Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto nuova..consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che il campo si sta restringendo sul Suzuki .. Credo per? sul k7/8..'ora ci vuole un po' di pazienza e cercare l'occasione giusta

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
      questo lo conosco abita a pochi km da casa,la moto ? immacolata,mai pista,solo che cerca tanto e non scende pi? di 6500..Suzuki GSX R 1000 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        questo lo conosco abita a pochi km da casa,la moto ? immacolata,mai pista,solo che cerca tanto e non scende pi? di 6500..Suzuki GSX R 1000 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

Orrore ...

Comment

• Font Size
          l'hai visto il k8 in vendita sul forum,vai nel mercatino prova a scendere il prezzo ? in ordine e non ha manco tanta pista..

Comment

• Font Size
            l'hai visto il k8 in vendita sul forum,vai nel mercatino prova a scendere il prezzo ? in ordine e non ha manco tanta pista..

Quale Gianni?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Molto bella ma secondo me un po' cara..

Comment

• Font Size
                  e chi dice che non sia buona,solo che mi vien da pensare tu non abbia mai provato le suzuki di cui se ne decantano le doti
                  Effettivamente la Suzuki ? l'unica mille che non ho mai provato, avevo provato il 750 e mi era piaciuto molto era pi? comodo e meno caricato sui polsi della R1... per? tra le 2 scegliereri di nuovo Yamaha se dovessi!

Comment

• Font Size
                    Del ninja che mi dite? La serie 2008/2010. Consigli soprattutto da chi le ha avute

Comment

• Font Size
                      questa non l'ho mai provata,ma un mio amico che aveva la gsx-r 1000 k5,se la tolse per la kawa zx 10r 2009,non si ? mai trovato ed ha deciso di rivenderla per un'altra gsx-r 1000,ma la k8 ed ora ? tornato felice

a detta sua,quella kawa era difficile da sistemare come ciclistica e con un'erogazione un p'? scorbutica,lui la compr? solo per l'estetica che gli piaceva molto,la prese tutta nera,non so altro..

volevo farti una domanda,ma la userai anche in pista?

Comment

• Font Size
                        questa non l'ho mai provata,ma un mio amico che aveva la gsx-r 1000 k5,se la tolse per la kawa zx 10r 2009,non si ? mai trovato ed ha deciso di rivenderla per un'altra gsx-r 1000,ma la k8 ed ora ? tornato felice

a detta sua,quella kawa era difficile da sistemare come ciclistica e con un'erogazione un p'? scorbutica,lui la compr? solo per l'estetica che gli piaceva molto,la prese tutta nera,non so altro..

volevo farti una domanda,ma la userai anche in pista?
                        In pista ma a livello super fermo (saranno le mie prime pistate)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          per la cifra poco importante che tu vuoi spendere,devi sapere che fino al 2009 la suzuki ha dominato alla grande,poi sono iniziate ad uscire le varie rsv4,nuovo kawa,bmw,ma a te sono fuori badget...la suzuki ? quella che come prestazioni si avvicina di pi? a queste e con pochi soldi te ne porti una a casa..

poi dipende dalle piste,da noi a binetto(perch? non ci sono lunghi rettilinei) ci vai pure con una naked messa bene ed hai la moto adatta sia a strada che a pista.

Comment

• Font Size
                            Forse ci siamo.. Da amico che ha un concessionario, Suzuki gsxr 1000 L1 del 2011, usata da donna ( unica proprietaria) 20000 km, una innocua scivolata con 300€ di danni con su arrow completo pc5 portatarga e altre cagatine a circa 6000€.. Non male direi no! ora apro un 3D in sezione apposita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stefano1977 View Post
                              Forse ci siamo.. Da amico che ha un concessionario, Suzuki gsxr 1000 L1 del 2011, usata da donna ( unica proprietaria) 20000 km, una innocua scivolata con 300? di danni con su arrow completo pc5 portatarga e altre cagatine a circa 6000?.. Non male direi no! ora apro un 3D in sezione apposita

Forse ci siamo.. Da amico che ha un concessionario, Suzuki gsxr 1000 L1 del 2011, usata da donna ( unica proprietaria) 20000 km, una innocua scivolata con 300? di danni con su arrow completo pc5 portatarga e altre cagatine a circa 6000?.. Non male direi no! ora apro un 3D in sezione apposita

Comment

• Font Size
                                cazz,prendila al volo e ti fai la moto definitiva..

Comment

X
                                Working...
                                X