glielo apri a chi ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa ? la terza che acchiappo.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
cavolo,sto chattando con la patata nostrana,si quella di acquaviva delle fonti,mi sa che venerd? vado a trovarla,questa a differenza di quella di tivoli che diceva che somiglio a vin diesel,dice che somiglio a checcozalone,alla fine la somiglianza non ha importanza,l'importante ? riuscire ad abbassare i tempi che si sono stabilizzati sui 3 mesi.
Comment
-
da vin diesel a checco zalone?Originally posted by gianninettis View Postcavolo,sto chattando con la patata nostrana,si quella di acquaviva delle fonti,mi sa che venerd? vado a trovarla,questa a differenza di quella di tivoli che diceva che somiglio a vin diesel,dice che somiglio a checcozalone,alla fine la somiglianza non ha importanza,l'importante ? riuscire ad abbassare i tempi che si sono stabilizzati sui 3 mesi.
tranqui alla fine sono comunque SECSIMBOL:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
sciocco volatile non sai che ? UN ONORE avere la dedica della MITICA SQUADRA SPAM?:gaen:Originally posted by gianninettis View Postinizia a darmi il tuo indirizzo in pm devo venire a cercarti..
come ti permetti di rendere pubbliche le mie gesta,solo io posso sputtanare me stesso,sappi che sono arrabbiato!
Comment
-
dici?Originally posted by gianninettis View Postsi,se ci fai caso non stai parlando di lino banfi e brad pitt,sono due uomini molto simili.
non ne sono molto sicuro... ma magari sbaglio io...
ti consiglio di aprire un sondaggio sull'argomento ed invitare a rispondere le motocicliste del forum:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
intendi di far votare le motopatate,ma loro non credo che frequentano questa sezione,bisogna andare a cercare altrove su questo forum.Originally posted by rna View Postdici?
non ne sono molto sicuro... ma magari sbaglio io...
ti consiglio di aprire un sondaggio sull'argomento ed invitare a rispondere le motocicliste del forum:gaen:
Comment
-
X

Comment