Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premium play

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Premium play

    Chi mi spiega come funziona? Chiamare l'199 per sentire un albanese che ci mette due ore e non ci capisco un cavolo mi rompe
    Se ho film e partite nel contratto con premium play posso vederli anche su cell e pc allo stesso prezzo o pago di pi??
    Come dichiama l'app per sSamsung che non la trovo?
    Altra cosa se mentre io da casa mia guardo un film pap? si connette dal PC da casa sua per la partita , vede? Pago qualcosa io?
    Insomma spiegatemi come funziona sto servizio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    Chi mi spiega come funziona? Chiamare l'199 per sentire un albanese che ci mette due ore e non ci capisco un cavolo mi rompe
    Se ho film e partite nel contratto con premium play posso vederli anche su cell e pc allo stesso prezzo o pago di pi??
    Come dichiama l'app per sSamsung che non la trovo?
    Altra cosa se mentre io da casa mia guardo un film pap? si connette dal PC da casa sua per la partita , vede? Pago qualcosa io?
    Insomma spiegatemi come funziona sto servizio
    Dicesi delocalizzazione.. ah,ah.... in effetti quelli dei centralini anche sky, vodafone, ecc. ecc. sono assurdi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Chi mi spiega come funziona? Chiamare l'199 per sentire un albanese che ci mette due ore e non ci capisco un cavolo mi rompe

      Se ho film e partite nel contratto con premium play posso vederli anche su cell e pc allo stesso prezzo o pago di pi??

      Come dichiama l'app per sSamsung che non la trovo?

      Altra cosa se mentre io da casa mia guardo un film pap? si connette dal PC da casa sua per la partita , vede? Pago qualcosa io?

      Insomma spiegatemi come funziona sto servizio

      Allora. Su premium play vedi i pacchetti che paghi.
      Le partite di calcio, hai 3 canali solo per?. Significa che se la tua squadra di calcio la danno su premium calcio 5....non riesci a vederla su premium play.

      Puoi collegarti da pc, Mac, iMac e iPhone....non da prodotti android visto che la APP android non esiste.

      Se guardi un evento alla TV puoi accedere al play da un solo altro dispositivo.
      Ad esempio ....uno guarda un programma alla TV....e l'altro all'ipad. Se un altro familiare ad esempio vuole accedere a play dal pc......non riesce.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi io posso vedermi la partita da casa e posso farla vedere a pap? da casa sua senza che paghi di pi? giusto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Quindi io posso vedermi la partita da casa e posso farla vedere a pap? da casa sua senza che paghi di pi? giusto?
          giusto.

          fatti una domanda e datti una risposta sul perch? io sia molto informato sui fatti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? sei un tuttologo? grazie cara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si puoi vedere tutto come da contratto le partire danno quelle principali o comunque la diretta live , devi fare la registrazione sul sito.
              Per i tablet se nn hanno ampliato ? solo su Apple ..forse anche per i cell ma non ne sono sicuro perch? ero gi? apposto
              Invece i pc tutti
              Alcuni film sono a pagamento altri no.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Occhio solo quando guardi le partite in 3G quando sei fuori , rischia di succhiarti l'intera connessione mensile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Occhio solo quando guardi le partite in 3G quando sei fuori , rischia di succhiarti l'intera connessione mensile
                  Ma mi dicevano che con l'app si succhia poca connessione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So solo che sull'Xbox 360 prima generazione (Xenon) non si pu? installare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Ma mi dicevano che con l'app si succhia poca connessione
                      Insomma ..con l'app per una partita ha preso 4giga di connessione su 7 disponibili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Roberto spiegami una cosa mi sono logato dal mio PC e funziona... Sono venuto al PC di pap? e ho dovuto farmi assegnare una nuova psw per entrare in play e una volta dentro mi dice che sono logato su altro pc... Che tra l'altro ? quello di casa spento... ? normale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Roberto spiegami una cosa mi sono logato dal mio PC e funziona... Sono venuto al PC di pap? e ho dovuto farmi assegnare una nuova psw per entrare in play e una volta dentro mi dice che sono logato su altro pc... Che tra l'altro ? quello di casa spento... ? normale?
                          devi utilizzare SEMPRE un unico nick+pass.
                          Poi se stai guardando qualcosa al pc....stacchi e provi a vederlo sull'ipad....c'? un periodo di tempo morto nel quale si stacca dal pc e ti attiva la possibilit? di vederlo su ipad.
                          Di solitocirca 10/15 minuti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fatto ma gli rilascia errore 4004 pare dipenda dal PC vecchio dicono di aggiornare la scheda video silvetlight e cambiare browser... Non cambia non funge

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X