Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia ? che pure la Paton (nel senso di chi ne ha la propriet?) deve pur mangiar, quindi crea questa moto, che tra stile retr?, rieccheggia la bicilindrica di 500cc che tanto succecco fece tra i privati a fine anni '60... ma con quel motore Pep si rivolterebbe nella tomba... mera operazione commerciale... non la gradisco, men che meno per il costo.. si pu? farla meglio in garage con meno soldi...
La mia ? che pure la Paton (nel senso di chi ne ha la propriet?) deve pur mangiar, quindi crea questa moto, che tra stile retr?, rieccheggia la bicilindrica di 500cc che tanto succecco fece tra i privati a fine anni '60... ma con quel motore Pep si rivolterebbe nella tomba... mera operazione commerciale... non la gradisco, men che meno per il costo.. si pu? farla meglio in garage con meno soldi...
quoto tutto, come avevo gia' scritto nell'altro post riguardante questa moto, sarebbe dovuta stare intorno ai 10000, allora si, avrebbe avuto un senso. quando mi saro' stancato delle superprestazioni me ne costruiro' una in garage
Comment