Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con TOCA RACE DRIVER 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con TOCA RACE DRIVER 2

So che nn ? il forum adatto ma ormai son disperato... dopo aver installato e iniziato a giocare a questo gioco ogni 30-40 secondi il gioco si blocca per 3-4 secondi con immagine e suoni imballati per poi riprendere normalmente... il gioco gira fluidissimo altrimenti.

Ho eseguito un defrag, aggiornato i driver di scheda grafica e scheda audio, aggiornato le directx e provato a disinstallare e cambiare locazione del gioco!!!
    Ho anche provato a cambiare scheda grafica (radeon 9600 con una 9800) ma nulla... son veramente disperato!

Windows XP, 1gb di ram, hd con 5gb liberi (160 + 80), scheda grafica radeon 9800 e nn so pi? dove sbattere la testa! Scheda audio sb live platinum

• Font Size
    up............... pleaseeee

Comment

• Font Size
      provato sul sito ufficiale del gioco se c'? qualche patch di aggiornamento?

Comment

• Font Size
        s? dimenticavo ho pure patchato il gioco

Comment

• Font Size
          prova a vedere su Ludus.it

Comment

• Font Size
            Se hai problemi di performance prova ad eseguire il comando msconfig, vai su avvio e seghi tutto ci? che secondo te non serve (per giocare quasi tutto) riavvia e riprova.

Comment

• Font Size
              Ho anche io quel gioco e gira liscio come l' olio....il mio ? un Pentium 4 3.0 GHZ 512 MB di ram scheda video Ati Radeon 9200 AGP......non hai qualche problema su Windows??????

Comment

• Font Size
                anche secondo me hai qualche problemino....io ci gioco col mio ormai vecchissimo XP1600, 512 ram, geforce 4200 (o 4600? )ti

Comment

• Font Size
                  Hai qualche programma in background?? Antivirus?? Roba che ciuccia memoria? Durante quelle pause l'hd macina o resta fermo?

Comment

• Font Size
                    l'hd durante le pause ? bello fermo.... oggi formatto e via anche xk? ho altri problemini

Comment

• Font Size
                      Oro!

Comment

• Font Size
                        Re: Problema con TOCA RACE DRIVER 2

Originally posted by Banglit
                        So che nn ? il forum adatto ma ormai son disperato... dopo aver installato e iniziato a giocare a questo gioco ogni 30-40 secondi il gioco si blocca per 3-4 secondi con immagine e suoni imballati per poi riprendere normalmente... il gioco gira fluidissimo altrimenti.

Ho eseguito un defrag, aggiornato i driver di scheda grafica e scheda audio, aggiornato le directx e provato a disinstallare e cambiare locazione del gioco!!!
                        Ho anche provato a cambiare scheda grafica (radeon 9600 con una 9800) ma nulla... son veramente disperato!

Windows XP, 1gb di ram, hd con 5gb liberi (160 + 80), scheda grafica radeon 9800 e nn so pi? dove sbattere la testa! Scheda audio sb live platinum
                        Se hai due lettori (ad esempio un lettoreDVD e un masterizzatore) e l'hai istallato dal lettoreDVD prova ad istallarlo dal masterizzatore (o viceversa).

A me dava dei problemi istallandolo dal lettoreDVD xch? una volta caricato il lettore smetteva di leggere quindi quando servivano altri dati da CD si impallava o cmq mi faceva aspettare. Usando il masterizzatore il problema si ? risolte xch? resta continuamente in lettura.

Facci sapere se risolvi

Comment

X
                        Working...
                        X