Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa ? la terza che acchiappo.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postquando e se un giorno torner? a visitare la Puglia verr? a trovarti volentieri, ma per quello l? non mi metto nemmeno le pantofole!
tranquillo pinzo,il barlettano culorotto dista da me 80 km in linea d'aria,la distanza su strada invece ? di 97 km,quindi se vieni non lo trovi.
ho una cascina in campagna a 4,5 km da dove abito e potremo andare la,ti far? mangiare prelibatezze squisite e bere il mio vino primitivo da 17 gradi,ovviamente puoi bere quando vuoi,tanto se non riesci a rimetterti alla guida subito la cascina ? munita di 5 letti,potresti tranquillamente addormentarti ed aspettare che la sbronza ti sia passata
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Quindi prima lo fai mangiare,poi ubriacare,quindi lo metti a letto e...dopo che succede?Originally posted by gianninettis View Posttranquillo pinzo,il barlettano culorotto dista da me 80 km in linea d'aria,la distanza su strada invece ? di 97 km,quindi se vieni non lo trovi.
ho una cascina in campagna a 4,5 km da dove abito e potremo andare la,ti far? mangiare prelibatezze squisite e bere il mio vino primitivo da 17 gradi,ovviamente puoi bere quando vuoi,tanto se non riesci a rimetterti alla guida subito la cascina ? munita di 5 letti,potresti tranquillamente addormentarti ed aspettare che la sbronza ti sia passata
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
solo un piccolo problema, conosco bene la cordialit? dei pugliesi visto che ho dei parenti a Brindisi e S.Vito dei Normanni.....ma io sono astemio, tutto qui, ci tenevo a precisarlo, non vorri magari ti offendessi.Originally posted by gianninettis View Posttranquillo pinzo,il barlettano culorotto dista da me 80 km in linea d'aria,la distanza su strada invece ? di 97 km,quindi se vieni non lo trovi.

certo che 17?
Comment
-
u? passerotto della murgia fly down che senn? dopo averti dedicato lo spam, onore che il tuo cervellino cricetodotato non ha recepito, ti facciamo fare la fine del tacchino...Originally posted by gianninettis View Postpinzo,sarebbe meglio venissi pure tu,con due volatili il culo si spacca meglio.
spennato, imburrato in pentola e con l'ortaggio catotaceo infilato nel sedere:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Posttranquillo pinzo,il barlettano culorotto dista da me 80 km in linea d'aria,la distanza su strada invece ? di 97 km,quindi se vieni non lo trovi.
succede che dopo pinzo si risveglia con un'irrefrenaBBBile voglia di fragole:gaen:Originally posted by nitronori1 View PostQuindi prima lo fai mangiare,poi ubriacare,quindi lo metti a letto e...dopo che succede?

Comment
X

Comment