Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varie su Fastweb Joy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    varie su Fastweb Joy

    sono interessato a fare Fastweb Joy ma remore delle mille clausole dei contratti volevo chiedere a voi se avete esperienze in merito a Fastweb.

    ho letto che se recedo entro i 24 mesi pago 119 di penale che corrisponde all'avermi offerto l'attivazione e qui solito raggiro delle regola ma almeno ? chiaro.

    sono interessato invece alle solite cose tipo.

    me lainstallano e scarico a 5mb ... posso recedere entro 10 giorni senza nessuna spesa?

    ero interessato all'offerta Joy

    "Complimenti, la tua abitazione ? raggiunta dalla linea ADSL

    ADSL fino a 20Mega
    Promozione valida fino al 18/03
    Se ti abboni all'offerta Joy:

    Hai fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload!
    Paghi 19 euro al mese per 6 mesi (successivamente 32,27 euro al mese)
    L'attivazione ? GRATIS

  • Font Size
    #2
    Sappi che i 20 mega li vedi con il binocolo..


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fweb no fibra ??
      ....lascia stare inc#lata pazzesca...
      ..il rapporto qualit? prezzo diventa assurdo, non vale affatto la pena !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Entro 10gg dalla data di attivazione non paghi nulla...
        Appena fatto con Telecom per poi tornare in fastweb.

        Viaggio a 14mb... una goduria

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh, tra quelli che offrono fino a 20 mb ? la migliore come prezzo e le concorrenti penso avrebbero anche loro il problema di non offrire mai 20mb o sbaglio?

          soluzioni?

          a me servirebbe un abbonamento flat perch? sto disdicendo sky e vorrei usarla per guardarmi roba in streaming o al max scaricarmela OVVIAMENTE legale e poi guardarmela.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice View Post
            Entro 10gg dalla data di attivazione non paghi nulla...
            Appena fatto con Telecom per poi tornare in fastweb.

            Viaggio a 14mb... una goduria
            tu hai fibra o adsl?

            per? tu sei a roma e sa? pieno di centrali, io son in brianza in mezzo a lverde e saran lontane..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una cosa ? dire ..ho la 20 mb..un'altra ? riuscire a andarci realmente....confermato dai tecnici che si occupano delle riparazioni(non sono di nessuna compagnia telefonica,quindi non tiravano acqua al proprio mulino), si va veloci sia per il tipo di connessione,sia per la qualit? dell'impianto di casa,e sia,soprattutto, per la distanza e gli "impedimenti" che ci sono tra il tuo impianto e la centrale.......attualmente ho una 20 mb infostrada e si connette a 16 mb,che ? ottimo,...se abitassi tipo a 1 km da qui,mi sognerei di avere questa connessione... Molto pi? lenta,tipo una 7 mb

              Comment


              • Font Size
                #8
                fastweb mai piu in vita mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e step cose le scopri solo una volta installato tutto o c'e modo di verificare prima?

                  altrimenti dovrei provare tutte le compagnie disdicendo entro i 10 giorni se va piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    e step cose le scopri solo una volta installato tutto o c'e modo di verificare prima?

                    altrimenti dovrei provare tutte le compagnie disdicendo entro i 10 giorni se va piano
                    la qualit? della linea telefonica e la distanza dalla centrale sono uguali per tutte...anche perch? con la connessione classica fastweb sicuro si appoggia alla linea telecom,come anche le altre..ho solo dubbi su infostrada(ma credo anche lei)..quindi se la connessione ti va una merda rispetto a quanto realmente ti spetta,devi prima parlare con l'operatore telefonico e vedere se pu? migliorare qualcosa, e dopo capirai il problema dove sta

                    ah per la cronaca...non ? che se hai la 20mb...viaggi a 20 e scarichi altrettanto....con una 20 mb gi? ti va di lusso se ti connetti a 11/12 mb e scarichi ad 1mbs(ovviamente anche qui dipende da tanti fattori che esulano il tuo operatore telefonico)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      capito, provo un ADSL da 20mb a caso e cerco di capire in fretta entro una settimana se valida o meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che poi sta cosa dei 10 giorni mica la trovo nelle varie regole di fastweb joy

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X