Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ivan sala , anyway

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ivan sala , anyway

scrivo queste poche righe perche' mi sembra giusto,

ho chiesto a mito di inserire le due righe dell'inaugurazione anyway perche' considero' il forum daidegas tutti amici, quando mito mi ha chiesto 1 mese fa' il premio per la lotteria l'ho messo a disposizione a prescindere da mail o non mail di pubblicita'

ho anche detto a mito che sento molto vicino il forum di daidegas , perche' traspare la passione per la moto, ma gli ho anche detto che secondo me lui e' troppo buono, come anche molti moderatori qui

ci sono persone stupende qui come desmo 4 con i suoi pezzi artigianali o doc 67 che hanno la passione dentro e sono troppo buoni certe volte perche' credono fino alla fine che un motocilcista non puo' rifugiarsi nella calunnia perche' si sente frustato in pista

se nanny parla cosi' forse e' perche' e' un po' frustrato
    ma bisogna cercare di capirlo secondo me
    il fatto che cerchi di passare per un motociclista povero e' stupendo!
    ma chi di voi qua dentro non fa' sacrifici per correre?
    sembra che solo lui li faccia
    e poi si fa fare la foto in firma vicino ad un viper gts

io non ho mai detto di non aver sbagliato in vita mia
    ma con questo non vuol dire che poi uno deve continuare a sbagliare tutta la vita

io sul forum anyway faccio scrivere tutto
    solo se rimane nei confini del decente
    post tipo quelli di nanny sono da bloccare e tenere come esempio di maleducazione, e questo demonietta lo ha capito subito

io credo che non si debba stare da una parte o dall'altra
    ovvero o con nanny o con ivan sala
    credo solo che si debba pensarla nel proprio modo
    distruggendo la maleducazione e la superbia
    La superbia nel giudicare gli altri!

ps ho un'audi e non un porsche
    un televisore a tubo catodico e non un plasma

ma se questi sono i tuoi parametri di un buona vita o di ricchezza sei un po' povero veramente, a me non frega nulla di queste cose

• Font Size
    ALMENO IVAN HA GLI "ATRIBUTI" PER METTRSI IN PIAZZA PUBBLICAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size
      Bravo Ivan, un tuo intervento ci voleva proprio...ho gi? espresso la mia opinione anche sul tuo sito...non credo si debba aggiungere altro, queste parole sono sufficienti....

Comment

• Font Size
        Nanny:
        Vergognati di quello che hai scritto, sei talmente stupido da non capire che con post di questa bassezza l'unico che ci smena sei tu.
        Non sai minimamente come sono andati i fatti se non per avere letto qualche trafiletto ad azione ormai gi? compiuta.

Porches e televisori al plasma, ma cosa dici.....non sai NULLA, sei il solito FERMO che rosica xch? c'? qualcuno che sa far andare le moto e qualcun'altro che le sa far andare queste moto.

Fai la voce grossa xch? ti senti protetto dietro un monitor, prova a dirlo di persona e in faccia alle persone delle cattiverie del genere, vediamo se hai il coraggio. Io dico che staresti nascosto dietro ad un angolino a rosicare, come avrai fatto in tutta la tua vita da frustrato.

Ti auguro di non sbagliare mai, xch? al primo errore che farai ti torner? indietro tutta la merda che spari in giro e stai sicuro che ci affogherai dentro.

Comment

• Font Size
          Matteo, sei sempre i solito diplomatico...

Comunque questa storia, come sempre quando ci sono degli insulti gratuitamente e vigliaccamente sparati da dietro un monitor, ? semplicemente triste e avvilente.
          Nothing else...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Matteo, sei sempre i solito diplomatico...
            La diplomazia la si usa con persone corrette che magari non la pensano come te.
            Con gli infami non serve.

Comment

• Font Size
              TEO!!!!!

Ti si vede poco, ma quando ti si vede, ? SEMPRE un piacere....

Comment

• Font Size
                Ivan premetto che non ti conosco molto bene perch? non ? neanche un anno che sono iscritto qua, ma dalle tue parole capisco che sei un ragazzo molto intelligente potevi rispondere con insulti e denunce e invece lo hai fatto nel miglior modo che potevi fare e penso che rispecchi al meglio il tuo carattere.

Comment

• Font Size
                  La moto se la devono sudare tutti, penso ci siano poche persone che se la possano permettere senza fare sacrifici.
                  Una cosa ? doverosa ricordare, i conti con la giustizia si chiudono ma certe ferite invece possono metterci una vita a rimarginarsi. Sarebbe ingeneroso non provare solidariet? per dei nostri fratelli che sono stati privati del frutto del loro sudore per alimentare un mercato di gente senza scrupoli e di gente magari troppo ingenua per accorgersi di cosa v? alimentando.

Ivan sei una persona molto misurata, hai ricominciato da zero sapendo che comunque avrai sempre una certa ostilit? nei tuoi confronti, di certo non hai mai preteso che la gente stesse incondizionatamente dalla tua parte.
                  Per le malelingue, sappiate che da quando Ivan ? tornato ? sempre risultato a posto con la legge nonostante i numerosi controlli a cui ? sottoposto. Quindi insinuare che oggi Ivan non sia in regola ? diffamazione.
                  Per chi ? amico di Ivan, mi rimetto al vostro buon senso. E' giusto proteggere un amico che viene diffamato, sappiate che comunque una certa antipatia nei suoi confronti ci sar? sempre proprio in nome di quella solidariet? che contraddistingue il mondo dei motociclisti, e non si pu? condannare questa antipatia.

Da parte mia ho scelto la solidariet? nei confronti di chi ? stato danneggiato per primo, di chi non ha alcuna colpa, di chi sta pagando ancora adesso, augurando a nessuno di noi di passare quello che hanno passato loro.

Comment

• Font Size
                    Bravo Ivan, aspettavo la tua risposta, e sapevo che sarebbe stata di questo tipo.

Nanny, prendi esempio, si possono dire le cose senza infamare e insultare!
                    Ivan Sala per me ? un utente e un buon pilota, e lo invidio non poco per il missile che guida, he he! Non lo ho mai conosciuto, abbiamo solo scambiato qualche post su questo forum e sul forum Anyway. Non lo giudico, sicuramente avr? sbagliato perch? certi polveroni non nascono dal nulla, ma penso sia tenuto sotto controllo, e a quanto ne so io risulta sempre a posto, altrimenti non credo avrebbe un'attivit? commerciale aperta... E come potete notare sta ancora pagando, queste voci e queste infamie sono un duro prezzo!!!

Nanny, la prima differenza che salta all'occhio tra te e Ivan sta nell'educazione...

Comment

• Font Size
                      noto con piacere che chi la pensa come alcuni di voi ha diritto di postare tutte le offese che vuole e addirittura anche una minaccia non troppo velata... il tutto con il beneplacito dei moderatori...
                      azz tutto il mondo ? paese...
                      mi farebbe piacere vedere alcuni moderatori esprimere la loro opinione in maniera meno aggressiva e soprattutto non lasciarsi prendere troppo la mano...

Comment

• Font Size
                        io penso che ognuno sia libero di 'amarlo' o 'odiarlo' per quanto mi riguarda lo considero una persona ottima come considero tutti fino a quando non ho motivo di pensare il contrario ora non vorrei che con sto post nasce un 'altra litigata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by birubiru
                          noto con piacere che chi la pensa come alcuni di voi ha diritto di postare tutte le offese che vuole e addirittura anche una minaccia non troppo velata... il tutto con il beneplacito dei moderatori...
                          azz tutto il mondo ? paese...
                          mi farebbe piacere vedere alcuni moderatori esprimere la loro opinione in maniera meno aggressiva e soprattutto non lasciarsi prendere troppo la mano...
                          Scusa, che vuoi dire sui moderatori?? critichi il mio post qui sopra o il fatto che non abbiamo segato subito il post di nanny?? spiegami, perch? ignorante come sono non ho capito... anche in pvt se vuoi, come preferisci tu

Comment

• Font Size
                            con chi cee l'hai Liz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saxoao
                              con chi cee l'hai Liz

Scusa, come ti ho scritto in pvt... era per birubiru!!!! che stordito che sono, ho mandato a te il pvt per lui!!!

Scusami, chiedo venia!!!

Comment

X
                              Working...
                              X