Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi chiamate un antennista, probabilmente il vostro impianto ? arrivato al limite.
Potrebbe anche essere solo l'alimentatore ma a distanza non posso fare diagnosi,
quelli del mio palazzo non tirerebbero fuori un euro per una vite della cassetta del palazzo.. se compro un antenna aggiuntiva fa qualcosa? non tipo quelle di sky eh.. comunque ho il balcone accanto alla finestra, qualcosa potrei mettercelo..
prenditi una parabola e saluta l'impianto centralizzato della palazzina
Manco io vedo italia2, dalla parabola dici? io uso un vecchio decoder Sky con parabola puntata su HOT BIRD (mi pare, comunque quella per vedere Sky), ma nulla, mai visto sto canale. Soluzioni?
quelli del mio palazzo non tirerebbero fuori un euro per una vite della cassetta del palazzo.. se compro un antenna aggiuntiva fa qualcosa? non tipo quelle di sky eh.. comunque ho il balcone accanto alla finestra, qualcosa potrei mettercelo..
le antenne, a meno di abitare su una collina sgombra, vanno montate in modo da non avere impedimenti.
Comunque ? pi? probabile che sia solo l'alimentatore. La spesa ? veramente esigua se va cambiato solo quello.. cambiarlo ? questione di minuti ma dipende tutto da come ? l'impianto che avete.
Ti consiglio comunque di indagare e chiedere se anche i tuoi vicini hanno problemi con quel canale, almeno per escludere altri malfunzionamenti.
Manco io vedo italia2, dalla parabola dici? io uso un vecchio decoder Sky con parabola puntata su HOT BIRD (mi pare, comunque quella per vedere Sky), ma nulla, mai visto sto canale. Soluzioni?
perch? ? un canale mediaset.
per vederlo con il satellite ci vuole un decoder tiv?sat.
a meno di vivere in mezzo ai monti io lo sconsiglierei.
comunque provate lo stesso la sintonizzazione manuale del canale (mux) 36 che contiene appunto i mediaset extra... magari riuscite a tirarlo dentro.
Per me il motocross non ? palloso, anzi. Il problema ? che non si riesce ad apprezzare nella sua immensa difficolt?, per ignoranza.
Tra l'altro non pu? essere quello il motivo principale, visto che siamo in un paese dove hanno spopolato le gare di vela...!!!!!!
Per me ? un problema di investimenti e di cultura, purtroppo. Lo stesso motivo per cui il Civ non se lo caga nessuno per? sono tutti super tifosi esperti di MotoGp.
Comment