Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call Center Sky

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Call Center Sky

    Questa mattina in 2 ore mi hanno contattato 4 e sottolineo 4 volte per vendermi il pacchetto. Premetto che io sono un tipo che "mi tocca pagare la rai ma se fosse possibile staccherei l'antenna di casa", non mi sognerei mai e poi mai di pagare per vedere altra televisione.
    Dico di no e se continui ad insistere dir? ancora + no.

    Ma poi anche a livello economico, se tu tampini uno che ti ha gi? detto di no secco, ? antieconomico ritartassarlo per chiedergli 4 volte la stessa cosa. Son proprio scemi quindi.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by devilsss View Post
    Questa mattina in 2 ore mi hanno contattato 4 e sottolineo 4 volte per vendermi il pacchetto. Premetto che io sono un tipo che "mi tocca pagare la rai ma se fosse possibile staccherei l'antenna di casa", non mi sognerei mai e poi mai di pagare per vedere altra televisione.
    Dico di no e se continui ad insistere dir? ancora + no.

    Ma poi anche a livello economico, se tu tampini uno che ti ha gi? detto di no secco, ? antieconomico ritartassarlo per chiedergli 4 volte la stessa cosa. Son proprio scemi quindi.

    pi? che scemi danno i nominativi a 4 call center diversi e nella settimana successiva ti chiamano in sequenza senza neanche coordinarsi...


    per? c'? di peggio...

    fai conto che ogni tanto vodafone o fastweb mi chiamano per propormi di diventare loro cliente....

    io mi faccio fare la migliore offerta e POI gli dico che sono DIECI ANNI che sono gi? loro cliente e manco lo sanno... e che all'ultimo arrivato farebbero offerte di gran lunga migliori a quello che potrei avere io che li mantengo da un decennio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me chiamano in continuazione da fastweb o infostrada,il problema pi? grave ? che mi chiama anche telecom e sono gi? loro cliente,infatti oggi per avere a disposizione con telecom internet 24h,telefonate illimitate in italia dal fisso sia verso fissi che cellulari di tutti gli operatori,in tutto pago 26 euro al mese,ma per avere questa proposta fui costretto a cambiare gestore e subito dopo rientrare in telecom.

      Comment

      X
      Working...
      X