Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
VORREI farmi un portatarga per la mia R1 ...qualcuno mi sa dare info certe se deve riportare l'omologazione o basta che rispetti certe caratteristiche...?
B?, le caratteristiche sono semplici. Deve avere la luce targa ed una certa inclinazione.
Sinceramente non so se deve avere il marchio dell'omologazione, il mio non ce l'ha...
la luce targa l'ho prevista...ma ad esempio non so se sotto ci va il catarifrangente...e non so se posso inclinarlo un po' pi? di quello originale sempre rimanendo nelle regole.....
visto che qui sono pi? che pignoli non vorrei dovermi mettere a litigare...anzi se qualcuno mi sa dare un link dove scaricare gli articoli di legge relativi alle targhe controllo, faccio una copia e me la porto dietro cos? poi quando fanno i gradassi ...li incul@ col sale...e me ne riparto sorridente
Comment