Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? la terza che acchiappo.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa ? la terza che acchiappo.

    Da non molto mi sono iscritto su facebook e devo dire che la cosa mi piace molto,la prima volta circa un anno fa,una bella signorina di 39 anni,un sedere da favola,iniziamo a chattare,conosciuti on line tramite un'amicizia in comune,dopo un p'? ci vediamo di persona,devo dire che pi? grandi fanno,pi? mi fanno eccitare e pi? difficile diventa per darla,
    con questa ci vedevamo una volta a settimana,andavo a trovarla a casa sua,ma dopo 3 mesi,mi fece scappare la pazienza visto che non me la dava e decisi di mandarla a quel paese,poi lei si fece risentire ,decisi di tornare,ci frequentammo altre due volte e poi una sera a casa sua finalmente riuscimmo a fare gli sporcaccioni


    in estate scorsa un'altra,porca miseria altra bella patata da 174 cm 42 anni,terzo posto miss puglia nel 1994,ma che porcella,un seno da favola,separata,iniziamo a frequentarci in chat,poi un giorno dopo 20 giorni circa mi chiede se volevamo vederci,questa sembra pi? aggressiva della prima,ma alla fine stessi atteggiamenti,stessa tattica di gatta morta,allora io sempre con il mio carattere scherzoso cerco di farla ridere spesso e metterla a suo agio,ma niente,passano 2 mesi,3,poi come provo a non dargli pi? fretta,vedo che le cose cambiano ed ? lei a farsi avanti,una sera compriamo tre pizze(2 erano a me 1 a lei),le porto in campagna da me,ma ancora niente,fino a che una sera mi chiama,andiamo a mangiare al ristorante con annesso albergo sopra e dopo mangiato era mezza notte mi dice che non voleva tornare a casa,cos? saliamo su in albergo ed ? fatta pure questa

    ieri una nuova milf di 41 anni,sempre di quelle bbone,ho ripreso a chattare,vedremo come andr? a finire,certo che per scoparmene due ci ho messo 2 mesi con una e pi? di tre con l'altra ,mi ricordo qualche anno fa,conoscevi una ragazzina,te la portavi in macchina e massimo una settimana te la scopavi


    comunque io su facebook acchiappo non so voi.

  • Font Size
    #2
    ma gli hai detto che sul culetto non hai pi? la pelle a buccia di banana ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      chissa' tua morosa che felicita'

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che queste sono come l'hayabusa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gianni facile con fb, prova ad acchiappare questa....






































































          ....sta CEPPA di MINKIA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mi sa che queste sono come l'hayabusa...

            :d

            ..............hahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Gianni facile con fb, prova ad acchiappare questa........sta CEPPA di MINKIA!

              sei un lurido ed invidioso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                ma gli hai detto che sul culetto non hai pi? la pelle a buccia di banana ?

                guarda,non per falsa modestia ma io sono sexi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gianni con due pizze per volta okkio che ti torna la buccia d'arancia sul culetto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci perdi troppo tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Da non molto mi sono iscritto su facebook e devo dire che la cosa mi piace molto,la prima volta circa un anno fa,una bella signorina di 39 anni,un sedere da favola,iniziamo a chattare,conosciuti on line tramite un'amicizia in comune,dopo un p'? ci vediamo di persona,devo dire che pi? grandi fanno,pi? mi fanno eccitare e pi? difficile diventa per darla,
                      con questa ci vedevamo una volta a settimana,andavo a trovarla a casa sua,ma dopo 3 mesi,mi fece scappare la pazienza visto che non me la dava e decisi di mandarla a quel paese,poi lei si fece risentire ,decisi di tornare,ci frequentammo altre due volte e poi una sera a casa sua finalmente riuscimmo a fare gli sporcaccioni


                      in estate scorsa un'altra,porca miseria altra bella patata da 174 cm 42 anni,terzo posto miss puglia nel 1994,ma che porcella,un seno da favola,separata,iniziamo a frequentarci in chat,poi un giorno dopo 20 giorni circa mi chiede se volevamo vederci,questa sembra pi? aggressiva della prima,ma alla fine stessi atteggiamenti,stessa tattica di gatta morta,allora io sempre con il mio carattere scherzoso cerco di farla ridere spesso e metterla a suo agio,ma niente,passano 2 mesi,3,poi come provo a non dargli pi? fretta,vedo che le cose cambiano ed ? lei a farsi avanti,una sera compriamo tre pizze(2 erano a me 1 a lei),le porto in campagna da me,ma ancora niente,fino a che una sera mi chiama,andiamo a mangiare al ristorante con annesso albergo sopra e dopo mangiato era mezza notte mi dice che non voleva tornare a casa,cos? saliamo su in albergo ed ? fatta pure questa

                      ieri una nuova milf di 41 anni,sempre di quelle bbone,ho ripreso a chattare,vedremo come andr? a finire,certo che per scoparmene due ci ho messo 2 mesi con una e pi? di tre con l'altra ,mi ricordo qualche anno fa,conoscevi una ragazzina,te la portavi in macchina e massimo una settimana te la scopavi


                      comunque io su facebook acchiappo non so voi.

                      maaaaa.... sono quelle che stanno riempiendo FB dicendo che per farsi trombare da uno ci hanno messo dai due ai tre mesi e che loro la volevano mollare dopo 10 minuti e che non ci sono pi? gli uomini di una volta ????

                      Last edited by ace; 03-03-14, 18:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        maaaaa.... sono quelle che stanno riempiendo FB dicendo che per farsi trombare da uno ci hanno messo dai due ai tre mesi e che loro la volevano mollare dopo 10 minuti e che non ci sono pi? gli uomini di una volta ????

                        io non le ho sentite queste parole,magari le hanno solo pensate,bho

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gianni culo seCsi:gaen:


















































                          ...ma soprattutto culo:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            sei un lurido ed invidioso
                            anfatti dijelo:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              mi sa che queste sono come l'hayabusa...

                              motopotenti?:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X