Aldil? delle discussioni con gli imbecilli, la domanda vera per il complottista ?, a che pro deprimere per anni il business del volo di cui gli states sono i primi attori, perdendo miliardi e miliardi in borsa, mandando in vacca decine di ultinazionali dell'aeromotive, quando bastava mettere qualche bomba alla base delle torri come gi? ci avevan provato qualche anno prima?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre-attentato terroristico o complotto?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostAldil? delle discussioni con gli imbecilli, la domanda vera per il complottista ?, a che pro deprimere per anni il business del volo di cui gli states sono i primi attori, perdendo miliardi e miliardi in borsa, mandando in vacca decine di ultinazionali dell'aeromotive, quando bastava mettere qualche bomba alla base delle torri come gi? ci avevan provato qualche anno prima?
Domanda per il drittone di turno: perch? si tengono popolazioni nella fame e nella violenza quando al mondo ce n'? abbastanza per stare bene tutti?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postio non conosco esattamente la dinamica, l'angolo di impatto, l'inclinazione al momento dell'impatto. Parto dal presupposto che in altri incidenti aerei con atterraggio forzato su un terreno (vedi MD11 FedEx al Narita) dopo il contatto/impatto le ali, se anche strisciate solamente, si sono staccate dalla struttura.
Poniamo il caso che il 757 abbia impattato col Pentagono all'altezza dei primi piani, magari strisciando anche se per pochi metri sul terreno prima di scontrarsi col muro di cemento armato blindato; ecco che le ali facilmente si sarebbero potute staccare, perdere energia e frantumarsi sulla facciata.
Non ha avuto contatto con il terreno prima dell'impatto o ce ne sarebbe rimasta traccia sul prato oltre che, presumibilmente, anche sui rotoli di cavi che sono rimasti intatti...
ma nel caso fosse avvenuto come dici - in qualche modo entrambe i motori e pezzi delle ali avrebbero dovuto essere recuperate perch? non sarebbero stato coinvolte direttamente dall'esplosione primaria, essendosi staccati prima....per poi impattare anche essi sulla facciata....ed anche li - lasciando una minima traccia - foss'anche un graffio....
ne convieni?
Comment
-
Originally posted by Factory View PostNon ha avuto contatto con il terreno prima dell'impatto o ce ne sarebbe rimasta traccia sul prato oltre che, presumibilmente, anche sui rotoli di cavi che sono rimasti intatti...
ma nel caso fosse avvenuto come dici - in qualche modo entrambe i motori e pezzi delle ali avrebbero dovuto essere recuperate perch? non sarebbero stato coinvolte direttamente dall'esplosione primaria, essendosi staccati prima....per poi impattare anche essi sulla facciata....ed anche li - lasciando una minima traccia - foss'anche un graffio....
ne convieni?
Anni fa, quando mi studiai la faccenda, rimasi abbastanza perplesso di quanto realmente accaduto al pentagono. Possibilit? che non esclusi, fu quella che sul pentagono non fu un aereo a schiantarsi ma un missile, che l'aereo fu abbattuto dall'aviazione e per non stare a spiegare al popolo fu detto che l'aereo si abbatt? sul pentagono.
Ma ammetto che questa sia una mia fantasia, mi pare di ricordare che sul luogo dell'impatto ritrovarono un motore e altri pezzi.
Cmq, quale delle due sia la verit?, poco cambia sul perch? siano crollate le twin tower.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostDomanda per il drittone di turno: perch? si tengono popolazioni nella fame e nella violenza quando al mondo ce n'? abbastanza per stare bene tutti?
Poverini.....
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostNon fare domande strane....non c'? scritto sul manuale del perfetto ebetino, e Renzi al riguardo non si ? pronunciato. Quindi astieniti dal fare domande che implichino un minimo di confronto e ragionamento, informati dalle fonti ufficiali....quello che dicono ? dogma, il resto da complottisti e imbecilli....
Poverini.....
Ehm guarda che alfettone si fa un sacco di domande, alle quali magari poi si risponde male, ma almeno si pone le domande e cerca di affrontare le cose con spirito critico. Non come altri che gli urli che gli asini volano e questi gi? a starnazzare come oche che gli asini volano.
Comment
-
Caxxo per curiosit? mi st? vedendo un po di video su youtube riguardo al cedimento strutturale dell'acciaio delle torri. Dicono di quelle puttanate e fanno dei paragoni con la macchina del gas che per crederci bisogna veramente o essere mi orati mentali o volerci credere a tutti i costi per ignari motivi!!!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma i motori ci sono sul prato
E rimane l'incongruenza con la mancanza di segni evidenti d'impatto con la facciata prima che essa crollasse...insomma...per forze d'inerzia avrebbero dovuto carambolare contro l'edificio o fare un bel cratere nel caso si piantassero...ma non c'? alcun segno....
Comment
-
Macicca ecco allora f? il favore guardati con attenzione pure questo - con l'inglese presumo te la cavi..
Poi se riescono a farlo anche altri....Ayrton?
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostDomanda per il drittone di turno: perch? si tengono popolazioni nella fame e nella violenza quando al mondo ce n'? abbastanza per stare bene tutti?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostEhm guarda che alfettone si fa un sacco di domande, alle quali magari poi si risponde male, ma almeno si pone le domande e cerca di affrontare le cose con spirito critico. Non come altri che gli urli che gli asini volano e questi gi? a starnazzare come oche che gli asini volano.
gli asini volano:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon so chi sia il drittone, vedo solo persone normali e imbecilli in questo post, comunque la domanda ? errata, la terra non ha affatto sufficienti risorse per far stare bene 8 miliardi di persone, o almeno non per molto...
Comment
-
ora scusate l'ot ma non ho voglia di leggere ed ascoltare tutti i documenti e video postati, ho un impegno nel 2056 e non vorrei fare ritardo sapete com'?...,
quindi chiedo ai pi? teNNici qualcuno ha reperito i dati dei sismografi che monitoravano la zona?
sono pubblici?
io a quelli un'occhiata la darei volentieri... poi semmai dico qualcosa anch'io
Comment
X
Comment