Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vera ricetta anti crisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la vera ricetta anti crisi

    La banca gli pignora casa e lui consegna le macerie con un tir al direttore | Catena Umana
    :1:

  • Font Size
    #2
    Un grande.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' colpa della banca?

      Come quelli che vanno a pagare le multe in centesimi, una bella soddisfazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        E' colpa della banca?

        Come quelli che vanno a pagare le multe in centesimi, una bella soddisfazione
        Fatto
        Non erano centesimi, ma la moneta pi? piccola in circolazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatto pure io, peccato che sono cosi' cazzoni che non sanno che la legge prevede che le sanzioni si possano pagare al massimo con 50 pezzi (monete o banconote, ma il totale dev'essere massimo 50).

          io mi son presentato con 78€ in monetine da 5 centesimi: hanno passato la mattinata a contarle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            fatto pure io, peccato che sono cosi' cazzoni che non sanno che la legge prevede che le sanzioni si possano pagare al massimo con 50 pezzi (monete o banconote, ma il totale dev'essere massimo 50).

            io mi son presentato con 78? in monetine da 5 centesimi: hanno passato la mattinata a contarle.
            dove diavolo le hai trovate 1560 monetine?
            comunque non per deluderti, ma in banca hanno il conta monetine, le rovesciano tutte nella macchinetta e in pochissimo tempo le costano senza fare il minimo sforzo, o quanto meno non con lo stesso sforzo che hai inpiegato per metterele tutte assieme e per portarle fino li

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo ? un mito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                E' colpa della banca?

                Come quelli che vanno a pagare le multe in centesimi, una bella soddisfazione
                fattela una risata ogni tanto

                Comment

                X
                Working...
                X