scrivo queste poche righe perche' mi sembra giusto,
ho chiesto a mito di inserire le due righe dell'inaugurazione anyway perche' considero' il forum daidegas tutti amici, quando mito mi ha chiesto 1 mese fa' il premio per la lotteria l'ho messo a disposizione a prescindere da mail o non mail di pubblicita'
ho anche detto a mito che sento molto vicino il forum di daidegas , perche' traspare la passione per la moto, ma gli ho anche detto che secondo me lui e' troppo buono, come anche molti moderatori qui
ci sono persone stupende qui come desmo 4 con i suoi pezzi artigianali o doc 67 che hanno la passione dentro e sono troppo buoni certe volte perche' credono fino alla fine che un motocilcista non puo' rifugiarsi nella calunnia perche' si sente frustato in pista
se nanny parla cosi' forse e' perche' e' un po' frustrato
ma bisogna cercare di capirlo secondo me
il fatto che cerchi di passare per un motociclista povero e' stupendo!
ma chi di voi qua dentro non fa' sacrifici per correre?
sembra che solo lui li faccia
e poi si fa fare la foto in firma vicino ad un viper gts
io non ho mai detto di non aver sbagliato in vita mia
ma con questo non vuol dire che poi uno deve continuare a sbagliare tutta la vita
io sul forum anyway faccio scrivere tutto
solo se rimane nei confini del decente
post tipo quelli di nanny sono da bloccare e tenere come esempio di maleducazione, e questo demonietta lo ha capito subito
io credo che non si debba stare da una parte o dall'altra
ovvero o con nanny o con ivan sala
credo solo che si debba pensarla nel proprio modo
distruggendo la maleducazione e la superbia
La superbia nel giudicare gli altri!
ps ho un'audi e non un porsche
un televisore a tubo catodico e non un plasma
ma se questi sono i tuoi parametri di un buona vita o di ricchezza sei un po' povero veramente, a me non frega nulla di queste cose
ho chiesto a mito di inserire le due righe dell'inaugurazione anyway perche' considero' il forum daidegas tutti amici, quando mito mi ha chiesto 1 mese fa' il premio per la lotteria l'ho messo a disposizione a prescindere da mail o non mail di pubblicita'
ho anche detto a mito che sento molto vicino il forum di daidegas , perche' traspare la passione per la moto, ma gli ho anche detto che secondo me lui e' troppo buono, come anche molti moderatori qui
ci sono persone stupende qui come desmo 4 con i suoi pezzi artigianali o doc 67 che hanno la passione dentro e sono troppo buoni certe volte perche' credono fino alla fine che un motocilcista non puo' rifugiarsi nella calunnia perche' si sente frustato in pista
se nanny parla cosi' forse e' perche' e' un po' frustrato
ma bisogna cercare di capirlo secondo me
il fatto che cerchi di passare per un motociclista povero e' stupendo!
ma chi di voi qua dentro non fa' sacrifici per correre?
sembra che solo lui li faccia
e poi si fa fare la foto in firma vicino ad un viper gts
io non ho mai detto di non aver sbagliato in vita mia
ma con questo non vuol dire che poi uno deve continuare a sbagliare tutta la vita
io sul forum anyway faccio scrivere tutto
solo se rimane nei confini del decente
post tipo quelli di nanny sono da bloccare e tenere come esempio di maleducazione, e questo demonietta lo ha capito subito
io credo che non si debba stare da una parte o dall'altra
ovvero o con nanny o con ivan sala
credo solo che si debba pensarla nel proprio modo
distruggendo la maleducazione e la superbia
La superbia nel giudicare gli altri!
ps ho un'audi e non un porsche
un televisore a tubo catodico e non un plasma
ma se questi sono i tuoi parametri di un buona vita o di ricchezza sei un po' povero veramente, a me non frega nulla di queste cose
Comment