Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le variabili della vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La variabile pi? importante ? la salute del rapporto con le persone a cui voglio bene. Se sto male con loro, vedo il mondo in chiave diversa.

La mia salute fisica non ? una discriminante.

La libert? si. Se sono in un posto dove non c'?, mi deprimo e questo influenza il mio rendimento.

L'essere rilassati e sereni pure influenza il mio rendimento: quando sono rilassata sono totalmente vulnerabile.

Comment

• Font Size
      peccato che i soldi abbiano una grossa importanza...vabbe' che basta avere dei buoni amici e si tira cmq a campare...

Comment

• Font Size
        Al momento.. me stessa, le persone e le cose a cui voglio bene sono in primo piano.. poi c'? il resto del mondo e al terzo posto.. nel dimenticatoio.. un gruppetto di persone, poche per la verit?.. ma degno di nient'altro che di s? stesso.

Comment

• Font Size
          Re: Le variabili della vita...

Originally posted by ponteHRC
          ...
          triste a dirsi .. x me: amore(o sfera affettiva riguardante l'altro sesso)
          ...
          Quoto, per me ? lo stesso!! sono proprio una frana!!!

Comment

• Font Size
            Beh, la prima cosa, purtroppo, sono i soldi, perchp sottendono al proprio sotentamento, quindi DEVONO essere tenuti in estrema considerazione.

Una volta soddisfatta qesta elementare esigenza vengono le cose che danno sapore alla vita, come l'affetto (amori e amicizie) e le proprie passioni, come la moto nella stragrande maggioranza di noi di DDG.

Quando queste cose girano storte (vedi "amori e amicizie") si vede tutto nero e si sta male, malissimo, e quel che di buono ci resta passa sempre in secondo piano (errore gravissimo, ma comune). Ma sono certo che prima o poi il sol dell'avvenire sorga sempre. In fondo, l'ottimismo ? il profumo della vita... o no?

Alla faccia (di culo ) degli stronzi che ci fanno del male !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Ma sono certo che prima o poi il sol dell'avvenire sorga sempre. In fondo, l'ottimismo ? il profumo della vita... o no?

Alla faccia (di c**o ) degli stronzi che ci fanno del male !!!
              Questo si chiama vivere, bella dott?.

Su di me influiscono molto il prezzo della benzina quando aumente, l'assicurazione... quest'anno mi hanno fatto disdetta senza preavviso e per disperazione non ho sparato fuoochi a capodanno e le domeniche e le pasquette che si mette a piovere dopo una settimana di solleone...

SCHERZI A PARTE: la libert?, perch? quando sono costretto a fare qualcosa che mi vincola libert? di pensiero o di movimento divento nervosissimo.

Non mi viene in mente altro... PONTE ma perch? cazzo devi fare sempre classifiche? Una opzione sola non basta???

Comment

X
              Working...
              X