Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente A2 a breve, qual'? la moto migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    il monster ? di certo un polmone allucinante...per? per un gavanello come lui va pi? che bene ...in ogni caso la mancanza di motore ? abbondantemente compensata dalla ciclistica...cos? impara a guidare
    che per? gratta subito scarichi pedane e cavalletto

Originally posted by gianninettis View Post
    guarda basta ritoccare le forche all'sv con pochi spicci hai una moto superiore a quella monster antica che avete postato,l'unico suo difetto erano le forche,migliorate nella nuova serie ad iniezione

alla monster magari ce ne spendi pi? solo per cavolate e fare due forche all'sv ci vogliono meno di 200 euro.

l'sv S ? molto bella.
    son d'accordo con te ma il telaio del monster ? decisamente meglio...anche se le fai le forche il telaio dell'SV ? cmq burro e i freni sono una discreta merda....

comunque a livello monetario gli conviene il suzuki senza dubbio...

Comment

• Font Size
      infatti gli ho piazzato un monster con scarichi alti :gaen:

Comment

• Font Size
        infatti gli ho piazzato un monster con scarichi alti :gaen:
        meglio....e spero gli abbia pure tagliato il tegolino dietro

Comment

• Font Size
          francamente, a me piacciono solo poche moto supersportive, in particolare la ninja, tutte le altre moto, bene o male non mi piacciono esteticamente, quindi, bella o non bella non lo tengo conto, mi interessa soolo sapere il rapporto tra denaro per acquisto e mantenimento/quanto mi fa imparare a guidare quando poi, tra due anni avr? la patente A3 e quindi la ninja 636...

Comment

• Font Size
            a branco d'intronate gli state consigliando moto che NON pu? guidare il ragazzetto ha 18 anni e la patente ? quella limitata:gaen:
            altrimenti andrebbe di 1000 ss ovvio

Comment

• Font Size
              il 620 ? troppo pUtente? ????

Comment

• Font Size
                mav? il monster lo posso portare, di serie sviluppa meno di 70kw!

Comment

• Font Size
                  il 620 ? troppo pUtente? ????
                  no, ? rna che dice cagate

il 620 fa na cosa come 65 cavalli da full power quindi ben al di sotto dei 70 kw e da depo lo portano a 25
                  Last edited by benjofactory; 13-03-14, 15:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    no, ? rna che dice cagate

il 620 fa na cosa come 65 cavalli da full power quindi ben al di sotto dei 70 kw e da depo lo portano a 25
                    rna non sbaglia mai sallo!:gaen:
                    te la dico semplice tu preferiresti un polmone asfittico da 25kW depo e pesante o una moto da 35kw reali con un'ottima ciclistica e con 30 kg in meno?
                    lo so ? dura...:gaen:

Comment

• Font Size
                      si ma sarai cVudo come un san daniele

una sv o un monster li porta a casa per na pipa di tabacco e quando li rivende al massimo ci perde qualche centone...

se prende la ktm deve spendere un fottio e se la va a rivendere tra due anni deve pagare lui per darla via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si ma sarai cVudo come un san daniele

una sv o un monster li porta a casa per na pipa di tabacco e quando li rivende al massimo ci perde qualche centone...

se prende la ktm deve spendere un fottio e se la va a rivendere tra due anni deve pagare lui per darla via
                        bengetto se la metti su questo piano devo dirti che...
                        hai ragione!
                        ma il ragazzetto voleva la migliore non la pi? conveniente o sbaglio io?

Comment

• Font Size
                          vada per il monster, che dite di questo? per acquistare una moto usata, come difendersi oltre alle solite cose da guardare con attenzione?
                          Ducati, Monster 620, dark in Vendita su Autoscout24

Comment

• Font Size
                            A vedere quella dell'annuncio manco in regalo la vorrei...
                            Meglio spendere un po di pi? adesso piuttosto di piangere dal meccanico dopo.
                            Hai detto di aver 6000€ da parte, ovvio che non li devi spendere tutti, ma meglio se alzi un po il budget per la moto...a 1000€ trovi solo dei catrami

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              bengetto se la metti su questo piano devo dirti che...
                              hai ragione!
                              ma il ragazzetto voleva la migliore non la pi? conveniente o sbaglio io?
                              la deve tenere solo due anni per passare poi al ninja

non ha senso che ci spenda dietro, e cmq l'SV o la monster per imparare a guidare vanno bene

Comment

• Font Size
                                A vedere quella dell'annuncio manco in regalo la vorrei...
                                Meglio spendere un po di pi? adesso piuttosto di piangere dal meccanico dopo.
                                Hai detto di aver 6000? da parte, ovvio che non li devi spendere tutti, ma meglio se alzi un po il budget per la moto...a 1000? trovi solo dei catrami
                                non ? vero, un mio amico a 1000 euro ha preso un CBR 600 F del 2001 con 30mila km, son 3 anni che lo usa e non ha un problema che sia uno

Basta saper cercare bene

Comment

X
                                Working...
                                X