Originally posted by Alex7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a chi ha una firma fatta da me...
Collapse
X
-
al contrario, mi piace molto!Originally posted by Simo85non ti piaciue?Originally posted by Alex7azzo simo che firma!!!Originally posted by Simo85io e mio padre pure siamo apposto

Comment
-
posso darti 1 mano se vuoi...tra qualche gg pero'!!Originally posted by speed01porc io non riesco a farla
Comment
-
Re: a chi ha una firma fatta da me...
Quella in perizoma posso lasciartela per ricordo?Originally posted by Bikerina Gu3...ed ? ancora hostata sul mio spazio web (x' non ne aveva 1 o x altri motivi), chiedo gentilmente di scaricarla e uplodarla su un altro spazio (oppure farne comodamente voi 1 su meryland che ? molto semplice e veloce) dato che devo liberare dello spazio.
Gracias
Comment
-
Re: a chi ha una firma fatta da me...
Originally posted by WillerQuella in perizoma posso lasciartela per ricordo?Originally posted by Bikerina Gu3...ed ? ancora hostata sul mio spazio web (x' non ne aveva 1 o x altri motivi), chiedo gentilmente di scaricarla e uplodarla su un altro spazio (oppure farne comodamente voi 1 su meryland che ? molto semplice e veloce) dato che devo liberare dello spazio.
Gracias

raga...martedi le levo. tenetemi up il post cosi chi non ha letto (altre 20 persone circa
) lo nota! Grazieeeeee
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3posso darti 1 mano se vuoi...tra qualche gg pero'!!Originally posted by speed01porc io non riesco a farla

ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
pregoOriginally posted by speed01Originally posted by Bikerina Gu3posso darti 1 mano se vuoi...tra qualche gg pero'!!Originally posted by speed01porc io non riesco a farla

ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
X

Comment