Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colonnine autovelox finte ? irregolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    colonnine autovelox finte ? irregolari

    ottima questa, crescono come funghi

    ? polemica sugli autovelox finti Per Lupi sono irregolari - Corriere.it

  • Font Size
    #2
    spiegate a Lupi che la prevenzione non la si fa solo a suon di multe e patenti ritirate!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora sarebbero irregolari anche i dossi artificiali...
      Saranno irregolari, ma se ottengono l'effetto di "dissuadere" dall'andare oltre il limite di velocit? senza spillare quattrini alla gente, allora funzionano meglio dei velox delle varie municipali nascosti nei cespugli!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        al nord non ce organizzazione vedo,qua da noi,mentre stanno montando una colonnina di autovelox,ce gente ad aspettare che se ne vanno per rismontarla e distruggerla e zero problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne hanno parlato ieri sera alle IENE, a quanto pare ci sono di mezzo giri d'affari non indifferenti con i produttori di colonnine, misteriosamente "ignoti"...

          una colonnina costa al pubblico circa 170 euro, solo che il comune la paga anche 3000!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            al nord non ce organizzazione vedo,qua da noi,mentre stanno montando una colonnina di autovelox,ce gente ad aspettare che se ne vanno per rismontarla e distruggerla e zero problemi.
            delinquenti, non si fa cos?...
            ...le colonnine vanno sfasciate in testa a chi le monta!

            Beh dalle mie parti si racconta che c'? chi passa con le bombolette spray a ricoprire per "sicurezza" le finestrelle!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              delinquenti, non si fa cos?...
              ...le colonnine vanno sfasciate in testa a chi le monta!

              Beh dalle mie parti si racconta che c'? chi passa con le bombolette spray a ricoprire per "sicurezza" le finestrelle!
              ma che dici,la bomboletta spray ? roba da bambini dell'asilo,da noi se le portano,le scompongono e le vendono ricavandoci alluminio,rame,ferro ecc..siete dei principianti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                ne hanno parlato ieri sera alle IENE, a quanto pare ci sono di mezzo giri d'affari non indifferenti con i produttori di colonnine, misteriosamente "ignoti"...

                una colonnina costa al pubblico circa 170 euro, solo che il comune la paga anche 3000!!!
                S? ma quelle so' de plastica e le spostano a piacere.

                Nella mia citt? ce ne sono di fisse (di metallo) e da quanto so io (leggendo in rete) so' irregolari pure quelle.

                Ma cmq so' tutte vuote...senza velox all'interno.

                Quando ce lo mettono,deve esserci un vigile.....e invece ci piazzano un cojone con un anomino cartellino al collo che sta l? che sembra aspettare qualcuno o l'autobus.

                Ma a me non me fregano...io rallento sempre e cmq...e s'attaccano alcazzo.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doking View Post
                  spiegate a Lupi che la prevenzione non la si fa solo a suon di multe e patenti ritirate!!!!
                  i soliti idioti di politici che ci meritiamo.....

                  come detto da molti allora leviamo anche i dossi, che sono davvero pericolosi soprattutto per le moto (e specie se sono danneggiati)....

                  lupi?? torna a fare mariangela nei film del ragioner Ugo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    una colonnina costa al pubblico circa 170 euro, solo che il comune la paga anche 3000!!!
                    quindi solo sul Polaveno han speso 30.000 euro di plastica arancione? per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Meglio sti bidoni di plastica arancione che gli autovelox veri nascosti... (tipo sulla statale adriatica).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io per sicurezza rallento (derapando) e controllo, poi gi? che rallento ne approfitto per ripartire in impennata! ahahaha

                        li ringrazio per le impennate in pi? che mi regalano ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lupi invece di fare lo spendido dovrebbe regolarizzarle ed i comuni ovviamente dovrebbero poterle comprare a prezzo decente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            quindi solo sul Polaveno han speso 30.000 euro di plastica arancione? per?...
                            sar? il prezzo della colonnina funzionante, ci sta credo, certo che vuota ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me l'unica soluzione ? che noi consumatori aboliamo ogni auto o moto che porti ad apprezzare la velocit? . Ci si adegua e passa la paura .

                              Fanculo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X