vi autorizzo ad usufruire di questa mia perla di saGGGEzza fatene buon uso e portate il verbo ai vostri discepoli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Professoressa porta le allieve in club di scambisti
Collapse
X
-
-
esatto il verbo dice : cari adolescenti spippettatevi a volont? e se vi capita di strombazzare qualche nave scuola che si offre di svezzarvi siatene orgogliosi avete avuto un privilegio :gaen:Originally posted by NACE72 View PostDel tipo....:andate in pace fratelli e divulgate il mio verbo:....??????

Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
:gaen: :gaen: :gaen: :gaen: :gaen: :1:Originally posted by pierry View Postmassi raga a me sembrano tutte cazzate.. come quella professoressa di recitazione inglese 26 anni gnokka power che si ? pompato un suo alunno di 16.. e questo ? andato a confidarsi al consultorio e hanno chiamato la polizia e l'hanno arrestata.. ora io mi chiedo.. e penso se fosse capitato a me a 16 anni non solo sarei stato muto per non rischiare di perdere una futura occasione.. ma mi sarei pure ammazzato di pippe pensando a quello che avevo fatto e aspettando la prossima volta..
e chi li capisce sti bimbiminkia
Comment
-
Io avevo una prof di biologia al liceo che era una gnocca power!!
30 anni e aveva passato 5 anni sulle navi oceanografiche....
quando c'era le' d'inverno aprivamo tutte le finestre cos? quando entrava le si inturgidivano i capezzoli!!! :O
Che iper-maiali che eravamo!!!!!!
Comment
-
santo subito!!!!!Originally posted by pierry View Postmassi raga a me sembrano tutte cazzate.. come quella professoressa di recitazione inglese 26 anni gnokka power che si ? pompato un suo alunno di 16.. e questo ? andato a confidarsi al consultorio e hanno chiamato la polizia e l'hanno arrestata.. ora io mi chiedo.. e penso se fosse capitato a me a 16 anni non solo sarei stato muto per non rischiare di perdere una futura occasione.. ma mi sarei pure ammazzato di pippe pensando a quello che avevo fatto e aspettando la prossima volta..
e chi li capisce sti bimbiminkia

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Non tutte gite noiose alle superiori....
Originally posted by mandrake13 View PostNo, semplice TOPOnomastica

Last edited by blackstorm1; 19-03-14, 11:29.
Comment
-
X

Comment