Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? la terza che acchiappo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxss83 View Post
    Partendo dal fatto che non capisco che minkia ce ne pu? fregare a noi chi ti trombi e quanti secoli ci impieghi nel farlo....cmq, senza offesa, ma in un post hai scritto di essere 1,72 x80 kg...insomma, non proprio brad pitt..ergo non immagino proprio che le tue conquiste secolari siano alla pari della jolie....esperienza mi insegna che aim? noi uomini nel momento in cui raccontiamo quante ce ne siamo fatte e in quanto tempo,tendiamo statisticamente ad aumentare di gran lunga questi dati.....

Ah..non ho fb e mai l'avr?....

e dai,non a tutti come vedi non ce ne frega,qualcuno due risate se le ? fatte e poi era solo per dire due chiacchiere IN UNA SEZIONE PERFETTAMENTE ADATTA ..

ovvio ci mancherebbe altro sta a te decidere se mantenerti in tema alla discussione e dire due chiacchiere con noi,oppure ignorare,oppure come hai fatto entrare e dire che non te ne frega nulla di due chiacchiere in una sezione da 4 chiacchiere (dato che quest'ultimo punto lo trovo un controsenso)

Comment

• Font Size
      "Chi se loda...se sbroda".

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        c'? qualcosa che non capisco

se non sbaglio hai una compagna e vai con le milf rimediate su fb ??

ma quello che capisco ancora meno........ci metti 3 mesi per trombarle ???
        boh

io di solito nel 99,9% dei casi SEMPRE al secondo incontro
        e secondo me solo perch? la prima sera magari si tengono per non passare da troie
        al secondo incontro regolare anche Rai 2 e tutto ci? che mi passava per la testa
        e manco faccio niente di speciale, anzi mai e poi mai faccio la prima mossa

essere sexi e metterci 3 mesi ? un non senso

se piaci ad una femmina 35-45 anni 2 ore di conoscenza sono anche troppe per fare sesso
        se ci metti di pi?..........semplicemente non le vai a sangue

ovvio che poi insistere magari porta risultati, di solito questa ? la pratica di chi ogni santo giorno martella su fb ogni femmina decente che conosce........

ma codesta pratica ? davvero da sfigati
        live,come gi? risposto prima,ho una ragazza di 27 anni e capirai che non ? come una di 40,a me piaciono sui 40 o gi? e su di li e mi piace cercarmi qualche divertimento ogni tanto.

Poi hai le tue ragioni a parlare cos?,in quanto non sai come vanno i rapporti con la mia ragazza,insomma da quando stiamo insieme la ho perdonata gi? una volta perch? sono venuto a sapere che mi ha messo le corna con un mandingo ed ora mi chiederai come sono venuto a saperlo...la storia ? troppo lunga ma se vuoi te la racconto,comunque a farla breve la sua amica che era con lei ha cantato..

e a questo io ci credo,pensa che quando ci siamo messi insieme giravano molte voci di paese sul suo passato porcellesco,ma a me va bene cos?,mi piace e ne sono innamorato nel bene e nella cattiva sorte..

tu pensa che lei stessa mi ha proposto di frequentare un'altra coppia per fare uno scambio,ma io non ho accettato..

purtroppo se vedi la mia ragazza ? una bravissima persona con quello sguardo acqua e sapone,non si veste mai troppo os?,educata,gentile,sa fare tutti i servizi in casa,cucinare,va pure a lavorare,per? giustamente che colpa ha lei se il padre eterno la ha dotata di tanta fame?

vedi io non ho alcun problema a raccontare certe cose in quanto non provo ne vergogna,ne imbarazzo o altro,solo per dire che ? vero che a me piaciono le milf ed ogni tanto se capita una,insomma cambiare acqua non fa male,per? sono talmente sicuro che se lei lo verrebbe a sapere mi perdonerebbe perch? mi ha messo le corna pure lei e forse questo ? un motivo in pi? che mi da il coraggio di fare queste cose..

tornando al succo del discorso,quelle che ho trovato io sono state tutte "gatte morte",per darla mi hanno fatto aspettare tanto,pensa che a volte quando ce lo dicevo,si mettevano a ridere e mi prendevano pure in giro,per? alla fine con i miei modi allegri e ridicoli queste sono le avventure che sono riuscito ad avere..

pensa che pure la mia ragazza che avr? avuto pi? di 10 uomini prima di me,mi ha fatto aspettare pi? di 1 mese prima di darmela..

anche io a volte quasi non credo e mi sembra strano di donne che la danno via come il pane,dopo solo poche ore come tu dici,magari da zona a zona,le cagne cambiano

Comment

• Font Size
          puoi sempre dirglielo tu e vedere che succede..

Comment

• Font Size
            Partendo dal fatto che non capisco che minkia ce ne pu? fregare a noi chi ti trombi e quanti secoli ci impieghi nel farlo....cmq, senza offesa, ma in un post hai scritto di essere 1,72 x80 kg...insomma, non proprio brad pitt..ergo non immagino proprio che le tue conquiste secolari siano alla pari della jolie....esperienza mi insegna che aim? noi uomini nel momento in cui raccontiamo quante ce ne siamo fatte e in quanto tempo,tendiamo statisticamente ad aumentare di gran lunga questi dati.....

Ah..non ho fb e mai l'avr?....
            maxss83 taci gianni ha ragione a prescindere...
            poi allarga l'area spam quindi da oggi lo chiameremo gianni il conquistatore...
            per ovvi motivi:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              live,come gi? risposto prima,ho una ragazza di 27 anni e capirai che non ? come una di 40,a me piaciono sui 40 o gi? e su di li e mi piace cercarmi qualche divertimento ogni tanto.

Poi hai le tue ragioni a parlare cos?,in quanto non sai come vanno i rapporti con la mia ragazza,insomma da quando stiamo insieme la ho perdonata gi? una volta perch? sono venuto a sapere che mi ha messo le corna con un mandingo ed ora mi chiederai come sono venuto a saperlo...la storia ? troppo lunga ma se vuoi te la racconto,comunque a farla breve la sua amica che era con lei ha cantato..

e a questo io ci credo,pensa che quando ci siamo messi insieme giravano molte voci di paese sul suo passato porcellesco,ma a me va bene cos?,mi piace e ne sono innamorato nel bene e nella cattiva sorte..

tu pensa che lei stessa mi ha proposto di frequentare un'altra coppia per fare uno scambio,ma io non ho accettato..

purtroppo se vedi la mia ragazza ? una bravissima persona con quello sguardo acqua e sapone,non si veste mai troppo os?,educata,gentile,sa fare tutti i servizi in casa,cucinare,va pure a lavorare,per? giustamente che colpa ha lei se il padre eterno la ha dotata di tanta fame?

vedi io non ho alcun problema a raccontare certe cose in quanto non provo ne vergogna,ne imbarazzo o altro,solo per dire che ? vero che a me piaciono le milf ed ogni tanto se capita una,insomma cambiare acqua non fa male,per? sono talmente sicuro che se lei lo verrebbe a sapere mi perdonerebbe perch? mi ha messo le corna pure lei e forse questo ? un motivo in pi? che mi da il coraggio di fare queste cose..

tornando al succo del discorso,quelle che ho trovato io sono state tutte "gatte morte",per darla mi hanno fatto aspettare tanto,pensa che a volte quando ce lo dicevo,si mettevano a ridere e mi prendevano pure in giro,per? alla fine con i miei modi allegri e ridicoli queste sono le avventure che sono riuscito ad avere..

pensa che pure la mia ragazza che avr? avuto pi? di 10 uomini prima di me,mi ha fatto aspettare pi? di 1 mese prima di darmela..

anche io a volte quasi non credo e mi sembra strano di donne che la danno via come il pane,dopo solo poche ore come tu dici,magari da zona a zona,le cagne cambiano
              gianni devi metterle subito accane dopo le presentazioni SALLO*

*le presentazioni volendo puoi farle anche quando sono gi? ACCANATE:gaen:

Comment

• Font Size
                Gianni 4 president

Mi auguro x te che tua morosa nn legga mai ddg

Cmq concordo con Live e chiunque abbia scritto che , se ci metti 3-4 mesi, forse sbagli qualcosa.

Detto questo... thread cazzone, come ? giusto che sia, ma piacevole... non ? che ogni volta pu? venir fuori na baruffa... se nn vi piace quel che leggete basta cliccare "indietro" e tornare a leggere ci? che + vi appaga

Detto questo....

Gianni KULO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Power View Post
                  Gianni 4 president

Mi auguro x te che tua morosa nn legga mai ddg

Cmq concordo con Live e chiunque abbia scritto che , se ci metti 3-4 mesi, forse sbagli qualcosa.

Detto questo... thread cazzone, come ? giusto che sia, ma piacevole... non ? che ogni volta pu? venir fuori na baruffa... se nn vi piace quel che leggete basta cliccare "indietro" e tornare a leggere ci? che + vi appaga

Detto questo....

Gianni KULO!!!

ma che quella ha il computer e manco lo usa,tranne che per comprare scarpe e profumi on line..
                  e poi se avrai capito io prendo le disavventure della vita :gaen:con filosofia

Comment

• Font Size
                    certo,ma la mia ha 27 anni,ne fa 28 quest'anno,ed a me piaciono pi? grandi,allora quando posso cerco di rimediare,poi era per dire due chiacchiere.
                    Spero che un giorno anche la tua lei si diverta nel tuo stesso modo, o magari lo fa gi? e tu non lo sai!!!

Queste cose non le sopporto, rispetto per il prosimo ZERO!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Power View Post
                      Gianni 4 president

Gianni KULO!!!
                      entrambe le cose SEMPRE!:gaen:

Comment

• Font Size
                        ma che quella ha il computer e manco lo usa,tranne che per comprare scarpe e profumi on line..
                        e poi se avrai capito io prendo le disavventure della vita :gaen:con filosofia
                        sulla donna pu? essere, ma parlando di cose serie,dopo gli schiaffoni dal transalp ti vendesti la sbk. RICORDALLO:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Spero che un giorno anche la tua lei si diverta nel tuo stesso modo, o magari lo fa gi? e tu non lo sai!!!

Queste cose non le sopporto, rispetto per il prosimo ZERO!!!!
                          tommy leggi bene:gaen:

Comment

• Font Size

mod. du risate ON: della serie cornuto, e anche felice meglio di cos?

mod. du risate OFF: mi s? che piuttosto che stamparvi corna a vicenda e far finta che vada tutto ok,dovreste sistemare un po le cose....ah e cmq dalle mie parti si dice "cu nasci tunnu,un po moriri pisci spada" (tradotto...se una persona ? in una maniera,difficilmente cambia........ )

Comment

• Font Size
                              mod. du risate ON: della serie cornuto, e anche felice meglio di cos?

mod. du risate OFF: mi s? che piuttosto che stamparvi corna a vicenda e far finta che vada tutto ok,dovreste sistemare un po le cose....ah e cmq dalle mie parti si dice "cu nasci tunnu,un po moriri pisci spada" (tradotto...se una persona ? in una maniera,difficilmente cambia........ )

Per caso sei di Bolzano del sud..?????????

Comment

• Font Size
                                Gianni perdonami la curiosit?: immagino che in casa vostra gli stipiti delle porte siano molto alti,o sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X