Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le HD sono pesanti per definizione e per davvero ....
ma col baricentro basso il trucco ? superare la velocit? minima e si trasformano da camion....a diciamo berline....la mia che ? data per 250 e rotti kg fa sentire il peso solo in manovra ma ? talmente bassa di sella che non ci son problemi....
Certo....parcheggiare una king in discesa di muso....o si ? mister olimpia o si ? autolesionisti per?
Madre de dios.....
... cos'era il festival dei cerebrolesi coatti palestrati ??
no ? un video famosissimo tratto da un'intervista con caduta immediatamente dopo durante il raduno di roma quel tizio l'hanno perculato in rete fino alle 100esima generazione
no ? un video famosissimo tratto da un'intervista con caduta immediatamente dopo durante il raduno di roma quel tizio l'hanno perculato in rete fino alle 100esima generazione
Mwuuauuaiia....
3 buoni motivi per non essere li:
- la presenza di qualcosapitechi del genere
- la benedizione del Papa
- l'indubbia manfrina onnipresente del "bella bro !!" la fratellanza ipocrita.
- l'indubbia manfrina onnipresente del "bella bro !!" la fratellanza ipocrita.
io ci sarei andato... ma pe ride
in fondo tutti noi motociclisti siamo cazzari nel dna (leggere post del mio conterraneo gianninettis per credere... e lui non ha un'harley:gaen
No per ora ? originale, solo filtro joker macchine scarichi originali aperti ed arricchitori per la carburazione.....
.....sinceramente mi sa che me la tengo cos?
Il mio cambiamento ? stato di non usarla ed il quanto ? subentrato quando la ragione mi ha fatto capacitare che le responsabilit? vanno prese in considerazione .
Comment