Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e chi dice che non sia buona,solo che mi vien da pensare tu non abbia mai provato le suzuki di cui se ne decantano le doti
Effettivamente la Suzuki ? l'unica mille che non ho mai provato, avevo provato il 750 e mi era piaciuto molto era pi? comodo e meno caricato sui polsi della R1... per? tra le 2 scegliereri di nuovo Yamaha se dovessi!
questa non l'ho mai provata,ma un mio amico che aveva la gsx-r 1000 k5,se la tolse per la kawa zx 10r 2009,non si ? mai trovato ed ha deciso di rivenderla per un'altra gsx-r 1000,ma la k8 ed ora ? tornato felice
a detta sua,quella kawa era difficile da sistemare come ciclistica e con un'erogazione un p'? scorbutica,lui la compr? solo per l'estetica che gli piaceva molto,la prese tutta nera,non so altro..
volevo farti una domanda,ma la userai anche in pista?
questa non l'ho mai provata,ma un mio amico che aveva la gsx-r 1000 k5,se la tolse per la kawa zx 10r 2009,non si ? mai trovato ed ha deciso di rivenderla per un'altra gsx-r 1000,ma la k8 ed ora ? tornato felice
a detta sua,quella kawa era difficile da sistemare come ciclistica e con un'erogazione un p'? scorbutica,lui la compr? solo per l'estetica che gli piaceva molto,la prese tutta nera,non so altro..
volevo farti una domanda,ma la userai anche in pista?
In pista ma a livello super fermo (saranno le mie prime pistate)
per la cifra poco importante che tu vuoi spendere,devi sapere che fino al 2009 la suzuki ha dominato alla grande,poi sono iniziate ad uscire le varie rsv4,nuovo kawa,bmw,ma a te sono fuori badget...la suzuki ? quella che come prestazioni si avvicina di pi? a queste e con pochi soldi te ne porti una a casa..
poi dipende dalle piste,da noi a binetto(perch? non ci sono lunghi rettilinei) ci vai pure con una naked messa bene ed hai la moto adatta sia a strada che a pista.
Forse ci siamo.. Da amico che ha un concessionario, Suzuki gsxr 1000 L1 del 2011, usata da donna ( unica proprietaria) 20000 km, una innocua scivolata con 300€ di danni con su arrow completo pc5 portatarga e altre cagatine a circa 6000€.. Non male direi no! ora apro un 3D in sezione apposita
Forse ci siamo.. Da amico che ha un concessionario, Suzuki gsxr 1000 L1 del 2011, usata da donna ( unica proprietaria) 20000 km, una innocua scivolata con 300? di danni con su arrow completo pc5 portatarga e altre cagatine a circa 6000?.. Non male direi no! ora apro un 3D in sezione apposita
Sent from my iPad using Tapatalk
Forse ci siamo.. Da amico che ha un concessionario, Suzuki gsxr 1000 L1 del 2011, usata da donna ( unica proprietaria) 20000 km, una innocua scivolata con 300? di danni con su arrow completo pc5 portatarga e altre cagatine a circa 6000?.. Non male direi no! ora apro un 3D in sezione apposita
Comment