Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie nonna !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Baffus View Post
    Anche se non ci conosciamo personalmente, ti faccio le mie pi? sincere condoglianze.
    Mi hai fatto commuovere, la tua storia mi ha fatto tornare in mente mia nonna, mamma di mia mamma... Malata di tumore al seno, ha lottato come una leonessa in barba ad ogni possibile spiegazione di come abbia potuto fare a resistere cos? tanto, fino a che non sono tornato dall'ospedale dove mi hanno trapiantato e ridato una nuova vita.
    Sono andato a trovarla la sera, mi ha guardato, ha sorriso e la mattina dopo ? morta.
    Mi sa che adesso sono tutte e due in un posto dove ci guardano, ci curano e ogni tanto ci salvano...
    Fatti forza!
    Eh.....spero esista davvero un posto dove adesso loro si possano godere il meritato riposo....

E magari a dire "m'avere rotto cos? tanto le palle quando ero li che ora tocca un po a voi e io vi guardo...ti?"...

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Eh.....spero esista davvero un posto dove adesso loro si possano godere il meritato riposo....

E magari a dire "m'avere rotto cos? tanto le palle quando ero li che ora tocca un po a voi e io vi guardo...ti?"...

Ti guardano...e ti guarderanno sempre...ogni tanto alza lo sguardo e la vedrai sorridere teneramente al suo "bimbo"

Comment

• Font Size
        mi spiace black

un abbraccio...

Comment

• Font Size
          un caloroso saluto a nonna fernanda....

Comment

• Font Size
            messaggio toccante...condoglianze.

Comment

• Font Size
              Condoglianze per la nonna . Serba nel tuo cuore i bei ricordi che vi siete regalati a vicenda e soffermati su questo plurale che , anche per lei , sar? stato un dono prezioso .

Comment

• Font Size
                condoglianze...

Comment

• Font Size
                  tua nonna sapeva che aveva un nipote eccezionale.......da sempre......condoglianze....brucche

Comment

• Font Size
                    Condoglianze black.... apprezza il fatto che hai avuto persone cos? attorno...

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti ragazzi !!!! Grazie di cuore

Comment

• Font Size
                        Per prima cosa voglio farti le mie condoglianze e credimi posso capire benissimoil tuo stato d'animo quando ? morta mia nonna che al di fuori di non avermi partorito si ? presa cura di me fino a quando non me ne sono andato di casa , lunica persona con la quale potevo parlare di tutti i problemi e le gioie senza sentirmi a disagio . Una nonna a volte ? pi? di una mamma, ti sono vicino e spero che tutto quello che ti ha trasmesso tu possa a tua volta trasmetterlo a chi ti sta vicino !

Comment

• Font Size
                          Condoglianze, io ho perso 3 nonni da piccolo, nemmeno il tempo di conoscerli in pratica, uno a 50 anni, quando io avevo un mese, altri due a 4 e 5 anni.
                          Almeno la mia unica Nonna, che vive al piano sotto, ? ancora in gamba dopo avermi cresciuto, ora ha 76 anni, e spero che continui cosi ancora per tantitanti anni!

Se pensate che appunto ha perso il marito quando avevo un mese, a causa di un incidente sul lavoro, potete immaginare quanto si sia attaccata a me in quel contesto!

Condoglianze di nuovo.

Comment

• Font Size
                            mi dispiace. non so' mai quale parole siano migliori quindi mi scuso.

Comment

• Font Size
                              condoglianze, i nonni sono sempre i nonni, e non si pu? tornare indietro.

Comment

• Font Size
                                Sincere condoglianze ragazzo. Anche io ti capisco perfettamente perch? ho perso il mio fantastico pap? il 3 novembre scorso ed avevamo un rapporto come quello tra te e tua nonna. Ora mi tornano le lacrime agli occhi... quanto ho pianto...diverse cose avevano preso una piega grottesca e mi pare ancora oggi tutto assurdo ed inverosimile... ma il destino non guarda in faccia a nessuno. Dobbiamo accettarlo. E' stata molto dura e lo ? ancora oggi ma fatti forza! Tanta tanta forza!!!

Un abbraccio virtuale a te e tua nonna Fernanda ed al mio pap? Carlo

Comment

X
                                Working...
                                X