Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mia madre non mi vuole bene....
Collapse
X
-
-
hahahahahahahaha perci? io e te andiamo daccordo....SIAMO UGUALIIIII.....Originally posted by spettinatocompra lei.......Originally posted by erreuno74Sei il solito sfaticato nullafacente...Originally posted by spettinato
provate????????
prova leiiiiii

Su muoviti a comprare gli ingredientiiiiiiiiii....

Comment
-
max di nome e di fattoOriginally posted by erreuno74hahahahahahahaha perci? io e te andiamo daccordo....SIAMO UGUALIIIII.....Originally posted by spettinatocompra lei.......Originally posted by erreuno74Sei il solito sfaticato nullafacente...Originally posted by spettinato
provate????????
prova leiiiiii

Su muoviti a comprare gli ingredientiiiiiiiiii....

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: Mia madre non mi vuole bene....
Originally posted by erreuno74Perch? ? una settimana che sta facendo questi tipici alimenti pasquali partenopei....ma si puo essere cos? cattivi....io sto a dieta ed ogni mattina mi devo alzare con il profumo di dolci e rustici vari nel naso...
P.S metto un po di foto....sono piccoline quindi consentitemi di metterle qui in 4 chiacchiere..
Pastiera napoletana

Casatiello

Tortano

neanche la mia...sono 3 giorni che stanno continuando ad impastare...viva la cucina terrona
Comment
-
hahahahahaha grande Gio...ewwiwa le mamme TERRONE.... :POriginally posted by rsv-ps2
neanche la mia...sono 3 giorni che stanno continuando ad impastare...viva la cucina terrona

Comment
-
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by stecca975bravo max, strafogati di tutto che mi diventi tutto ciccia e brufoli ;D
Marco di ciccia gia ci sono.....mi mancano i brufoloni....

Comment
-
Originally posted by erreuno74hahahahahaha grande Gio...ewwiwa le mamme TERRONE.... :POriginally posted by rsv-ps2

......... poi le donne ci dicono che ci si allarga un p? troppo ........ non ? colpa nostra ...... abbiamo il chip installato delle mamme terrone sin dalla nascita ..... che appena cucinano ...... si mette in moto .......... e chi ci ferma pi? dallo strafocamiento???!!!
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by erreuno74hahahahahaha grande Gio...ewwiwa le mamme TERRONE.... :POriginally posted by rsv-ps2

......... poi le donne ci dicono che ci si allarga un p? troppo ........ non ? colpa nostra ...... abbiamo il chip installato delle mamme terrone sin dalla nascita ..... che appena cucinano ...... si mette in moto .......... e chi ci ferma pi? dallo strafocamiento???!!!

Comment
X

Comment