Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOPO QUESTA ME NE VADO...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Teo ma che vuoi fare??? ma lascia perdere certa gente non ne vale la pena lasciare tanti amici solo per colpa di una o due mele marce!!!

Comment

• Font Size
      ma che e' successo..dal post non si capisce niente..chi e' questo nanny?

Comment

• Font Size
        doc,sei uno dei piu anziani,cerchiamo di tenere un linguaggio moderato nel rispetto del forum!!!

Comment

• Font Size
          infatti senti madmax...manco fossero pere

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            elix credo che dovremmo spezzargli un braccino per fargli cambiare idea...ci pensi tu?

violenza?!?!?
            mhmhmhmh.........................bisogna pensarci per bene

Comment

• Font Size
              Uff, ma non ? possibile, non so di chi si parli, ma pochi elementi non possono turbare il buonumore che si respira in questa comunit? , soprattutto dopo aver passato una cos? bella giornata come quella di ieri.

Comment

• Font Size
                Re: DOPO QUESTA ME NE VADO...

Originally posted by teo.delux
                Carissimo,

se lui vuole venire a prendermi a casa fammelo sapere che posto subito il mio indirizzo...a me sta pi? sul ca##o la gente falsa come te che poi gli lecca il culo.

io parlo di fatti e non di opinioni.

CHIARO GENIO

me ne esco per qualche giorno!

VAI NANNY CHE SEI IL PIU' FIGO!!!!ca##o QUANTO SEI FIGO!!!!!TU SI' CHE SAI COME COMPORTARSI!!!!!VAI ALLORA MAESTRO DI COMPORTAMENTO E FIGAGGINE!!!!!!
                Purtroppo ? stato messo tutto sul personale.
                Ho solo fatto fatto una provocazione che aspettava risposte civili. Come ho detto..cos? non ? stato.

Alcuni di voi mi hanno conosciuto personalmente, con altri organizzo uscite domenicali e con altri ancora adotto cagnolini a distanza...

...tutto sono tranne che un maestro di figaggine.
                Forse se te ne vai fai bene bene a farlo.. La battuta del "Ti viene a cercare a casa NON L'HO LANCIATA IO! ma una delle serpi...

non ho offeso ne smerdato nessuno.. ho fatto considerazioni basate su fatti... alcuni di voi invece si sono agguerriti come delle serpi che non aspettavano altro che qualcuno da divorare..

...sono stato offeso e quello che ho scritto di quell'idiota (quello che ha dato dello stronzo per intenderci) lo penso e l'ho postato in PVT solo per discrezione... cosa che lui, a riprova di quello che ?, ha pubblicato!

Io sinceramente preferisco restare nel forum... ho conosciuto brava gente qui.. e se qualcuno (mito22) vorr? dirmi di andare me ne andr?..ma dovr? motivarlo davanti a tutti voi per rispetto e dovr? farne sue le responsabilit?.

Comment

• Font Size
                  teo ma perhce' non mandi ste lettere a mito?? non per cattiveria ma che centrano gli altri che serve pubblicarla,a me onestamente non mi interessa vedere una tua lettera che sbraiti per uqalcuno per un pvt.
                  COme al solito poi create polemiche.

Comment

• Font Size
                    cioe' ma fatemi capire.. tutto questo e' nato dal post di nanny sul team anyway?
                    io non vedo tutti questi problemi..poi a quanto pare quello che dice nanny e' vero (riportato da riviste ect..) forse voleva solo fare un favore agli utenti di questo forum mettendoci in guardia da questo team poco raccomandabile per i suoi precedenti...
                    e' cosi' o mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                      Ripeto,poi se per il restante 99% del forum non e' cosi' fate voi
                      TEO A ME DEI TUOI ( E DEGLI ALTRI) MEX PVT CHE LI METTI IN PUBBLICO NON ME NE FREGA NULLA!!!!!!!!!!)
                      Anzi e' una di quelle cose che mi fa troppo incazzare,se uno mi dice qualcosa in pvt rimane in pvt.
                      Sei 10 volte piu' maleducato tu di lui ma di brutto,qualsiasi cosa lui abbia detto o fatto e soprattutto sei un gran maleducato a palrare di una persona che nessuno o cmq molti non sa chi e' e che ha fatto!!!!!!

A ultima cosa visto che hai permesso questo post demonietta.
                      Fai scenate per certi post e permetti che uno metta in pubblico un messaggio privato???
                      COMPLIMENTI!!Do sempre maggior valore ai tuoi giudizi..
                      Ora incavolatevi pure ma la prossima volta ci pensate a permettere hce uno mostri in pubblico una mail privata!!!!

Scusalo nanny

Comment

• Font Size
                        maury stai esagerando!!ho gia chiuso un post
                        ora demonietta ha anche i famosi cazzi suoi e nn posso sempre seguire!!!
                        ora tu di pvt nn ne hai ricevuti nn puoi capire!!!io per esempio ricevo anche minacce!!!
                        poi mi dici che permetto il post
                        oooooooooo allora se sego perche sego se nn sego perche nn sego
                        a me onestamente avete scassato

Comment

• Font Size
                          We ma sei fuori??
                          Ma seghi se uno mette una cavolata e permetti che uno qualsiasi pubblichi un messaggio privato e che un altro lo offena senza giudizio?
                          Allora ve lo cercate che il forum si rovini.
                          Ribadisco il disprezzo per il esto che ha fatto e che hai permesso.
                          Qui e' tutto virtuale e una cosa del genere e' come essere scoperti nel personale.

Comment

• Font Size
                            maury...vorrei soltanto ricordarti che non ? la prima volta che qualcuno riporta messaggi cos? e li commenta...secondo me ? giusto anche per chiarire.capisco che sollevare un polverone non ? mai piacevole ma puo' essere un buon modo per chiarire...tutto qui.Certo ? che se tu nn hai mai ricevuto msg del genere in pvt nn puoi capire come si st? e quanta sia la rabbia dentro...proprio per questo per favore...cerca di moderarti nei confronti di teo che ha espresso la sua rabbia e nei confronti della demo che sa quello che fa!

(ironia)...per fortuna che davide aveva detto di fare i bravi!!hehehe...
                            domani dopo pranzo gli viene un coccolone poverello!

Comment

• Font Size
                              I messaggi PVT devono rimanere tali... ...non c'? scusa che tenga.

Comment

• Font Size
                                Ma fate un po' cosa volete va'.. mi son rotto

Comment

X
                                Working...
                                X