Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita auto con bonifico estero anticipato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    si infatti chi sa poi quando vanno in valuta
    e comunque io non ti permetto tutte ste confidenze? sei te che abbocchi a chi ti vuole fregare la macchina
    idiota e ignorante ci sarai
    si nu pover scem doking datti all' ippica sient a me , la valuta si mette quando fai il bonifico poi viene l'accredito come volevasi dimostrare non capisci un ca**o

Comment

• Font Size
      scusate ma allora tralsciando il fatto che arriva dalla francia etc... ma se fosse uno che abita nella tua citt?, come diavolo ti devi far pagare?

cio? mi pare di capire che non si ? pi? sicuri in nessun modo

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        scusate ma allora tralsciando il fatto che arriva dalla francia etc... ma se fosse uno che abita nella tua citt?, come diavolo ti devi far pagare?

cio? mi pare di capire che non si ? pi? sicuri in nessun modo
        italia per italia vai in banca con l'acquirente (nella sua banca) e ti fai fare il circolare davanti a te oppure un bonifico irrevocabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          si nu pover scem doking datti all' ippica sient a me , la valuta si mette quando fai il bonifico poi viene l'accredito come volevasi dimostrare non capisci un ca**o
          La valuta non ? l'importo e neanche la moneta :gaen:

Comment

• Font Size
            Fonzy anch io nel 2009, sempre per una A3, contattato per una truffa identica dalla Francia....
            All epoca ero andato alla polizia e mi avevano spiegato il tutto....
            Addiritura mi avevano chiamato pi? volte sul cellulare, da un nr fisso francese, spiegandomi in italiano perfettissimo che avrebbero aspettato anche qualche giorno dopo il bonifico x farmi sentire pi? "tranquillo"....
            Peccato che......il resto l hai spiegato te

L unica sicurezza ? un assegno circolare, tassativamente fatto controllare in banca prima di fare il passaggio....

I contanti sopra i 1000? non si fa niente.....al massimo cash si pu? vendere un auto/moto con importo di poco superiore, scrivendo sull atto di vendita un importo appena sotto i 1000?

Farsi pagare in contanti un auto da 15 mila ? (dichiarando appunto 1000?) ? da pazzi con le attuali regole....

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              La valuta non ? l'importo e neanche la moneta :gaen:
              la valuta ? la DISPONIBILITA' del denaro - e nella UE ? di 3 (TRE) giorni ovvero alla dat? in cui viene effettuato il bonifico il ricevente deve averli sul conto ? disponibili in quel lasso di tempo.

Cosa BEN diversa invece il fatto che la banca si riserva di riprenderseli se - successivamente all'operazione - salta fuori che l'importo era il risultato di una truffa o un furto (sia pur telematico).

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Fonzy anch io nel 2009, sempre per una A3, contattato per una truffa identica dalla Francia....
                All epoca ero andato alla polizia e mi avevano spiegato il tutto....
                Addiritura mi avevano chiamato pi? volte sul cellulare, da un nr fisso francese, spiegandomi in italiano perfettissimo che avrebbero aspettato anche qualche giorno dopo il bonifico x farmi sentire pi? "tranquillo"....
                Peccato che......il resto l hai spiegato te

L unica sicurezza ? un assegno circolare, tassativamente fatto controllare in banca prima di fare il passaggio....

I contanti sopra i 1000€ non si fa niente.....al massimo cash si pu? vendere un auto/moto con importo di poco superiore, scrivendo sull atto di vendita un importo appena sotto i 1000€

Farsi pagare in contanti un auto da 15 mila € (dichiarando appunto 1000€) ? da pazzi con le attuali regole....
                Col discorso importi consentiti ecc si ? una rottura del ***** ma francamente datemeli in contanti - e via - tanto mica li verso.

In ogni caso non ci paghi le tasse su quei soldi non essendo reddito.

Comment

• Font Size
                  Io sapevo che dalla data in cui si fa un bonifico a favore di qualcuno (ossia la valuta) il tempo da banca a banca per averli sul conto ? di 3 giorni se ? lo stesso istituto di credito, mentre di 5 se ? diverso....
                  Poi boh......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    Col discorso importi consentiti ecc si ? una rottura del ***** ma francamente datemeli in contanti - e via - tanto mica li verso.

ma l'atto di vendita dichiara che sono 15.000 quindi come si fa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post

e se ti fanno un controllo ?
                      come fai a convincere i signori vestiti di grigio, che una macchina dal valore di 15 mila ? l'hai venduta a 1000?
                      Mmm.......ci sono leggi molto toste a riguardo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        ma l'atto di vendita dichiara che sono 15.000 quindi come si fa?
                        Allora devono esserci 15 mila ? tracciabili, mi pare ovvio....con i contanti LEGALMENTE non si pu?

Comment

• Font Size
                          Allora devono esserci 15 mila ? tracciabili, mi pare ovvio....con i contanti LEGALMENTE non si pu?
                          infatti france era proprio quello il mio dubbio,
                          se faccio lattoa 15.000 perch? un eventuale controllo risalterebbe 1000 euro su un bene che ne vale molto di pi? dopo anche s enon verso il contante mi chiederanno la traccia della somma incassata ed io che rispondo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Io sapevo che dalla data in cui si fa un bonifico a favore di qualcuno (ossia la valuta) il tempo da banca a banca per averli sul conto ? di 3 giorni se ? lo stesso istituto di credito, mentre di 5 se ? diverso....
                            Poi boh......
                            sei il solito arretrato come le palle del bassotto...
                            da quello che leggo trattasi di bonifico proveniente da un truffato che si riprender? la somma anche dopo 30 gg.
                            e tu rimani senza auto e senza soldi..., ma se legalizzano la prostituzione puoi sempre rifarti amico mio:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              infatti france era proprio quello il mio dubbio,
                              se faccio lattoa 15.000 perch? un eventuale controllo risalterebbe 1000 euro su un bene che ne vale molto di pi? dopo anche s enon verso il contante mi chiederanno la traccia della somma incassata ed io che rispondo?
                              Ah ci vedrai tu che rispondere

Ma siccome tu sei onesto, non devi porti il problema

(L'onest? andr? di moda....cit. ???)

Comment

• Font Size
                                Ah ci vedrai tu che rispondere

Ma siccome tu sei onesto, non devi porti il problema

(L'onest? andr? di moda....cit. ???)
                                infatti per ma la cosa ? infattibile, io rispondevo a factory.
                                In ogni caso perch? devo mettermi a rischio se sto facendo una cosa assolutamente lecita (vendere una mia propriet?)?

Comment

X
                                Working...
                                X