Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rom, cartello choc al Tuscolano: ?Vietato l'ingresso agli zingari?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ti prego france.....con te posso ormai parlare tranquillamente senza essere frainteso.Originally posted by France916 View PostChe c entra la lega? Allora il.romano del cartello ? leghista?
? una ossessione x molti sta lega...mah !
Con altri non ? possibile....non esiste il botta e risposta esiste solo il:
Non la pensi come me? Sei solo un comunista idiota..Il bello che poi lo fanno passare per sfott? quando uno sfott? non lo ? per nulla
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo questo cartello lo vedrei bene lungo il perimetro del confine di stato.............
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Sante parole.. quando nel 2012 andai a prendere la mia Mito Lawson del '93 a Londa (immagino tu sappia dov'?) il ragazzo che me la diede mi disse che non ve la passate tanto bene a Firenze e dintorni.. senza entrar in merito di politica mi spiego delle scelte amministrative locali incredibili di cui ovviamente i "poveri" fiorentini del centro a maggioranza rossa se ne fregavano, ma che i comuni mortali trovavano ingiuste
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTi prego france.....con te posso ormai parlare tranquillamente senza essere frainteso.
Con altri non ? possibile....non esiste il botta e risposta esiste solo il:
Non la pensi come me? Sei solo un comunista idiota..Il bello che poi lo fanno passare per sfott? quando uno sfott? non lo ? per nulla
Qui di comunista c ? solo toto..
Tu sei comunista perch? abiti in un comune :gaen:
Sicuramente intendevano codesta cosa..
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post....il problema ? che io non sono ne' rosso ne' malpelo...
ma a voi basta che vi si risponda per passare da Comunista.
Non ci arrivate che la gente pu? anche ragionare di suo senza aderire a qualche partito.
Il leghista chi me lo ha dato? La Lega ? un partito.
"Rosso" ? un termine molto esteso invece.. probabilmente tra la miriade di partitini arruffa finanziamenti che si son creati dal PC in qualcuno hai creduto..
Cos?, solo per dire..
Comment
-
il punto ? che sia il rosso sia il nero hanno i loro lati positivi, ma come si ? visto nessuno dei due funziona, quindi perch? etichettare le persone?Originally posted by GoShow! View PostIl leghista chi me lo ha dato? La Lega ? un partito.
"Rosso" ? un termine molto esteso invece.. probabilmente tra la miriade di partitini arruffa finanziamenti che si son creati dal PC in qualcuno hai creduto..
Cos?, solo per dire..

Ps: dandoti del leghista comunque ti ha fatto un complimento, sai no che i leghisti soffrono i priapismo :gaen:Last edited by lucavor; 21-03-14, 11:30.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postil punto ? che sia il rosso sia il nero hanno i loro lati positivi, ma come si ? visto nessuno dei due funziona, quindi perch? etichettare le persone?
Ps: dandoti del leghista comunque ti ha fatto un complimento, sai no che i leghisti soffrono i priapismo :gaen:
Difatti! Io di Mandrake solo per la foto di Sordi in firma ho gi? stima
! Per? visto che mi ? permesso dico la mia.. senza offendere (spero!
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
...chi era che nell'altro 3D inneggiava al Veneto libero io o tu? Quella come si chiama...secessione mi pare....e l'unico partito che vuole questa cosa in Italia scusa qual'??!Originally posted by GoShow! View PostIl leghista chi me lo ha dato? La Lega ? un partito.
Cos?, solo per dire..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
leggere una discussione sugli zingari e leggere commenti diversi dal "cessi dimmerda" mi fa capire a che livello di paraculismo ? st? nazione
che schifo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post...chi era che nell'altro 3D inneggiava al Veneto libero io o tu? Quella come si chiama...secessione mi pare....e l'unico partito che vuole questa cosa in Italia scusa qual'??!
Qui devo correggerti, la Lega con quel referendum non centra nulla... sono dei piccoli gruppi autonomi che la Lega ha sempre emarginato, a proporlo.. per poter portar la questione in parlamento europeo.. tipo la Catalunya e i Paesi Baschi in Spagna.. io mica mi voglio staccare dall'italia.. vorrei solo autonomia economica.. ti sembra giusto che devo ripianare la regione Sicilia che ? fallita anni fa??? (e i Siciliani onesti, che sono la maggior parte per la mia esperienza almeno, c'? l'hanno ancor pi? a morte di me, visto che i servizi a detta loro fanno pena l?, tra appalti mangiasoldi e tangenti a destra e a manca solo per i soliti)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
No, se avessi letto tutto si ? partiti dicendo che questo cartello ? identico a quelli che c'erano durante il semitismo e quello dell' Apartheid.Originally posted by dj crush View Postho letto gente che li difende...e che parla di "uguaglianza"
ho letto abbastanza
Nessuno ha detto che ? tifoso dei Rom, si discuteva prima di tutto della maniera in cui ? stato esposto il cartello.
Poi come in ogni discussione son venute fuori anche altre sfaccttature
Last edited by mandrake13; 21-03-14, 11:42.
Comment
X

Comment