super iper tranquilla...
                          purtroppo immagino che in altre zone d'italia certe cose siano quasi una realt?....
                          eh va beh, l'europa unita ? anche questa, dobbiamo farcene una ragione
                          concordo con te, anche io vivo in una zona che fino a 5/6 anni fa' potevi lasciare le chiavi in macchina davanti a casa..ma adesso non e' piu' cosi...e manco mi fido a mandare a scuola da sola la figlia....con la gente che gira...non mi fido piu' di nessuno....

Comment

Purtroppo noi cittadini Italiani siamo inermi .
                            I media ed una parte politica hanno indottrinato la popolazione e pronunciare parole come "extracomunitario" , "albanese" , "est europa" , "africano" implica che si ? soggetti a titoli di razzismo .
                            Il mondo ? dei pi? forti e questa delinquenza ? stata pi? forte dei cittadini onesti Italiani quindi non rimane che vivere sperando non ci capiti mai di essere invischiati in situazioni simili .
                            Finch? potremo subire subiremo e quando verr? il momento , presumo che si scateneranno dei gran caos in questa nazione .

Comment

Originally posted by maxss83 View Post
                              C.V.D.

Ti manca di dargli del razzista pi? apertamente dai .

Comment

Working...